Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 230

gran notizia!!! io bisserei volentierissimo, sperando che abbia ancora un pò di voce!!

Chi volesse ascoltare/vedere un'esecuzione da panico di echoes la trova in "Remember that night", concerto di Guilmor recentemente uscito in blu ray e dvd. Concerto tutto molto valido, ma echoes è incredibile
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Direi proprio che può interesare Grazie!
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Arrivata mail con annuncio uscita il 15 ottobre di "Amused to death" in SACD stereo (per chi interessa ibrido)
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da Frasca_ Visualizza messaggio
    Se interessa :
    I Pink Floyd raccontati da Ernesto Assante
    pagina podcast
    Saluti Fra..........[CUT]
    Grazie mille!!!! Interessa eccome!

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti Visualizza messaggio
    Arrivata mail con annuncio uscita il 15 ottobre di "Amused to death" in SACD stereo (per chi interessa ibrido)
    Gran bella notizia !
    Ma del BD del live di "The Wall" non si sa ancora nulla ??

Del BD non so ma c'è il SACD.
    Ho scoperto che c'è pure "in the flesh"...
    Ultima modifica di gnakkiti; 23-02-2013 alle 20:43
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti Visualizza messaggio
    Del BD non so ma c'è il SACD.
    Ho scoperto che c'è pure "in the flesh"...
    Si ma quello è del live del 2003 a Berlino di Waters.
    Il SACD "The Wall" versione studio non è ancora uscito, giusto ?

Si, giusto. E chissà mai quando uscirà.

scusate,
    ma la discografia che sta uscendo in edicola ( con TV Sorrisi E Canzoni ), sono le versioni remasters della Discovery?
    Oppure sono cose rieditate dalla testata giornalistica?

Grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da Spawn75 Visualizza messaggio
    scusate,
    ma la discografia che sta uscendo in edicola ( con TV Sorrisi E Canzoni ), sono le versioni remasters della Discovery?
    Oppure sono cose rieditate dalla testata giornalistica?

Grazie
    Che io sappia stanno uscendo le versioni "remastered" con Repubblica.
    Di quali versioni esattamente siano non ti so dire.

Ciao
    AV-- Epson EH-TW5500 - Pioneer SC LX82 (Denon AVC-A10SE) - Tannoy Eyris DC3 - Mordaunt Shot Performance 5C - Mordaunt Shot MS902 (alla faccia della omogeneità del suono) - Samsung BD-D6900 - Sony BDP-S470 - Popcorn hour A-110 - Mede8er 600X3D - varie ed eventuali e pc a profusione --2CH - NAD C326BEE - Indiana Line MUSA 105 - Marantz CD5004

Salve a tutti
    Anch'io concordo col fatto che i PF siano la storia della musica rock,alcuni loro lavori ed atmosfere sono semplicemente geniali.
    Credo che The Dark Side Of The Moon sia un album senza tempo:40 anni e non sentirli !
    Eppure vorrei muovere una critica nei confronti di chi li osanna a livello tecnico.Penso che l'insieme PF sia perfetto...credo invece che i singoli componenti siano mediocri se non (vero Mason?)quasi imbarazzanti a certi livelli.
    So che questa mia affermazione suscitera' reazioni del tipo :e tu chi c....sei per parlare cosi' di un mito ?????
    Pero', cio' nonostante ,credo che si possa amare un gruppo ed un genere musicale pur ammettendo che le doti prettamente tecniche sono scadenti.
    Ciao

Embè?!?

Sono la prova storica che un gruppo non ha bisogno di virtuosismi per fare bella musica. Personalmente detesto quei gruppi che sfoggiano tanti virtuosismi senza un autentico contenuto musicale.

Allo stesso modo potrei dirti: "I Beatles hanno fatto tanta bella musica, ma tecnicamente non erano un granché". Ma chissenefrega, no?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

alex hai detto una cosa giustissima, ma è proprio quello che li rende unici e magici. la lentezza di Mason, che io stesso in questo 3d ho criticato fino alla nausea è però azzeccatissima per il tipo di sound del gruppo; ancora la mancanza di "sboronate" tipica di altri chitarristi di Gilmour lo rende ancor più bravo di questi in quanto cl suo imprinting e il suo tocco ti entra dentro riuscendo ad esser sempre innovativo, senza contare dal vivo come porta gli assoli all'infinito con estrema naturalezza; e via discorrendo....
    te lo immagini Bill Bruford nei Pink floyd, si sarebbe bellissimo coi suoi cambi e ritmi impossibili ma cozzerebbe non poco, idem un keith Emerson; Wright coi suoi tappeti di tastiere a me emoziona mille volte di più del buon Keithm vedi il pezzo finale della suite "shine on you crazy diamond" parlo della reprise che chiude il disco, portandolo su livelli paradisiaci!
    gli stessi Alan Parsons project hanno secondo me qualcosa in più a livello di soundstage e composizioni in genere, anzi forse molto di più se ascoltati bene, ma i Floyd sono unici!!

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •