Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 126

aurel ha scritto:

Dare dell'idiota a qualcosa come sessanta milioni di elettori, è qualcosa che non riesco a concepire;
    In effetti non sono tutti "dumb", ci sono anche molti che semplicemente dall'amministrazione Bush hanno tutto da guadagnare (ricchi, petrolieri, lobbysti etc etc) .
    Per completezza devo dire che la foto l'ho trovata in rete e potrebbe anche essere un fotomontaggio.

Ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

aurel ha scritto:
    Io nell'articolo ci vedo solo livore e frustrazione che, purtroppo per chi li prova, sono sentimenti che portano a reazioni scomposte.

Dare dell'idiota a qualcosa come sessanta milioni di elettori, è qualcosa che non riesco a concepire; quà si tratta di negare gli stessi fondamenti della democrazia.

Io non mi sognerei mai di dare dello stupido a tutti i cubani (anche perchè, poveracci, nel loro paese non contano granchè politicamente ) solo perchè non sono comunista.

E' questo genere di atteggiamenti che mi spinge lontano da quella parte: se non voto "a biscotto", vengo considerato, nella migliore delle ipotesi, un poveretto plagiato ed ingannato.

D'altronde, dall'eredità di chi ha governato i propri paesi senza mai tenere in conto la volontà popolare, cos'altro dovrebbe venir fuori?

Ciao. Aurelio
    Concordo Aurelio!Tra l'altro un recente editoriale di Sergio Romano, sul Corriere Della Sera, parlava proprio dell'errore politico, fatto da molti uomini di sinistra (e da chi è di sinistra in genere), anche a casa nostra, nel giudicare stolte le persone che votano dall'altra parte, autoattribuendosi la custodia ultima dell'intelletto umano e della cultura

e comunque se non è "dumb" questo qui....

aurel ha scritto:

D'altronde, dall'eredità di chi ha governato i propri paesi senza mai tenere in conto la volontà popolare, cos'altro dovrebbe venir fuori?

Ciao. Aurelio
    appunto!

Bush le prime elezioni le ha vinte in odore di sconfitta!
    anzi se tutto fosse andato come doveva andare le avrebbe perse (anzi a livello puramente numerico le ha perse proprio), così mi vuoi dire che anche Bush il Presidente del più grande paese democratico del mondo non ha tenuto conto della volontà popolare?

mah... non l'avrei mai detto

ciao

igor

Serghej ha scritto:
    In effetti non sono tutti "dumb", ci sono anche molti che semplicemente dall'amministrazione Bush hanno tutto da guadagnare (ricchi, petrolieri, lobbysti etc etc) .
    Per completezza devo dire che la foto l'ho trovata in rete e potrebbe anche essere un fotomontaggio.

Ciao
    non sono assolutamente tutti dumb, anzi tra quelli che lo hanno votato e sostenuto c'è chi è molto molto molto intelligente, scaltro, furbo, peccato che faccia quasi sempre il suo di interesse e non quello del popolo

ciao

igor

non ho parole

Dire che miglioni di persone sono ignoranti è di se un affermazione presuntuosa o perlomeno arrogante e non sono certo miglioni quelli che possono guadagnarci in un qualche modo.
    Detto questo ricordo a TUTTI che siamo al triste anniverario (10 anni) dell'PEGGIORE ECIDIO degli ultimi 20-30 anni UN MILIONE DI MORTI in Ruanda, le milizie di etnia hutu massacrano i tutsi e il "signor" KOFI Annan (dopo) è costretto a chiedere scusa ......, troppo tardi sono tutti morti sopratutto donne e bambini, i pochi caschi blu presenti in alcuni casi chiedono di poter intervenire ... ma gli viene proibito ........., manifestazioni di solidarieta .... CHI SE LE RICORDA, BANDIERE DELLA PACE ..... mica ci sono gli americani chi se ne fraga sono negri, poveri e ignoranti (CHIEDO SCUSA X LE PAROLE - a tutti), CLINTON (democratico) dopo chiede scusa per il tardivo ritardo (dopo ovvio, non avevano interessi), l'ONU neanche a parlarne tutti parlano nessuno interviene .... penosi, le sinistre (ma anche gli altri) maestre in manifestazioni e bandiere non cuciono nessuna bandiera, d'altrone come già detto non ci sono mica gli americani, e comunque anche x la Cecenia non è che abbiano fatto molto (nulla x l'esatezza) ma il motivo è sempre lo stesso.
    MORALE - che schifo -.
    Ciao
    Studio™ L Series

PARDON

Giusto per sdrammatizzare mi metto subito fra gli ignoranti dato che ho scritto "miglioni" cazz.... chissa x chi avrei votato. ciao a tutti
    Studio™ L Series

igor ha scritto:
    appunto!

Bush le prime elezioni le ha vinte in odore di sconfitta!
    anzi se tutto fosse andato come doveva andare le avrebbe perse (anzi a livello puramente numerico le ha perse proprio), così mi vuoi dire che anche Bush il Presidente del più grande paese democratico del mondo non ha tenuto conto della volontà popolare?

mah... non l'avrei mai detto

ciao

igor

Veramente io parlavo dei regimi dittatoriali comunisti di recente memoria.....

Bush, la prima volta, pur non avendo la maggioranza numerica dei voti, ha vinto le elezioni grazie ad una regola democratica che prevede un certo criterio di conteggio: non vedo cosa ci sia di totalitaristico in ciò.

Se, in virtù di quello che dici, Bush fosse da considerare (moralmente) un abusivo, altrettanto sarebbe stato da noi in Italia col recente governo ulivicolo: pensi questo?

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Ragazzi, occhio a percorrere certe strade: sono molto pericolose!

La critica di una linea politica, è sana dialettica democratica, ma criticando il voto di una nazione intera, ci si avvia su di una brutta china.

Il rispetto per il responso dell'urna è quanto di più sacro possa esserci; il disprezzo per le preferenze liberamente manifestate è l'anticamera dell'imposizione del pensiero.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

aurel ha scritto:

Veramente io parlavo dei regimi dittatoriali comunisti di recente memoria.....

Bush, la prima volta, pur non avendo la maggioranza numerica dei voti, ha vinto le elezioni grazie ad una regola democratica che prevede un certo criterio di conteggio: non vedo cosa ci sia di totalitaristico in ciò.

Se, in virtù di quello che dici, Bush fosse da considerare (moralmente) un abusivo, altrettanto sarebbe stato da noi in Italia col recente governo ulivicolo: pensi questo?

Ciao. Aurelio
    infatti mi garbano poco anche loro, poco più degli altri

dico solo che se un solo senatore avesse firmato per la riconta dei voti della Florida avremmo avuto 4 anni di governo Al Gore e non Doublèu

a casa mia non so se sia un abusivo ma forse gli assomiglia

comunque l'ho già detto anche in un altro post, anche se avesse vinto Kerry non credo proprio che sarebbe cambiato molto!

ciao

igor
    ps: lo dicono loro di Bush e non noi quello che è, vedasi il Sig.Letterman e come lo ha apostrofato!

aurel ha scritto:

La critica di una linea politica, è sana dialettica democratica, ma criticando il voto di una nazione intera, ci si avvia su di una brutta china
    E perchè? Io dico solo che la maggioranza dei votanti americani ha votato in manieeeeeeeeera molto stupida e/o molto egoistica. Non ci vedo niente di male nè di antidemocratico nel dire questo. Ovviamente hanno scelto il presidente che si meritano e se lo terrano per altri quattro anni come è giusto che sia. Mi rompe abbastanza però che le scelte di quel tipo si ripercuotano sulla vita di tutti e nessuno (vedi Onu tanto per fare un esempio) può farci nulla.

Ciao

Per tutti quelli che si riconoscono "nell'altra metà" :
    http://www.sorryeverybody.com/

ogni contributo fotografico è bene accetto

ciao

Non entro nel merito politico della questione, non avendo sufficienti elementi per giudicare e non vivendo la realtà americana come cittadino di quella nazione.

Rimango però stupito e amareggiato dall'intolleranza, dal gusto gratuito nel deridere l'avversario, dalla supponenza con cui si da per scontato che la propria idea sia comunque e sempre quella giusta, dalla veemenza con cui si aggredisce verbalmente l'interlocutore solo perchè la pensa diversamente.

Questo paese, l'Italia, pieno di commissari tecnici si scopre ora anche pieno di politologi esperti in politica internazionale, di profondi conoscitori delle realtà sociali di altri paesi, di economisti che con 2 parole spiegano il destino del mondo.

Bah.......

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Serghej ha scritto:
    E perchè? Io dico solo che la maggioranza dei votanti americani ha votato in manieeeeeeeeera molto stupida e/o molto egoistica.
    Se il mio avversario vince, io dico che i suoi elettori hanno votato in maniera DIVERSA dalla mia, non in maniera PIU' STUPIDA della mia.

Se dico che hai votato in maniera stupida, non solo offendo te e quelli che hanno condiviso il tuo voto ma (peggio) ritengo di potermi elevare ad un livello intellettivo superiore al tuo.

Per convivere tutti pacificamente, prima ancora di tirare fuori bandiere arcobaleno e farci girotondi, bisogna imparare ad avere RISPETTO per le opinioni (ed i voti) altrui, anche se profondamente divergenti dalle proprie.

La democrazia bisogna accettarla fino in fondo, non solo quando si vince.....

Ciao. Aurelio

alex_co_99 ha scritto:
    Non entro nel merito politico della questione, non avendo sufficienti elementi per giudicare e non vivendo la realtà americana come cittadino di quella nazione.

Rimango però stupito e amareggiato dall'intolleranza, dal gusto gratuito nel deridere l'avversario, dalla supponenza con cui si da per scontato che la propria idea sia comunque e sempre quella giusta, dalla veemenza con cui si aggredisce verbalmente l'interlocutore solo perchè la pensa diversamente.

Questo paese, l'Italia, pieno di commissari tecnici si scopre ora anche pieno di politologi esperti in politica internazionale, di profondi conoscitori delle realtà sociali di altri paesi, di economisti che con 2 parole spiegano il destino del mondo.

Bah.......

Alex
    Verissimo Alex, però è anche vero che se non ci si interroga e si delega l'interpretazione "politica" a pochi "esperti", non siamo più in democrazia ma in una oligarchia, cosa peraltro già in atto.
    Il confronto più o meno aspro è comunque utile e auspicabile in una democrazia vera. Credo che sia preferibile avere sempre la propria chiave di lettura dei fatti, magari essendo disponibili a rivedere le proprie posizioni in seguito al confronto con gli altri piuttosto che vedersi calare dal cielo le "verità" propinate dalla classe dirigente. Non dimentichiamo che da che mondo è mondo, la storia l'hanno sempre scritta i vincitori e, purtroppo, in questo momento sta avvenendo la stessa cosa. Si evidenziano poche decine di morti da una parte (poveri ragazzi provenienti da ambienti disagiati e costretti ad intraprendere la carriera militare) piuttosto che decina di migliaia di civili sterminati sotto bombardamenti a tappeto...
    Cerchiamo di tenerlo tutti a mente.
    Ciao
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •