Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 126

ciosse ha scritto:
    Non sei l'unico Gipal non preoccuparti siamo 2 ad essere co****ni
    Siamo in 3 ad essere co****ni !!

pacchio ha scritto:
    Magari il problema non si sarebbe posto.

Non so per volere di chi, ma comunque un autino lo ha certamente avuto da chi lo ha addestrato, armato, foraggiato, ecc...

Perfettamente d'accordo, se tutti quelli che sono pro guerra ci vanno personalmente, io vado a manifestare per la pace e contribuisco economicamente ad Amnesty.

Anzi ora che rammento l'ho già fatto, quindi adesso tocca a te partire moschetto in spalla.

Ciao
    Pacchio
    E no caro contribuire economicamente non equivale a partire moschetto in spalla..

Facciamo così decidiamo il giorno e tu parti per Amnesty ed io vado in consolato a Firenze ad arruolarmi per la fanteria o marins ok?

ciosse ha scritto:
    E no caro contribuire economicamente non equivale a partire moschetto in spalla..

Facciamo così decidiamo il giorno e tu parti per Amnesty ed io vado in consolato a Firenze ad arruolarmi per la fanteria o marins ok?
    Controproposta voi non fate le guerre così noi possiamo stare a casina nostra a guardarci i DVD.

Ciao
    Pacchio

abbiamo vinto chi?

Sei cittadino Statunitense?

mi pare tu sia siciliano, oppure mi sbaglio?

inoltre i morti sono morti in qualunque caso!

i morti americani valgono come i morti iraqueni che valgono come i morti afghani che valgono come i morti sudanesi che valgono come i morti ugandesi che valgono come i morti ceceni che valgono...

è brutto doverlo dire ma è così

i morti sono morti per tutti, ma pare che quelli americani valgano di più

forse perché non hanno mai subito nei loro 200 anni di storia un bombardamento sul territorio continentale (Pearl Harbor conta poco, se fosse stata NY sarebbe stato un'altra cosa a livello emotivo molto più di quello che è stato), non hanno mai avuto una Guerra in casa, una tragedia come l'Olocausto, 30 milioni di morti come la Russia della Seconda Guerra Mondiale, una occupazione e anche una Dittatura!

Per fortuna loro sono sempre rimasti al confine dei problemi e nel centro del mondo allo stesso tempo!

hanno avuto molta difficoltà a metabolizzare l'attentato, in Italia a mio avviso sarebbe andata diversamente!
    se avessero distrutto al Torre Eiffel sarebbe stato diverso!
    l'attacco è stato fatto per due motivi a NY e in particolare al WTC
    uno per colpire al cuore gli Stati Uniti facendo vedere che non sono immuni dai problemi che affliggono le altre democrazie mondiali, l'altro perché il WTC era anche il simbolo dell'economia mondiale, due piccioni con una fava!

per questo dico che i morti statunitensi sono stati fatti pesare al resto del mondo in maniera diversa!

vorrei sapere perché i piloti militari USA che tranciarono il cavo della funivia del Cermis sono ancora liberi di poter andare in giro per il mondo e uno mi pare sia stato anche promosso mentre quelli che erano dentro alla funivia sono tutti morti, morti per una stronzata senza per altro aver ottenuto nemmeno giustizia

questa è solo una delle tante ingiustizie che noi poveretti ci siamo dovuti sorbire!

vorrei chiederti caro Gipalle se ti sei accorto che hanno si bombardato Afghanistan e Iraq (che contavano ben poco) ma che non hanno detto niente alla Cina quando gli ha smontato un aereo spia che aveva avuto la sfortuna di atterrare in territorio nemico!

forse perché alla Cina per ovvi motivi politico-commerciali non gli si può dire nulla?

oppure perché non condannano l'Arabia Saudita per le trasgressioni ai diritti umani?

forse perché l'Arabia Saudita è un partner commerciale molto forte?

ecc.ecc.

insomma cerchiamo di vedere al di là del nostro naso, credi che tra Bush e Kerry ci sarebbe stata molta differenza, quando in realtà i fili della politica americana sono tirati dalle Lobbies economiche, dopo il libro "The Halliburton Agenda" consiglirei di leggere anche "Il Triangolo di Ferro" su un'altra lobby di potere, non vi dicono di chi si parla se volete ve lo cercate i due libri sono di Dan Briodby

comunque nella sua visione aveva proprio ragione Marx: tutto si basa sull'economia, il resto è sovrastruttura.

ciao

igor

ciosse ha scritto:
    Non sei l'unico Gipal non preoccuparti siamo 2 ad essere co****ni
    Anch'io sono e sarò sempre un gran ....

La cosa che proprio non sopporto è l'aria di superiorità di chi ritiene che sessanta milioni di elettori americani siano un popolo di imbecilli privi di cultura e non è la prima volta che sento una cosa del genere.
    Ciao
    Luigi

pacchio ha scritto:
    Controproposta voi non fate le guerre così noi possiamo stare a casina nostra a guardarci i DVD.

Ciao
    Pacchio
    E no così mi imponi il tuo modo di veder le cose, non va proprio bene..

Al max facciomo così... Io ho le mie idee tu le tue siamo più che liberi di "scontrarci" qui nel forum ma restiamo ognuno a casa proprio a guardarci sti benedetti DVD e a goderci sto maledetto HT per cui spendiamo tanti soldini,, che dici...??

Ciao Giuseppe

Re: abbiamo vinto chi?

igor ha scritto:
    Io si quindi mi permetto di controbattere senza farti arrabbiare...
    igor ha scritto:

inoltre i morti sono morti in qualunque caso!

i morti americani valgono come i morti iraqueni che valgono come i morti afghani che valgono come i morti sudanesi che valgono come i morti ugandesi che valgono come i morti ceceni che valgono...

è brutto doverlo dire ma è così
    Hai perfettamente ragione
    igor ha scritto:

(Pearl Harbor conta poco se stata NY sarebbe stato un'altra cosa a livello emotivo molto più di quello che è stato), non hanno mai avuto una Guerra in casa, una tragedia come l'Olocausto, 30 milioni di morti come la Russia della Seconda Guerra Mondiale, una occupazione e anche una Dittatura!
    Qui però mi fai arrabbiare in modo esorbitante.. I morti sono sempre morti, parole tue, spiegami perche questi contano poco, se ricordiamo sopratutto l'attacco Giapponese e stato sferrato mentre si negoziava la pace a NY....

igor ha scritto:

vorrei sapere perché i piloti militari USA che tranciarono il cavo della funivia del Cermis sono ancora liberi di poter andare in giro per il mondo e uno mi pare sia stato anche promosso mentre quelli che erano dentro alla funivia sono tutti morti, morti per una stronzata senza per altro aver ottenuto nemmeno giustizia
    Qui hai tutta la mia comprensione ed anche la mia incazzatura...

igor ha scritto:

insomma cerchiamo di vedere al di là del nostro naso, credi che tra Bush e Kerry ci sarebbe stata molta differenza, quando in realtà i fili della politica americana sono tirati dalle Lobbies economiche, dopo il libro "The Halliburton Agenda" consiglirei di leggere anche "Il Triangolo di Ferro" su un'altra lobby di potere, non vi dicono di chi si parla se volete ve lo cercate i due libri sono di Dan Briodby

comunque nella sua visione aveva proprio ragione Marx: tutto si basa sull'economia, il resto è sovrastruttura.

ciao

igor
    il bello dell'America è anche questo liberta di opinione, se le lobby fossere cosi radicate e potenti da MANOVRARE tutto il globo sarebbero plubicati questi libri?

Come ripeto sempre le vertà è a meta strada il radicalismo o estremismo mi da la nausea, e porta a comportamenti e pensieri poco democratici...

ciao, Giuseppe

Warlord ha scritto:
    Siamo in 3 ad essere co****ni !!
    no, tranquillo siamo almeno in 4, quando ho letto quel post mi è venuto il mal di pancia anche a me. se bin laden avesse buttato giù anche il vaticano come era in programma vorrei vedere se tutti parlassero come parlano ora.

Re: Re: abbiamo vinto chi?

ciosse ha scritto:
    Io si quindi mi permetto di controbattere senza farti arrabbiare...

Hai perfettamente ragione

Qui però mi fai arrabbiare in modo esorbitante.. I morti sono sempre morti, parole tue, spiegami perche questi contano poco, se ricordiamo sopratutto l'attacco Giapponese e stato sferrato mentre si negoziava la pace a NY....

ciao, Giuseppe
    i morti sono uguali, lo ripeto!

volevo solo dire che a livello emotivo sarebbe stato ben peggiore un attacco sulla terra ferma piuttosto che in un'isola lontano come Honolulu, oppure vogliamo mettere sullo stesso piano un bombardamento come Pearl Harbor e Dresda?
    Pearl Harbor e Berlino?
    Pearl Harbor e Stalingrado?
    Pearl Harbor e l'orrore dei Campi di Concentramento?
    mi dispiace dirlo ma l'Europa e i popoli che la abitano hanno subito molto di più degli amici statunitensi.
    ciò nonostante i morti sono sempre morti che siano 1 solo o 30 milioni!
    differente è il protrarsi della Guerra, la distruzione delle città, la continua tensione dei bombardamenti e tutto quello che ne consegue (non per niente come azione "dimostrativa" l'attacco al WTC è risultato perfetto, finalmente anche l'"odiata" America assaporava il terrore che tutti gli altri avevano già assaporato, questo è quello che deve aver pensato "l'amico" Osama! morti a parte, lo stress da terrore è stata a mio avviso la cosa più difficile da digerire!anche l'intoccabile America era stata colpita, riesci a capire la tragedia che ha colpito gli States? per questo dico che imho la vecchia Europa avrebbe accusato meno il colpo perché queste cose già gli erano capitate), tutte cose che gli Statunitensi non hanno mai avuto modo di toccare con mano oppure solo marginalmente, per fortuna loro!
    i fortunati non siamo noi e i nostri nonni bensì loro (e tu in questo caso)!
    la qualità dei morti non cambia, però Loro l'hanno fatta cambiare!
    per fortuna (o per sfortuna) la morte rende tutti uguali!

ciao

igor

karl ha scritto:
    no, tranquillo siamo almeno in 4, quando ho letto quel post mi è venuto il mal di pancia anche a me. se bin laden avesse buttato giù anche il vaticano come era in programma vorrei vedere se tutti parlassero come parlano ora.
    in che senso?
    messo da parte che i morti sono morti per tutti e portano con sé parecchio dolore, ma perché non dovremmo parlare nella stessa maniera?

ciao

igor

Re: abbiamo vinto chi?

igor ha scritto:
    ---cut--
    igor
    Ma xché siete sempre così pieni di odio e ragionate solo e sempre nello stesso senso?
    Inanzitutto, x farti vedere quanto "estremista" sia io, invece ti chiarisco 2 cose:
    1) x me la Guerra in Iraq era pretestuosa, io non l'avrei fatta PUNTO ma il giorno dopo esponevo la bandiera americana semplicemente xché DOVEVO preferirla a quella del TERRORISMO (anche quella della Pace faceva questo effetto)
    2) La Guerra è la cosa + atroce che esista che bella scoperta che faccio! Ma se devo paracadutarmi sul suolo nemico x liberare i miei amici da UN PAZZO DITTATORE, lo faccio anche se so che potrei non toccare il suolo e se magari qualche annetto dopo PISCERANNO SULLA MIA TOMBA (hanno fatto anche questo sai)...giusto x ringraziarmi. a d'altronde il buon Max da Gallipoli quand'era premier si vantava a Porta a Porta dei risultati dei Tornado italiani no?
    3) Berlusconi, pur essendo io milanista, mi sta abbastanza antipatico (se non altro xché vuole giocare con 2 punte), NON HO MAI votato Forza Italia, ma da buon ex PLI voto TRANQUILLAMENTE Polo (ca##o tra i due mali..)
    4) Sono tanto ESTREMISTA che ti dico che l'AMERICA è un paese incivile xché ha la pena di morte, che la Mussolini è una buttana che si fotta lei e quei 4 fascisti che sono rimasti in Italia, che Fini ha fatto bene a rinnegare l'Olocausto e far pace con gli israeliani, andando anche in visita
    5) Pur avendo fatto 8 anni di preti, non sono poi così cattolico come credi e, ahime, non vado a Messa la Domenica e certo non sono io quello che si batte il petto
    6) e si! Hai ragione facciamo un bel Girotondo del ca##o e risolviamoli noi i problemi della Terra (ricordo ancora le facce skifate di Fassino e D'Alema LOL)
    Che ca##o vuoi che ti dica ancora? Che i top gun del Cermis li chiuderei in carcere e butterei la chiave? Ebbene è questo che farei!
    Il tuo è solo un ANTIAMERICANISMO GENETICO rileggiti un pò, che ti fa bene, come vi RADIOGRAFAVA bene a voi antiamericani, il buon valebon illo tempore:
    http://www.afdigitale.it/nntp/nd0000...5?OpenDocument
    Ma soprattutto...
    Tutto quello che hai detto che ca##o c'entra col fatto che Putin prima delle Elezioni (il 18 Ottobre x la precisione), intervistato aveva detto: «Una eventuale sconfitta di Bush, sarebbe una VITTORIA x il terrorismo!» (era questo il senso del mio 3ad e il NOI era riferito a noi FOTTUTO MONDO, non a noi "amerikani del ca##o")
    Non sottoscrivi cosa dice il compagno Putin? Effafanculo! Ma non star lì a menarmela con la tua solita solfa, che con me non attacca!
    Ultima modifica di gipal; 04-11-2004 alle 06:32

gipal ha scritto:
    Ma xché siete sempre così pieni di odio e ragionate solo e sempre nello stesso senso?
    Inanzitutto, x farti vedere quanto "estremista" sia io, invece ti chiarisco 2 cose:
    1) x me la Guerra in Iraq era pretestuosa, io non l'avrei fatta PUNTO ma il giorno dopo esponevo la bandiera americana semplicemente xché DOVEVO preferirla a quella del TERRORISMO (anche quella della Pace faceva questo effetto)
    2) La Guerra è la cosa + atroce che esista che bella scoperta che faccio! Ma se devo paracadutarmi sul suolo nemico x liberare i miei amici da UN PAZZO DITTATORE, lo faccio anche se so che potrei non toccare il suolo e se magari qualche annetto dopo PISCERANNO SULLA MIA TOMBA (hanno fatto anche questo sai)...giusto x ringraziarmi. a d'altronde il buon Max da Gallipoli quand'era premier si vantava a Porta a Porta dei risultati dei Tornado italiani no?
    3) Berlusconi, pur essendo io milanista, mi sta abbastanza antipatico (se non altro xché vuole giocare con 2 punte), NON HO MAI votato Forza Italia, ma da buon ex PLI voto TRANQUILLAMENTE Polo (ca##o tra i due mali..)
    4) Sono tanto ESTREMISTA che ti dico che l'AMERICA è un paese incivile xché ha la pena di morte, che la Mussolini è una buttana che si fotta lei e quei 4 fascisti che sono rimasti in Italia, che Fini ha fatto bene a rinnegare l'Olocausto e far pace con gli israeliani, andando anche in visita
    5) Pur avendo fatto 8 anni di preti, non sono poi così cattolico come credi e, ahime, non vado a Messa la Domenica e certo non sono io quello che si batte il petto
    6) e si! Hai ragione facciamo un bel Girotondo del ca##o e risolviamoli noi i problemi della Terra (ricordo ancora le facce skifate di Fassino e D'Alema LOL)
    Che ca##o vuoi che ti dica ancora? Che i top gun del Cermis li chiuderei in carcere e butterei la chiave? Ebbene è questo che farei!
    Il tuo è solo un ANTIAMERICANISMO GENETICO rileggiti un pò, che ti fa bene, come vi RADIOGRAFAVA bene a voi antiamericani, il buon valebon illo tempore:
    Ma soprattutto...
    Tutto quello che hai detto che ca##o c'entra col fatto che Putin prima delle Elezioni (il 18 Ottobre x la precisione), intervistato aveva detto: «Una eventuale sconfitta di Bush, sarebbe una VITTORIA x il terrorismo!» (era questo il senso del mio 3ad e il NOI era riferito a noi FOTTUTO MONDO, non a noi "amerikani del ca##o")
    Non sottoscrivi cosa dice il compagno Putin? Effafanculo! Ma non star lì a menarmela con la tua solita solfa, che con me non attacca!
    non taglio nulla perché deve essere tutto visibile, bla...bla...bla!

ma pensi che siamo tutti antiamericani?
    ma possibile che tu non capisca che si può essere contro la politika di Bush ma al fianco del popolo americano!
    a proposito non che Kerry fosse tutto sto fenomeno
    soprattutto quando viene mandato al macello per fare una guerra che non è servita a nulla se non a far aumentare la tensione in una zona del mondo che già era anche troppo nervosa!
    armi di distruzione di massa non ne hanno mai trovate, però un bel filmato di Donald Rumsfeld che stringe la mano di Saddam ce lo abbiamo!

vogliamo ricominciare a parlare di Osama e del suo addestramento made in CIA?
    ecc.ecc.
    lo dissi anche in tempi meno sospetti di questi, forse se regali una pistola ad un matto prima o poi questi potrebbe rivolgertela contro!
    cosa che è capitata puntualmente l'11 settembre 2001, ahinoi!

ciao

igor
    ps:mi garbano poco entrambi gli schieramenti italiani, una soluzione ci sarebbe ma lasciamo perdere

gipal ha scritto:
    Ma soprattutto...

bhè la cosa che mi fa più specie in questo forum è che si permettano certe cose, certi toni nelle risposte che più che da un ingegnere con tanto di curriCULUM con link sembra nei modi più un kapò scelto nel 1937 in quanto l'unico a saper leggere un pò gli "ordini del giorno".

poi fai un "up" in più nel mercatino per promuovere il tuo oggetto e sei bannato, oppure difendi un operatore del settore infangato e ti editano il post...........

gipal ha scritto:
    maurocip io ti amo solo x il nome che porti. mi basta questo x amarti credimi.
    ma io sarò anche un testa di ca##o, ********, padre di ***** che non sa educare i suoi figli (mi è stato detto anche questo), ma ad uno che dice che il PRESIDENTE DEI FOTTUTI STATI UNITI DI AMERICA che è stato eletto con 3 milioni e mezzo e passa di preferenze + del Rivale è un ASSASSINO anche peggio di quel sant'uomo che ha preso 2 aerei e li ha schiantati alle 9 del mattino su due grattaciali dove lavoravano migliaia di persone innocenti, padri di famiglia, credimi, NON sbaglio se dico e ripeto che è
    CRETINO

PS
    non mi meraviglio sai...quel giorno lì nei Centri Sociali hanno pure tirato fuori i pasticcini...quel che mi meraviglia è che solo l'unico ******** a pensarla così qui dentro!
    Stai esagerando, e per questa ragione il cretino sei tu, manipoli le conversazioni altrui perche non hai argomenti tuoi, io non ho scritto da nessuna parte che bin laden è un sant'uomo, ma capisco che tu dica questo perche forse non hai argomenti convincenti per affermare le tue tesi.

dovresti cominciare a levarti le fette di salame dagli occhi, anche in italia abbiamo un imbecille votato dalla maggioranza, che fa tutti i ***** suoi.

probabilmente sei un credulone che si beve tutto quello che gli racconta la tv (= a dire quello che racconta berlusconi) e mentre il sig usa ci raccontava la precisione millimetrica con cui colpiva i bersagli militari, e quindi tu dormivi tranquillo, uccideva migliaia di civili, non è forse un terrorista? c'è chi decapita, e chi ti fa saltare in aria la casa mentre dormi, non si muore ugualmente???

Forse non sai che mentre la guerra la pagano i contribuenti, le armi usate nella guerra arricchiscono la famiglia bush, caspita non c'è nemmeno un piccolo conflitto di interesse?

E a proposito dei centri sociali.,......io sono di destra, e il fatto che non appoggi questa guerra, ne bush ne berlusconi, non significa sia passato dall'altra parte, ma semplicemente che non mi va di appoggiare uomini d'affari con le mani sporche, che giocano a fare i politici.

e per favore se non vuoi dimostrare di essere un cretino, cerca di portare rispetto anche a chi non la pensa come te.

Ciao gipal
    Ultima modifica di Crug; 04-11-2004 alle 08:24
    Ciao
    Crug

Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2

ciosse ha scritto:
    Al max facciomo così... Io ho le mie idee tu le tue siamo più che liberi di "scontrarci" qui nel forum ma restiamo ognuno a casa proprio a guardarci sti benedetti DVD e a goderci sto maledetto HT per cui spendiamo tanti soldini,, che dici...??

Ciao Giuseppe
    Mi sembra un'ottima idea.
    Anzi rilancio, vista la tua localizzazione geografica ti invito ufficialmente alla prossima riunione della delegazione Emiliano-romagnola dove potremo scontrarci sul piano di chi mangia più piade.

ciao
    Andrea

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •