Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 126

Abbiam vinto noi! Non ha vinto il terrorismo!

La frase non è mia è di Putin, che aveva detto che una sconfitta di Bush sarebbe stata una vittoria x il terrorismo.
    Frase che dopo gli ultimi proclami di Bin Laden sembrava profetica.
    La verità è che con la tanto contestata pacificazione dell'Iraq, se non altro, questo è un fatto, il terrorismo dall'11 Settembre è meno esportato.
    Spiace x Richard Gere, la Sarandon, Tom Hanks, Tim Robbins, Sean Penn, attori che stimo e che, come Hollywood tutta, hanno apertamente appoggiato "pallemolli" solo x il loro odio viscerale verso George W.
    Godo invece x la fine che fatto il panzone.

Spera che non trovino il petrolio in Sicilia.

Se no il tuo amato Bush ti viene a pacificare a colpi di bombe intelligenti.

Tanto potrebbe dire che è venuto a risolvere il problema della criminalità mafiosa e a destituire il presidente della regione.

Poi tanto che è li potrebbe accorgersi che un po' più sotto c'è un continente bisognoso di importare democrazia (anche acqua volendo), in cui si muore di fame, machete o AIDS.

Secondo me Bush se vuole fare il paladino dei buoni dovrebbe rivedere la lista , dal punto di vista geografico, delle sue priorità.

Sarà meglio regalargli un mappamondo con i continenti colorati.

con tristezza
    Pacchio

Re: Abbiam vinto noi! Non ha vinto il terrorismo!

gipal ha scritto:
    La frase non è mia è di Putin, che aveva detto che una sconfitta di Bush sarebbe stata una vittoria x il terrorismo.
    Frase che dopo gli ultimi proclami di Bin Laden sembrava profetica.
    La verità è che con la tanto contestata pacificazione dell'Iraq, se non altro, questo è un fatto, il terrorismo dall'11 Settembre è meno esportato.
    Spiace x Richard Gere, la Sarandon, Tom Hanks, Tim Robbins, Sean Penn, attori che stimo e che, come Hollywood tutta, hanno apertamente appoggiato "pallemolli" solo x il loro odio viscerale verso George W.
    Godo invece x la fine che fatto il panzone.

GIP, quante volte e per quanto tempo sei stato in USA?

Penso, invece, sia solo l'ennesima conferma di quanto poco discernimento abbia l'americano medio che, come è noto a tutti, ha una cultura media bassissima. E purtroppo, anche noi in Italia, ultimamente non siamo messi molto meglio nonostante la nostra storia plurimillenaria, imbarbariti dal fare furbesco e dalla disinformazione.
    Chissà se tante persone che ora "gioiscono" si chiedono mai perché l'Europa, con la sola eccezione della prona Gran Bretagna e del nostro lecchino presidente del consiglio che vede specchiata ed ingigantita in Bush la sua patologica arroganza, sia contraria all'attuale politica americana (badate bene, politica, non America) volta solo a perseguire con ogni mezzo i propri interessi economici. Chissà se si chiedono perché non esportano democrazia in Cina (forse perché gli fanno un mazzo così?) o in tanti paesi governati da regimi dittatoriali che seviziano ed uccidono decine di migliaia di persone ma che, ahimé, non hanno giacimenti petroliferi?
    Ma tanto che ci frega.. l'importante è che per il momento la situazione non sia drammatica per noi stessi, all'interno delle nostre mura domestiche, che la situazione attuale ci dia un effimero vantaggio a scapito di chi non ha nemmeno l'opportunità di garantire la sopravvivenza della propria famiglia. Che triste società, che miopia nel non rendersi conto della tragedia che si sta consumando e che non farà che acuire ed estremizzare conflitti di cui noi tutti pagheremo un conto salato. Vorrei tanto che la gente riflettesse prima di schierarsi a fianco di un mediocre fantoccio delle più potenti lobby mondiali.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

acigna ha scritto:
    Penso... Vorrei tanto che la gente riflettesse prima di schierarsi a fianco di un mediocre fantoccio delle più potenti lobby mondiali.
    Parole sante.

ciao
    Pacchio

acigna ha scritto:
    Penso, invece, sia solo l'ennesima conferma di quanto poco discernimento abbia l'americano medio che, come è noto a tutti, ha una cultura media bassissima. E purtroppo, anche noi in Italia, ultimamente non siamo messi molto meglio nonostante la nostra storia plurimillenaria, imbarbariti dal fare furbesco e dalla disinformazione.
    Chissà se tante persone che ora "gioiscono" si chiedono mai perché l'Europa, con la sola eccezione della prona Gran Bretagna e del nostro lecchino presidente del consiglio che vede specchiata ed ingigantita in Bush la sua patologica arroganza, sia contraria all'attuale politica americana (badate bene, politica, non America) volta solo a perseguire con ogni mezzo i propri interessi economici. Chissà se si chiedono perché non esportano democrazia in Cina (forse perché gli fanno un mazzo così?) o in tanti paesi governati da regimi dittatoriali che seviziano ed uccidono decine di migliaia di persone ma che, ahimé, non hanno giacimenti petroliferi?
    Ma tanto che ci frega.. l'importante è che per il momento la situazione non sia drammatica per noi stessi, all'interno delle nostre mura domestiche, che la situazione attuale ci dia un effimero vantaggio a scapito di chi non ha nemmeno l'opportunità di garantire la sopravvivenza della propria famiglia. Che triste società, che miopia nel non rendersi conto della tragedia che si sta consumando e che non farà che acuire ed estremizzare conflitti di cui noi tutti pagheremo un conto salato. Vorrei tanto che la gente riflettesse prima di schierarsi a fianco di un mediocre fantoccio delle più potenti lobby mondiali.
    Daccordissimo!

IMHO c'è però da tenere sempre presente che la nostra società è basata al 90% sui combustibili fossili, petrolio in primis, e che con le riserve che scarseggiano (ma li avete visti gli ultimi dati? da far rizzare i capelli! ) sarà sempre così se non peggio, con gli stati produttori di petrolio o amici dei potenti o schiavi di questi.

Poi ovvio che da buoni politici indorino la pillola presentandosi come liberatori dei poveri oppressi, che comunque in IRAQ c'erano (e ci sono): Saddam ha ucciso più persone di Hitler nell'olocausto...

P.S. Speriamo solo che questo post di GIP finisca come quello sulle elezioni regionali di qualche tempo fa!

acigna ha scritto:

Perfettissimo!!!

QUOTO e STRAQUOTO!!!

mi sembra di vedere una puntata di Ballarò ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

io ancora spero in un miracolo in Ohio....

Re: Re: Abbiam vinto noi! Non ha vinto il terrorismo!

angelo ha scritto:
    GIP, quante volte e per quanto tempo sei stato in USA?
    una x 3 settimane...poi mi dici che ca##o c'entra?

acigna ha scritto:
    Anche io sono assolutamente daccordo. Bush è un incapace (lo dimostrano tutti i suoi tentativi imprenditoriali) e un assassino (lo dimostra la sua politica)

Non so chi sia peggio tra lui è Bin Laden infondo uno uccide per un ideale (seppur sbagliato) l'altro per soldi, voi chi preferireste per nemico???
    Ciao
    Crug

Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2

Crug ha scritto:
    Non so chi sia peggio tra lui è Bin Laden infondo uno uccide per un ideale (seppur sbagliato) l'altro per soldi, voi chi preferireste per nemico???
    E pensare che una volta erano anche amici...

Comunque secondo me il concetto che dovrebbe passare è CHE BISOGNA CERCARE DI NON UCCIDERE NESSUNO.

ciao
    Pacchio

P.S.
    Forse abbiamo convinto anche Gipal visto il tenore della sua replica.

Crug ha scritto:
    se davvero pensi queste cose, fattelo dire, sei cretino.

Ragazzi, fino a prova contraria, quello è il loro presidente, e noi possiamo dire e fare ciò che vogliamo, ma non cambia nulla.
    La cultura dell'americano medio e davvero molto bassa, ma quella italiana non scherza affatto. Guardiamo nel nostro cortile, e miglioriamo ciò che possiamo, agli USA ci pensano loro.
    Comunque il discorso sul petrolio secondo me non funziona: per quanto gli USA possano guadagnare dal petrolio irakeno (ed anche qui è tutto da dimostrare che quei soldi finiscano in US senza contropartita), non riusciranno mai a poi mai a coprire le spese ce hanno sostenuto e sosterranno (detto da esperti del settore, non da me). E siccome non credo che siano pazzi (ci stanno perdendo soldi e vite dei loro ragazzi), credo che le ragioni della guerra siano altrove, proprio in quella guerra a terrorismo forse portata agli estremi. Non dimenticate che Kerry sempre americano è, figlio di una cultura per certi versi a noi lontana, ma non per questo da disprezzare in toto, e non priva di lati positivi. Kerry o Bush, insomma, poco cambia.
    E nemmeno dimenticate che state giudicando (senza appello) persone su comportamenti presi in base ad informazioni a noi ignote. Conoscete forse il contenuto dei rapporti dei servizi segreti US? Come potete dire "ha sbagliato" se non sappiamo il reale perchè di quelle decisioni? E se ci fossero fattori di cui nulla sappiamo, e che giustificano pienamente le scelte fatte? E' troppo facile gridare "pace senza se e senza ma", e a tempo stesso non avere nessuna idea alternativa. E se le armi Saddam le aveva devvero? Voi rischiereste? E se un rapporto vi dice che c'è la probabilità che esistano davvero, e voi, proprio voi, da soli, doveste decidere il da fare, sapendo benissimo che se non agite in qualche modo, nessun altro lo farà? Provate a pensarci, e poi mi dite se qualche dubbio vi sovviene.

Francesco

P.S. Non pretendo certo di convincere nessuno a cambiare idea, ma vorrei tanto che si smettesse di sputare sentenze su tutto e tutti. E' troppo facile dare la colpa a Bush ed al petrolio, ma, cari miei, la realtà e ben più complessa di così, e noi siamo semplici ingnoranti osservatori. Tutto ciò che possiamo permetterci di avere sono solo dei grossi, grossissimi, sanissimi dubbi...

Dimenticavo di dire che anche io parteggio per Kerry, ma per ragioni diverse, e legate alla ricerca scientifica, che Bush vuole "cristianizzare" (nel senso oscurantista e deleterio del termine, ovviamente).
    Francesco

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •