Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 126

Speriamo che Bush non legga questo 3d altrimenti si dimette

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

alex_co_99 ha scritto:
    Speriamo che Bush non legga questo 3d altrimenti si dimette

Alex
    A chi devo notificare il link del 3ad per essere sicuro che lo legga?

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

vernavideo ha scritto:
    Perché? Sei sicuro che sappia leggere?
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

speriamo non legga il thread altrimenti ci manda la CIA!

ciao

igor

vernavideo ha scritto:
    Prova con thepresidentofusa@whitehouse.net

Rispondono sempre

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Continuo a non vedere nessun nesso tra partigiani italiani per esempio ed i terroristi di Al Zarqawi . Ripeto le bombe usate dai partigiani italiani non hanno niente a che fare con le decapitazioni di INNOCENTI. Non mischiamo pagine della nostra storia della resistenza con degli atti di puro terrorismo, io continuo a non vedere la connessione. L'uccisione da parte di terroristi di migliaia di persone l'11 settembre anch'esso era un atto di resistenza? Dalle mie parti diverse decine di giovani morirono da partigiani fucilati dai nazisti su di una montagna, quelli erano eroi, che mai si sarebbero sognati di decapitare dei civili, o usare delle bombe su dei centri abitati con la consapevolezza e la volontà quindi di colpire la popolazione inerme. Per favore poi non tiriamo in ballo gli altrettanto barbari comportamenti di altre nazioni come l'Arabia, cosa vogliamo dimostrare che siccome qualcuno sbaglia, tutti gli altri sono giustificati. Per quanto mi riguarda l'idignazione per atti di barbarie sono universali non hanno colore politico o religioso, i colpevoli sono da PUNIRE anche se fossero cattolici, protestanti, americani, italiani o iraqeni.

Ciao

Re: Re: Re: abbiamo vinto chi?

angelo ha scritto:
    bhè la cosa che mi fa più specie in questo forum è che si permettano certe cose, certi toni nelle risposte che più che da un ingegnere con tanto di curriCULUM con link sembra nei modi più un kapò scelto nel 1937 in quanto l'unico a saper leggere un pò gli "ordini del giorno".

poi fai un "up" in più nel mercatino per promuovere il tuo oggetto e sei bannato, oppure difendi un operatore del settore infangato e ti editano il post...........

Angelo che ti sei fumato?
    Capisco il tuo atavico e viscerale ODIO nei miei riguardi (chissàxché poi?), ma guarda che stavolta ero stato + innocente di una suora orsolina.

gipal ha scritto:
    se davvero pensi queste cose, fattelo dire, sei cretino.
    Ma questo forum ha un moderatore?
    Ciao
    Carlo

Crug ha scritto:
    Stai esagerando, e per questa ragione il cretino sei tu, manipoli le conversazioni altrui perche non hai argomenti tuoi, io non ho scritto da nessuna parte che bin laden è un sant'uomo, ma capisco che tu dica questo perche forse non hai argomenti convincenti per affermare le tue tesi.

dovresti cominciare a levarti le fette di salame dagli occhi, anche in italia abbiamo un imbecille votato dalla maggioranza, che fa tutti i ***** suoi.

probabilmente sei un credulone che si beve tutto quello che gli racconta la tv (= a dire quello che racconta berlusconi) e mentre il sig usa ci raccontava la precisione millimetrica con cui colpiva i bersagli militari, e quindi tu dormivi tranquillo, uccideva migliaia di civili, non è forse un terrorista? c'è chi decapita, e chi ti fa saltare in aria la casa mentre dormi, non si muore ugualmente???

Forse non sai che mentre la guerra la pagano i contribuenti, le armi usate nella guerra arricchiscono la famiglia bush, caspita non c'è nemmeno un piccolo conflitto di interesse?

E a proposito dei centri sociali.,......io sono di destra, e il fatto che non appoggi questa guerra, ne bush ne berlusconi, non significa sia passato dall'altra parte, ma semplicemente che non mi va di appoggiare uomini d'affari con le mani sporche, che giocano a fare i politici.

e per favore se non vuoi dimostrare di essere un cretino, cerca di portare rispetto anche a chi non la pensa come te.

Ciao gipal
    Ciao compare.
    La sai la vera differenza tra voi e me?
    E che voi siete arroventati di odio ed io vi amo lo stesso.

CarloZed ha scritto:
    Ma questo forum ha un moderatore?
    Carlozed, rimpiango di non essere donna, altrimenti verrei a cercarti x fare l'amore...ma tu ad uno che dice che Bush=Bin Laden=assassino di pari fattura se dici che, se pensa questo, è cretino, hai bisogno di un moderatore x capire che PIU' GENTILE NON AVRESTI POTUTO ESSERE?

Fortuna che strada facendo i questo 3ad 4 o 5 hanno detto che sono l'unico ******** a pensarla così...e tra parentesi ringrazio:

1) ciosse
    2) Warlord
    3) luipic
    4) karl
    5) Plexi47

se qualcuno volesse aggiungersi, questo era il post in questione:

ma io sarò anche un testa di ca##o, ********, padre di ***** che non sa educare i suoi figli (mi è stato detto anche questo), ma ad uno che dice che il PRESIDENTE DEI FOTTUTI STATI UNITI DI AMERICA che è stato eletto con 3 milioni e mezzo e passa di preferenze + del Rivale è un ASSASSINO anche peggio di quel sant'uomo che ha preso 2 aerei e li ha schiantati alle 9 del mattino su due grattaciali dove lavoravano migliaia di persone innocenti, padri di famiglia, credimi, NON sbaglio se dico e ripeto che è
    CRETINO

E questa era la mia "candida" risposta a Crug:

Crug ha scritto:
    Non so chi sia peggio tra lui è Bin Laden infondo uno uccide per un ideale (seppur sbagliato) l'altro per soldi, voi chi preferireste per nemico???
    se davvero pensi queste cose, fattelo dire, sei cretino.

GIPAL MA PERCHE NON TI ARRUOLI???
    Ciao
    Crug

Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2

Ma Gipal esiste davvero o è un baco del server?
    Ciao
    Carlo

Re: Re: Re: Re: abbiamo vinto chi?

gipal ha scritto:
    Angelo che ti sei fumato?
    Capisco il tuo atavico e viscerale ODIO nei miei riguardi (chissàxché poi?), ma guarda che stavolta ero stato + innocente di una suora orsolina.

Giuseppe lo sai che non ti odio, anzi.

E sono serio.

Tante volte abbiamo scherzato facendo siparietti simpatici, anche sfottendoci etc etc.

Ma non si dà del cretino a chicchessia e non si usa quel linguaggio.

Dai su.

Re: Re: Re: Re: Re: abbiamo vinto chi?

angelo ha scritto:

Ma non si dà del cretino a chicchessia e non si usa quel linguaggio.
    x la seconda ti posso anche dare ragione, ma me le han tirate. In genere a me non piace usare dei "rafforzativi".
    Sulla prima, se ti rileggi bene il momento, la causa che ha scatenato e la stessa "discretezza condizionata" con la quale ho apostrofato il tipo vedrai che anche tu non puoi darmi torto.

pacchio ha scritto:
    Mi sembra un'ottima idea.
    Anzi rilancio, vista la tua localizzazione geografica ti invito ufficialmente alla prossima riunione della delegazione Emiliano-romagnola dove potremo scontrarci sul piano di chi mangia più piade.

ciao
    Andrea
    Ci sto!! Dimmi dove e quando si fa il raduno..... Però sempre lavoro e donna permettendo (in questo periodo e fino a Febbraio per noi videotecari è un periodo d'ora e di "duro" lavoro, inteso in quantità di ore)...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •