|
|
Risultati da 46 a 60 di 234
Discussione: AF Digitale... CHIUDE (il forum è chiuso)
-
12-01-2012, 21:58 #46
Senior Member
Originariamente scritto da petshopboy
Se quello che dico è contro il regolamento del forum Ok, allora accetto di essere ripreso e rispetto la legge.
Oltretutto ci sono altri che hanno scritto le mie medesime lamentele, basta leggere un pò più indietro.
Pertanto scriverti in privato che senso ha?
Avvertimi pubblicamente solo se sto andando contro il regolamento e mi adeguerò Grazie!LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.
-
12-01-2012, 22:04 #47
Originariamente scritto da Giovanni q
Ultima modifica di petshopboy; 12-01-2012 alle 22:10
TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
12-01-2012, 22:14 #48
Senior Member
Originariamente scritto da petshopboy
Se io dico (ad esempio): secondo me quel comportamento non è onesto,
non significa diffamare ma dare solo una mia personale impressione.
Tu stesso, che dai tuoi scritti passati mi sei sembrato persona corretta, dovresti contestare se c'è qualcosa che non funziona a dovere.LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.
-
12-01-2012, 22:22 #49
chiusura af
Ma chiuderà anche il sito?
- Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
- 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.
-
12-01-2012, 22:29 #50
abbi il coraggio di fare un copia ed incolla di ciò che hai scritto, così potrò segnalare ad un moderatore e dimostrarti che non mi sbaglio.
non avrei detto niente, ma visto che hai esordito citandomi, mi hai costretto ed entrare in questa discussione.
buona serataTV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
12-01-2012, 22:40 #51
Senior Member
Frasi sprezzanti e diffamatorie? Se fossi arrivato a questo punto, non avrei più acquistato Af e non mi augurerei certamente la sua riapertura ma sarei passato diretto alla concorrenza.
Ho solo fatto normali critiche, le stesse che sono state fatte qui da altri
forumisti.
Non è necessario fare il copia/incolla, basta un clik e tutti possono andare a vedere ciò che ho scritto.
Buona serata anche a teUltima modifica di Dave76; 13-01-2012 alle 07:46
LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
-
12-01-2012, 23:42 #52
Senior Member
Giovanni, scusa, in questo thread si parla della chiusura di AF o della chiusura della tua amicizia con petshopboy? Direi di rimanere nel primo tema senza inquinare ulteriormente, prima che intervengano qui i moderatori molto meno pazienti di quelli su AF... Ciao.
-
-
13-01-2012, 00:18 #53
@ Giovanni Q
Guarda che non è il caso di portare qui eventuali diatribe o liti che hai iniziato da altre parti.
Mi sembra che la tua frase di esordio:Ho avuto già dei battibecchi con il moderatore nel forum di Af.
Non voglio tornare a litigare…………
Purtroppo Petshopboy ha abboccato e ti ha risposto portando avanti la querelle, tra l'altro completamente OT; lo capisco, ma non era da farsi.
Gradirei altamente che lo cosa finisca qui, se hai da esprimere una tua opinione (cosa che hai già fatto) bene, non è il caso, ripeto, di tirare in ballo altro.
Ovviamente, come ti è stato ricordato, il tutto va sempre fatto in forma corretta e civile e accusare un giornalista di malafede o di scrivere "pubblicità" non lo è sicuramente, su questo Forum siamo leggermente più intolleranti e la cosa avrebbe comportato l'immediata sospensione.
Ultima cosa, sei pregato di rispettare il nostro regolamento anche per quanto riguarda le quotature, per rispondere ad un messaggio si deve usare il tasto "Rispondi" e non quello "Quota", come fai tu indiscriminatamente.
Dovresti pertanto editare in modo opportuno i tuoi interventi in modo da renderli conformi a quanto spiegato nel regolamento (un aiuto: quotare il messaggio appena prima del proprio non è cosa assolutamente necessaria, ergo, da evitare).
Grazie.
CiaoUltima modifica di Nordata; 13-01-2012 alle 00:43
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-01-2012, 08:07 #54
Senior Member
Si, in effetti la mia frase iniziale ha portato a questo.
Non l'ho fatto con intenzione, ho sbagliato e mi scuso.
GiovanniLA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
-
13-01-2012, 10:09 #55
Senior Member
e gli abbonati?
Come appassionato sarei veramente addolorato dalla scomparsa della testata, che, nel bene o nel male, e' sempre stata una voce "importante" per noi "maniaci" di audio-video! Una curiosita': cosa succedera' per gli abbonati con, o senza, buoni edicola? E' chiaro che se servisse per la ripresa rinuncerei volentieri. AUGURI!
-
16-01-2012, 00:22 #56
Senior Member
chiusura di af
Prima di tutto solidarietà a tutti quelli che rischiano il posto di lavoro
che è sempre una cosa triste.
Poi penso che qui si possa esprimere un parere sulla rivista e sui contenuti certamente non sulle persone che ovviamente non si conoscono (questo è scontato) ,
in merito alla rivista io posso dire bene, poi in tutte c'è pubblicità serve per campare se uno crede che ci sia "conflitto" è libero di cambiare.
la mia esperienza con af si è interrotta un po di tempo fa [CUT]
non so fino a che punto petshopboy sia coinvolto nella rivista ma voglio fargli un in bocca al lupo (questo alla persona)
Per ritornare alla rivista non conosco i problemi ma presumo siano di carattere finanziario (la maggior parte delle riviste del gruppo è in perdita?) se ci fosse la possibilità di farla rivivere da sola sui pad, i costi si ridurrebbero e considerato il target a cui si rivolge potrebbe essere una soluzione.Ultima modifica di Dave76; 17-01-2012 alle 08:42
-
16-01-2012, 07:19 #57
non vorrei che la discussione prendesse una piega diversa da quella che dovrebbe avere. lasciate perdere risentimenti personali, accuse o contrasti, altrimenti chiudiamo la discussione
-
16-01-2012, 07:37 #58
Edit, scusandomi coi i Mod
Anche io ero(sono) un lettore di AF, mi spiace che non esca più, speranzoso che magari torni in edicola presto con una linea editoriale più rivolta al A/V in senso stretto.Ultima modifica di sbuzzo; 16-01-2012 alle 09:53
TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82
-
16-01-2012, 07:50 #59
Possiamo smetterla? Il prossimo commento fuori luogo costerà una sospensione. Siete avvisati.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
17-01-2012, 07:17 #60
@Petshopboy, visto che sei più dentro degli altri.
C'è possibilità che la rivista continui come sito online? Basterebbe un buon cms. Il sito c'è già anche se magari ha bisogno di qualche aggiornamento per lo scopoDVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex