Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 234

anch'io ho notato un peggioramento considervole, in coincidenza del cambio del diretur (GG)
    Ultima modifica di michelemezza; 10-01-2012 alle 16:28

una buona (una volta era ottima) rivista.spiace.anche e soprattutto per i posti di lavoro.magari un altro editore si farà avanti..

Anch'io nonostante non fossi sempre daccordo con i giudizi di AF sono un assiduo lettore della rivista e la seguo da tantissimo tempo. Sono molto dispiaciuto!
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

E' stata sicuramente la rivista (cartacea) che mi ha "iniziato" a questo mondo.
    Detto questo, credo però che negli ultimi mesi la comprassi più per consuetudine che per il fatto di trovarla particolarmente interessante.
    Spiace ovviamente moltissimo per coloro i quali si ritroveranno senza un lavoro (specie di questi tempi) ma dal prossimo mese passerò alla concorrenza (l'ottima DVHT) senza alcuna particolare "malinconia".
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da ninodiz
    Sinceramente non sono dispiaciuto.
    Da più di un anno non compravo più la rivista dato che le prove erano poche e palesemente di parte.
    .
    Eppure ti posso dire che,di recente, una recensione di un importante prodotto distribuito da Audiogamma ha avuto giudizi poco esaltanti. Eppure su AF l'Audiogamma e' di casa con la pubblicita' ...

Non ho comprato più la rivista e non ne ero al corrente.

Comunque nonostante tutto, andrò a comprare l'ultimo numero.

La crisi che stiamo vivendo ed è destinata ad aggravarsi, nasce da molto lontano, grazie, si fa per dire, agli USA e si chiama CINA. Le aziende americane hanno cominciato a portare lavoro in Cina da oltre 40anni, per usufruire di mano d'opera a basso costo e a sicurezze per i lavoratori inesistenti.
    Piccolo esempio : ero nel ‘87, a Boston e ho comperato un paio di scarpe Rebook, etichetta made in China.
    Oramai tutte le aziende chimiche sono solo in Cina,non solo per il costo orario basso ma per la mancanza di sicurezze che in Usa e UE hanno costi proibitivi. Quando , l'anno scorso c'è stato il terremoto in una regione della Cina per mesi c'è stata penuria di materie chimiche perché in quella regione sono dislocate quasi tutte le aziende : oramai la Cina ha il monopolio.
    Gli imprenditori UE si sono accodati : se qui non si produce, con le tasse si peggiora.
    In Brasile chi importa prodotti finiti paga il 100 % di dazi.
    Provate a chiedervi come può un cinese venire in Italia o nell'UE, a comprare un capannone e riempirlo di merce, che poi magari risulta non conforme. O è la mafia o le aziende cinesi che anticipano per invadere il mercato.
    Notizia emblematica di pochi giorni : due delle maggiori industrie tedesche di pannelli voto-voltaici,pannelli solari, sono fallite per la concorrenza della Cina. Quanti lavoratori sono rimasti senza lavoro,considerando anche l'indotto?
    In tutte le città, sin nei più piccoli paesi, ci sono cinesi che gestiscono bar o negozi chiaramente in perdita. Importante esserci.
    Qualcuno finanzia pur di avere controllo del territorio. Gli ambulanti vendono a 40-50 mila € le licenze ai cinesi, che sicuramente se avessero tutta questa disponibilità rimarrebbero nel loro paese a fare i signori, evitando di lavorare 15 ore al giorno.
    A Prato,Arezzo le aziende di tessuti sono in mano ai cinesi, dove inoltre ne vedi 10 , ma nei sotterranei quanti??
    Bisogna che l'Eu imponga una specie di moderno baratto : tanto importi, tanto devi acquistare.
    Pagheremo di più molte cose, ne compreremo di meno, ma aumenteremo la produzione di beni.
    CINA DELENDA EST.
    ovviamente commercialmente, niente contro il popolo, succube del regime.
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

dispiace per le persone che perdono il posto di lavoro, purtroppo questo è l'andazzo in questo periodo.

La rivista era ottima, con articoli ben scritti, belle foto, servizi succulenti, decisamente meglio del precedente direzione, giornalisti molto preparati, costo molto basso, io mi chiedo come mai abbia chiuso!
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

A tutti noi appassionati (o quasi) dispiace per la chiusura di af digitale ma a quanto pare è il gruppo editoriale, composta da almeno 5 riviste, che è in crisi, AF bene o male, peggio o meglio di prima, continuava nelle vendite, il problema sta nel gruppo editoriale e AF soccombe assieme agli altri purtroppo
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Citazione Originariamente scritto da ninodiz
    Fa strano vedere recensioni di prodotti con marchi che hanno pagine di pubblicità all'interno della stessa rivista.
    A me AF come rivista tecnica non piaceva, non lo mai considerata tale, le preferisco DV. Di AF salvo solo la guida DVD, intesa come banca dati, dai contenuti critici da prendere con cautela. Infatti sono stato costretto a ricomprare la rivista quando hanno riservato l'accesso alla guida online ai possessori del codice presente nella rivista. Già per questo mi erano diventati davvero antipatici. Con quello che costa la carta in termini ambientali...
    Ma la polemica su pubblicità->prove, vecchia come il cucco, la trovo un po' assurda... i prodotti recensiti in genere sono quelli nuovi e i prodotti che le case pubblicizzano sono quelli nuovi, quindi non vedo soluzione a questo finto problema. Il problema è se scrivono fesserie...

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Il tablet....
    Appunto... la tavoletta al massimo può andar bene per coprire il vater!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

spero che la rivista continui, magari con altro editore !!!
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

speriamo ! era l'unica rivista di audio-video che compravo da 5 anni a questa parte.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Ho avuto già dei battibecchi con il moderatore nel forum di Af.
    Non voglio tornare a litigare…………
    Posso solo dire che da due anni a questa parte Af era notevolmente cambiata ma la prendevo ugualmente. Ho inviato una lettera di protesta alla direzione e il mio intento era quello, insieme ad altri lettori di riuscire ad ottenere dei cambiamenti di linea, dichiarando che in caso contrario avremmo abbandonato la testata.

Ora però la situazione è diversa e un cambiamento comunque ci sarà.
    Sono certo che la rivista non chiuderà.
    Af stava bene e imprenditorialmente parlando non esiste buttare una cosa che funziona perchè altre non vanno.
    Non esiste! Oggi poi con tanto di crisi, nessuno può permettersi di chiudere una cosa che porta reddito.
    Non so se l'editore resterà il medesimo, ma la rivista tornerà nelle edicole.
    Non tutti i mali vengono per nuocere, bisogna sempre guardare il lato positivo. Può darsi che la nuova Af rinasca con un raggio di luce in più.
    Non dico altro.
    Giovanni
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Ho avuto già dei battibecchi con il moderatore nel forum di Af.
    Non voglio tornare a litigare…………
    Ti assicuro senza timore di smentita alcuna che se tu scrivessi qui le stesse cose che hai scritto di la, non esiterei nemmeno un secondo ad usare il tasto "segnala", e con altrettanta certezza ti posso assicurare che il risultato sarebbe lo stesso: l'intervento di un moderatore. Inoltre non vedo perchè portare di qui le tue inutili polemiche. Se hai qualche problema con me, scrivimi in PM. Te l'ho detto anche di la ma non mi hai mai scritto.....in compenso però sposti la polemica di qua
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •