|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Upgrade con Nero Platinum 15
-
15-10-2014, 19:32 #1
Upgrade con Nero Platinum 15
Ho da poco aggiornato tramite download Nero , con Nero 15 Platinum .
Ora mi ritrovo nella cartella dei download due file. Il primo, Applicazione di 766 MB (Content Pack) e, un altro file Nero 2015 (.exe) da 248 MB .
La domanda è questa : quale dei due devo scaricare nel pc prima ? Insomma ... non so proprio come devo comportarmi. Ho sempre comprato in cd originale e la cosa andava facilmente a buon fine , ora con questa "novità" della consegna in download , non so proprio come proseguire . E' la prima volta che eseguo un'operazione così .
Mi aiutate per favore ?
Grazie
-
15-10-2014, 20:49 #2
Il file.exe è la suite , il content pack sono componenti aggiuntivi , quindi prima l'eseguibile e poi il resto , ma dovrebbero essere di più i componenti aggiuntivi , ti è arrivata la mail delle istruzioni per il download ?
Ultima modifica di FabrizioA; 15-10-2014 alle 20:50
TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così
-
15-10-2014, 20:54 #3
Grazie FabrizioA ...
la mail mi è arrivata con i due download e il numero di serie e i documenti di acquisto ... nient'altro !... dimenticavo , c'è scritto anche questo (copio incollo) = ""Ulteriori informazioni sul prodotto
Se Nero 2015 Platinum non è ancora stato installato, fare clic sul link per il download per scaricare una versione di prova, attivarla con la numero di serie personale e utilizzarla senza alcuna limitazione.
Se avete bisogno dell'abilitazione di Nero 2015 Platinum cliccate qui: Nero Support""Ultima modifica di napodan; 15-10-2014 alle 21:01
-
16-06-2016, 15:39 #4
Junior Member
comunque nero è alla versione 2016 che introduce molte nuove funzioni e il programma è anche più stabile.
Se foste interessati, ho trovato una recensione che spiega un pò più nel dettaglio cosa cambia (in inglese però) :P
http://www.nerodiscount.com/nero-platinum-review/
Ciao a tutti!