Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Router che si scassano

Router che si scassano

Apro questo thread, più informatico che AV, perché non ne posso più!!! I modem-router mi durano come le lampadine, li ho avuti delle più note marche, D-Link, Linksys, Zyxel, Sitecom, e soprattutto, parlo di router installati in due appartamenti diversi, quindi niente che faccia pensare ad un ben preciso problema elettrico.

Funzionano bene per un annetto o due, poi cominciano a spaccare i maroni con malfunzionamenti di vario tipo, ma mai crack totali. Garanzia? Per un problema che a volte c'è altre no... si fa prima a riprendersene uno nuovo.

Dico ma insomma, capita anche a voi? Ne esiste qualcuno veramente affidabile? O sono tutti uguali e fanno tuti ******?

il mio d-link grazie ad un altro forum è resuscitato, son bastati 4 euro di condensatori.

meno male che non ho ascoltato i primi 2 o 3 pareri: "cambialo, tanto per 50 euro!"
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Nella rete di casa mia ne ho 3.

In due nodi in paticolare li ho dovuti cambiare gia' 2 volte!!!!

L'altro invece e' li da anni e funziona senza problemi

Ciao

Io ho un Netgear da alcuni anni che praticamente va tutto il giorno da quando l'ho istallato
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Tre Airport da una vita. Mai un problema.
    Sala TV TV Panasonic VT30 65"; Ampli Marantz SR7005; Fonti Cambridge Audio Azur 751BD, Sony CDP-CX455, MySkyHD, MacBook Pro Ci7, MacMini C2D, Apple TV2; Diffusori Sonus Faber Liuto, Sonus Faber Smart, (3x)B&W CCM80, sub B&W PV1. Multiroom Atlona Matrix Switch hdmi 4x4 AT-PROHD44M-SR, Cambridge Audio Incognito, AirPlay. Soggiorno Diffusori B&W: CWM800, sub ASW600. Letto1 TV Samsung UE40D5000; DVD Pioneer DV-868AVi; Diffusori B&W CCM628. Letto2 TV Sony KDL-32EX310; Ampli Pioneer VSX-AX5i; Diffusori Techincs SB-CA10. Cucina TV Sony KDL-26EX320; Diffusori Canton 685. Hammam Diffusori Bose 131. Terrazzo Diffusori (4x)Sonance CRK10.

<<< GOGOLAK'S MEDIA ROOM + MULTIROOM SYSTEM >>>

io ho un D-Link... prima dell'aggiornamento firmware mi toccava resettarlo tutti i giorni

ora quando si impalla, una volta all'anno, dipende sempre dal segnale o dalla linea (problemi elettrici? boh )

controlla che il tuo filtro adsl sia ancora funzionante, magari prova a cambiarlo con uno nuovo.. senza spendere dei gran soldi, uno di quelli per uscita singola da pochi euro va comunque bene anche in ingresso del router... magari risolvi

grazie a tutti degli interventi Comunque leggo che almeno in parte mi confermate che è roba così.... che vale quel che costa, e che patisce problemi elettrici vari. Spero in un po' più di fortuna con la prossima scatoletta...

Citazione Originariamente scritto da MDL

L'altro invece e' li da anni e funziona senza problemi
    Marca?
    (e buona fortuna )

In quale modo viene utilizzato?
    Acceso 24/24 h o al bisogno?
    Il mio ha 3 o 4 anni e viene acceso solo al bisogno, in media 2-4 ore al giorno.

Nel caso di funzionamento ininterrotto è plausibile una vita meno longeva, come per tutte le elettroniche, se poi si è fortunati durerà un pò di piu.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

i router decenti devono essere progettati per stare accesi h24 per anni, io ho dlink 655 e alcuni switch, sempre dlink, che vanno avanti da tre anni sempre accesi, il router è collegato ad un UPS per evitare sbalzi di corrente, mai un problema

Citazione Originariamente scritto da gius76
    Marca?
    uguale (Netgear) a quelli che in altri nodi sino cioccati

Comunque i miei sono accesi 24 ore al giorno e la rete e' in piedi ormai da 5/6 anni.
    Qualche rottura ci puo anche stare, quello che mi scoccia di piu e' la rottura per configurazioni del nuovo che non ricordo mai

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non hai nel menù la voce per salvare le impostazini?

Se lo cambi con lo stesso modello puoi ricaricarla e ripartire in un attimo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da runner
    i router decenti devono essere progettati per stare accesi h24 per anni, io ho dlink 655 e...
    Forse quelli professionali, in ambito home durano finché durano.
    Posso capire se ne hai la necessità in caso contrario dovresti disattivarlo quando non ti occorre.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

più che i problemi elettrici (il mio è sotto ups) son problemi climatici

le elettroniche soffrono il caldo e i router ci dimentichiamo quasi di averli (almeno chi lo molla acceso 24/24) ... nel mio caso però era una questione di elettrolitici scadenti, nel mio modello dopo due anni circa si verifica l'impallamento delle ethernet, ovviabile come detto con la sostituzione di 4 condensatori.
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Prova Netgear e metterli sotto ups anche io ce l'ho da 4 anni forse più e va come una scheggia scongiuri a parte

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •