|
|
Risultati da 76 a 80 di 80
Discussione: Il tramonto di un forum....
-
20-05-2011, 15:12 #76
Guarda che non critico la tua idea: sono certo sarebbe veramente il massimo. Solo che mi rendo conto della complessità di un lavoro di questo tipo e non so quanti iscritti avrebbero voglia di dedicarcisi. E in parte temo non risolverebbe comunque il problema... guarda la discussione ufficiale sulla PS3 (no BD player) gestita da ais001: prima pagina ricca di dati e link alle domande più frequenti, con come risultato 245 pagine e oltre 3600 posts (di cui un migliaio di ais che chiede: hai guardato in prima pagina?
). La pigrizia è una brutta bestia...
Per il reminder sono certo che ben pochi si degnerebbero comunque di dare una letta al regolamento, ma questo consentirebbe ai mod di intervenire con la falce al primo errore senza bisogno di avvertimenti. ZAC!
Chiudiamo pure e aspettiamo fiduciosi gli eventi."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
20-05-2011, 15:39 #77
Originariamente scritto da AV Magazine' Staff
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
20-05-2011, 17:37 #78
No, no, Dave ed Emidio, non c'e' stato alcun fraintendimento da parte mia e se avessi pensato che i 'mangiapane a tradimento', ovvero quelli che sputano nel piatto ove hanno mangiato, fossero stati i MOD dimissionari lo avrei detto a chiare lettere ed anzi li leggo ancora oggi, e con piacere, certo meno presenti, ma pronti a remare come fa la maggioranza di noi, o almeno cerca di fare.
Se volete, ma non mi sembra il caso, posso linkare alcuni degli interventi cui mi riferisco. Dovrei cercarli, ne ricordo solo un paio.
-
21-05-2011, 08:16 #79
Staff
Originariamente scritto da Picander
AV Magazine è uno dei tanti forum di discussione e condivide molte delle caratteristiche di altri storici forum di discussione italiani. Come quello di Hardware Upgrade che, attualmente, è il più grande forum italiano (fonte big-boards.com) con quasi 35 milioni di messaggi, più di 400.000 iscritti e oltre 50.000 nuovi messaggi a settimana.
http://rankings.big-boards.com/?filter=all,IT&sort=week
AV Magazine è ben al di sotto, e vale circa il 10% in messaggi e traffico, anche se è in crescita costante. Ebbene, possiamo rallentare la crescita e cercare di indirizzarla nel modo che riteniamo più opportuno, ascoltando anche i vostri consigli, in modo da garantire il più possibile la qualità dei contenuti e difendere le discussioni tecniche dallo spam e dagli off topics.
Ma non possiamo evitare l'aumento di dimensioni. Col tempo sarà sempre più difficile amministrare e leggere e succederà quello che è successo e che succede continuamente agli altri forum: members che vanno via e che creano altre comunità. E Questo è bellissimo, non è un male.
Emidio
-
21-05-2011, 08:18 #80
Staff