|
|
Risultati da 16 a 30 di 82
Discussione: "Obbligo" di signature..
-
03-08-2004, 10:08 #16Riker ha scritto:
Se prese con questo spirito concordo con te, ma onestamente se il signor x ha un impianto che costa nmila miliardi non e' che me ne freghi nulla o che abbia piu' autorevolezza solo perche' il signor y ha un compattone.
Se, per capire l'importanza, bastasse guardare la firma su un post quanti geni ci sarebbero...
La firma, in un sito "tecnico" di questo tipo, a mio avviso non e' un lustrino ma e' una cosa utile.
Serve, ad esempio, se faccio una domanda per avere aiuto a far capire a chi la legge l'insieme del mio sistema (pensiamo ad ogni volta che abbbiamo chiesto a chi faceva domanda: "si ma dimmi come e' fatto, come e' collegato").
"
Insomma, naturalmente secondo me, l'esibizione dei muscoli prevale sulla funzione informativa...
Non nego che a volte però mi è stato utile leggere la signature.
ciaoMauro Cippitelli
-
03-08-2004, 10:12 #17maurocip ha scritto:
Si capisco l'utilità in questo senso della signature e capisco che tu sia in grado di discernere tra il paperone sordo e l'audiofilo squattrinato ma competente, ma nel "nostro" forum tecnico circolano anche nuovi utenti, curiosi, persone poco compententi ma interessate che potrebbero essere "fuorviate" dal guru sparasentenze di turno, tronfio dei suoi nomi altisonanti (e magari nemmeno veritieri).
Insomma, naturalmente secondo me, l'esibizione dei muscoli prevale sulla funzione informativa...
Non nego che a volte però mi è stato utile leggere la signature.
ciaoTV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
03-08-2004, 10:24 #18
rebus sic stantibus--
io avevo già invitato almeno i più avvezzi al forum a farne un buon uso...
Ma la varietà che c'è rende la cosa molto bella...
poi c'è già l'avclub per chi vuol far capire cosa si è fatto.
Eppoi per es. un Giapao con la sua signature è impagabile!! In tre parole riassume tre anni di post qui sul forum!!!
Quelle che attualmente continuano a non piacermi (troppo spoglie e riduttive), sono quelle con il solito banale salutnio in coda, per risparmiarsi fatica, quelle che riportano frasi che hanno un senso solo per chi le scrive, e quelle tipo stezzatleta e Peppemar: IO uso sto coso.
Forza ragazzi; fate vedere la Vostra originalità anche in questo; appunto periò si chiama firma; è il Vs. modo di prensentarVI agli altri!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-08-2004, 10:32 #19sasadf ha scritto:
Quelle che attualmente continuano a non piacermi (troppo spoglie e riduttive), sono quelle con il solito banale salutnio in coda, per risparmiarsi fatica, quelle che riportano frasi che hanno un senso solo per chi le scrive, e quelle tipo stezzatleta e Peppemar: IO uso sto coso.
Forza ragazzi; fate vedere la Vostra originalità anche in questo; appunto periò si chiama firma; è il Vs. modo di prensentarVI agli altri!!!
walk on
sasadfè peggio di un effetto rainbow....
-
03-08-2004, 10:41 #20Serghej ha scritto:
Sarà che a me piace il minimalismo,
Io invece sono assolutamente baroccheggiante.....
ergo!!!
Se venissi nella mia stanza ht ti sentiresti male dopo cinque minuti, tante le sollecitazioni visive.....
Eppoi non avendo il tritubo, la triade RGB la dovevo pur avere da qualche parte
walk on
-
03-08-2004, 10:43 #21
MA che dici ?????????
sasadf ha scritto:
e quelle tipo stezzatleta e Peppemar: IO uso sto coso.
.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
03-08-2004, 10:44 #22Serghej ha scritto:
Sarà che a me piace il minimalismo, ma a me la tua signature fa venire il mal di testaè peggio di un effetto rainbow....
ciao Sasa',
nella tua firma vedo:
- Scr.(mot+tel); ma tel sta' per telefono o per telo? nella seconda ipotesi, perche' non hai messo anche la "o"?
- Nrthrdg-E10(fr.eff.) me cazz'e'? boh!
salutoni
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
03-08-2004, 10:45 #23
Re: MA che dici ?????????
peppemar ha scritto:
I miei post sono sempre rivolti alla videoproiezione ed e' giusto che chi legge si renda conto di quello che uso per il video, per quanto riguarda l'audio difficilmente mi lancero' piu' in dissertazioni del tipo "il mio si sente meglio del tuo", anche se ancor oggi la mia opinione su chi compra i Lexicon non e' mutata.
Ciao
Eppoi ancora non ho capito che sistema di diffusori usi?
Vedi a cosa serve una signature completa? Tu di me sai già tutti i miei gusti!!Se ti consiglio JBl leggi la signature e capisci che non lo faccio solo per dire....
walk on
-
03-08-2004, 10:49 #24
Re: Re: MA che dici ?????????
sasadf ha scritto:
Eppoi ancora non ho capito che sistema di diffusori usi?
sasadf.... KLIPSCH !!!!!
ahahahahahahahahPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
03-08-2004, 10:51 #25
Re: Re: Re: MA che dici ?????????
peppemar ha scritto:
Sasa ..... mi deludi ........... no sai cosa uso come diffusori ?? ..... naturalmente il meglio.... KLIPSCH !!!!!
ahahahahahahahah
Klipsch/Polkaudio USER
molto ma molto meglio di:
Panny 500 USER
giapao at yahoo punto com
-
03-08-2004, 10:51 #26
-
03-08-2004, 10:55 #27Serghej ha scritto:
vabbeh ma per un newbie è chiarissimo.....
TiK6(fr.)+TiK2(rr)+Tik1Cntr(f.&r.) Bomba a orologeria???
Tra te e Giapao mi avete fatto sbellicare....
OVvio che con il poco spazio a disposizione, non ho potuto fare meglio...
cmq per chi ha voglia di sapere, basta che porta il cursorino sulla scritta e si aprirà magicamente un link di chiarimento...
Nesuno l'aveva ancora pensato, Eh?!?!
Bella PEppe, le Klipstch, bella davvero!!
Molto rispecchianti il tuo carattare "esuberante"
walk on
-
03-08-2004, 10:57 #28sasadf ha scritto:
...
Bella PEppe, le Klipstch, bella davvero!!
Molto rispecchianti il tuo carattare "esuberante"
walk on
sasadf
scusa Peppe, ma mi e' scappata...
p.s. le klipsch mi piacciono un sacco!giapao at yahoo punto com
-
03-08-2004, 10:57 #29giapao ha scritto:
vabbe', stiamo scherzandociao Sasa',
nella tua firma vedo:
- Scr.(mot+tel); ma tel sta' per telefono o per telo? nella seconda ipotesi, perche' non hai messo anche la "o"?
- Nrthrdg-E10(fr.eff.) me cazz'e'? boh!
salutoni
Gianni
Schermo motorizzato con telecomando
walk on
-
03-08-2004, 10:57 #30
Re: Re: Re: Re: MA che dici ?????????
giapao ha scritto:
difatti dovresti cambiare la signature in:
Klipsch/Polkaudio USER