Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 82

Re: Re: Re: Re: Re: MA che dici ?????????

peppemar ha scritto:

...
    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=18722

ihihihih ........... e' uguale al tuo vero
    da nuovo, forse... dopo che ci ha messo le mani Lanzo, sicuramente no...
    giapao at yahoo punto com

sasadf ha scritto:
    rebus sic stantibus--

e quelle tipo stezzatleta e Peppemar: IO uso sto coso.
    !!!

walk on
    sasadf
    Aò! chestaiaddì

la mia firma vuol letteralmente dire: "assuefatto al TW200", non sarà originale, ma almeno ci si perde nel cercare di decifrarla come accade invece per quella di qualche Avv. che io conosco

questo per dire che a me non piace rendere pubblico ciò che ho allestito, per diverse ragioni.

da questi pochi scambi di opinione, mi sembra di capire che i pareri siano molto vari e quindi la soluzione molto complicata

stazzatleta ha scritto:
    Aò! chestaiaddì

la mia firma vuol letteralmente dire: "assuefatto al TW200", non sarà originale, ma almeno ci si perde nel cercare di decifrarla come accade invece per quella di qualche Avv. che io conosco

questo per dire che a me non piace rendere pubblico ciò che ho allestito, per diverse ragioni.

da questi pochi scambi di opinione, mi sembra di capire che i pareri siano molto vari e quindi la soluzione molto complicata

NON MI PIACE!!!:o :o :o :o :o
    oh!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    NON MI PIACE!!!:o
    oh!

walk on
    sasadf
    guarda che ingrandisco il carattere!!

stazzatleta ha scritto:
    mi sembra che di regole ce ne siano già abbastanza; la scelta se riportare la composizione del proprio impianto o meno, deve essere libera.
    TOTALMENTE DACCORDO!

Mica siamo alla dogana che dobbiamo dichiarare per "legge" cosa abbiamo...

PS: Piuttosto facciamo rispettare le regole che "gia' esistono" che sono gia' parecchie, e non sempre rispettate alla lettera, ci manca solo che i moderatori si mettano a vedere uno per uno se c'e' la signature "obbligatoria"

saluti
    Ultima modifica di gian de bit; 03-08-2004 alle 19:56
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ragazzi scusatemi, non credevo di sollevare un simile polverone.
    Come dice Giapao la parola "obbligo" è inadatta per questo forum, ma era pretestuosa per il titolo che volevo dare al post.
    Leggetelo come "sarebbe piacevole che ogni forumista indicasse la sua signature" così se possiede qualche componente come il mio, potrei chiedergli dei consigli sui settaggi anche in p.m. senza appesantire il forum e sopratutto senza andare OT (come in qualche discussione).
    La signature non è un segno di "sburonaggine", bensì il frutto e il sudore della nostra passione per l'HT (poi qualcuno sbaglia anche ad accoppiare i vari componenti e allora cerca di migliorare, proprio grazie alle signature degli altri).

Ps x Serghej: l'audio proviene dal all-in-one Pioneer XV DV 55 che collego col cavo ottico al htpc.
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

bligone ha scritto:

La signature non è un segno di "sburonaggine", bensì il frutto e il sudore della nostra passione per l'HT
    Proprio per questo dovrebbe rimanere un "opzione libera"

bligone ha scritto:

(poi qualcuno sbaglia anche ad accoppiare i vari componenti e allora cerca di migliorare, proprio grazie alle signature degli altri).

Non penso che nessuno mai, abbia migliorato il proprio impianto "copiando" le signature degli altri , solo per il fatto che non e' detto che una tal catena video o audio, se piace ad un altro debba per forza piacere anche a me! ...bligone!! Il caldo fa' brutti scherzi?

Ciao

Allora rispondo a Gian:

1- Continuo a rimanere dela mia opinione e cioè che la signature "aiuta" a capire a cosa si sta facendo riferimento nel post che uno sta scrivendo.
    (es: a volte qualcuno scrive "nel mio impianto.." e non essendoci la signatura non si capisce qual'è il suo impianto)

2- Anche qui non sono daccordo con te visto che se volessi "copiare" l'impianto di Luca Veneziani,di Emidio, di MDL, di Giapao o di qualche altro "vecchio" del forum andrei sul sicuro vista la loro competenza.
    Al contrario forse non copierei il tuo impianto visto che la tua registrazione indica "dic 2003"

3- Il caldo fa brutti scherzi a chi l'aria condizionata non ce l'ha. Tu come stai messo ????
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Io non sono d'accordo.
    Ritengo che molti utilizzano il "valore" della mercanzia detenuta per arrogarsi un maggior diritto di parola...

Esempio se al semaforo vi fa "lo sgarro" uno con una 500... mentre se ve lo fa uno con una Ferrari... strizzate l'occhio ammirati.
    Scherzavo! Hi, hi, hi...

Meditate, meditate, meditate.

Ciao, Rino

rinorho ha scritto:
    Io non sono d'accordo.
    Ritengo che molti utilizzano il "valore" della mercanzia detenuta per arrogarsi un maggior diritto di parola...

Esempio se al semaforo vi fa "lo sgarro" uno con una 500... mentre se ve lo fa uno con una Ferrari... strizzate l'occhio ammirati.
    Scherzavo! Hi, hi, hi...

Meditate, meditate, meditate.

Ciao, Rino

certo è che se leggete uno che Vi conforta con le sue asserzioni con scelte già effettuate(rinvenute in signature) che sono speculari rispetto alle vostre, è ovvio ed è anche giusto che quella proposta acquisti maggiore credibilità rispetto a quella di chi magarisempre in signature ha effettuato tutte scelte che Voi avevate già scartato a priori come a voi non confacenti...:o

scusate oggi ho fatto due atti lunghi e continuo a scrivere difficile, spero mi sia spiegato, nn mi va proprio di rileggere...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Decibel Guest
    rinorho ha scritto:
    Io non sono d'accordo.
    Mi state facendo venire la voglia di togliere la mia.
    L'ho messa per i motivi che ho ampiamente illustrato e sono ancora convinto della sua estrema utilita'.

Maggiore diritto di parola?
    Ma che cosa stai dicendo?
    Devo dire che sono allibito

La riflessione, leggendo anche gli interventi, e' che probabilmente sono proprio i contrari a considerare la signature come uno sfoggio di "muscolatura" e, se cosi' fosse, li invito fin d'ora, per favore, a risparmiarci la loro signature.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    bligone ha scritto:

.... forse non copierei il tuo impianto visto che la tua registrazione indica "dic 2003"
    Non mi è chiaro il collegamento tra esperienza personale posseduta e data di iscrizione al forum.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nordata ha scritto:
    Non mi è chiaro il collegamento tra esperienza personale posseduta e data di iscrizione al forum.

Ciao
    Eh eh... grazie nordata, ma bligone ancora non riconosce tra scherzare e dire sul serio , e meno male che lui ha l'aria condizionata

Per Bligone:

A' Bligooo' si scherza! e comunque sono daccordo con te, non copiare il mio impianto, no no, ci mancherebbe che mi rinfacciassi anche quello

Saluti
    condizionati

Gian, so riconoscere sia lo scherzo che la cosa seriosa (gli smiles li conosco anch'io).Visto però che la tua posizione rimane opposta alla mia anche con le faccine, io ti rispondo (vedi anche l'altra tua risposta).

Per Nordata: un nuovo iscritto potrebbe avere un buon impianto per pura fortuna perchè magari ha assemblato a caso degli elementi. Un "vecio" del forum ha un impianto che magari ha già modificato nel tempo molte volte al fine di ottenere il meglio (vedi l'impianto di Angelo che continua a cambiare proiettori e componentistica varia e tutto di alto livello).

PS x Nordata: l'altra cosa che specificavo all'inizio del thread era il fatto che le signature sarebbero più belle scritte in piccolo. Il tuo caso è il tipico esempio di signature + grande del messaggio stesso.

Siete incredibili!!!

Ragazzi, possi bile che anche su una cosa così "innocua" come l'argomento di questo thread, alla fine si alzino i toni del discorso???
    Stiamo parlando della signature, mica della mamma o della fidanzata .
    Dai, i pro ed i contro, e gli indecisi (io sono appunto un indeciso tendente al contro) possono alterarsi per una cosa così tranquilla?
    Il prossimo thread lo lancio con il titolo: "l'impianto peggiore mai visto" che deve riferirsi obbligatoriamente ad un forumiano....
    Così vedrete schizzi di sangue e sfide all'alba con tanto di sciabolate e fendenti .
    be quiet!!!!
    ciao

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •