|
|
Risultati da 1 a 15 di 66
Discussione: Ancora una volta: i ladri
-
14-10-2010, 16:01 #1
Ancora una volta: i ladri
Sono stanco, a dir poco...trasferito nella nuova casa a giugno, sono stato visitato domenica sera da delle bestie, mi hanno aperto un'inferriata usando un normalissimo crick da auto, forzato la portafinestra, rubato tutti i preziosi di mia moglie, mangiato, bevuto, sporcato con birra pavimento e divano...fortunatamente non hanno toccato nulla di tecnologico, quindi l'impianto HT é salvo, per ora, perché i carabinieri mi hanno messo chiaramente in guardia visto che questi animali hanno visto chiaramente cosa c'é ancora disponibile in casa mia.
Fortunatamente ero fuori casa, anche perché con un bimbo di quasi 4 mesi mi vengono i brividi solo al pensiero di cosa sarebbe potuto succedere...
Avevo già vissuto questa esperienza, 7 o 8 anni fa, e speravo vivamente di non dover provare nuovamente queste sensazioni...in questo momento provo un misto tra rabbia (tantissima) e scoramento...credo che se un partito politico promettesse di portare in parlamento la proposta di poter far passare la corrente negli infissi e nelle inferriati lo voterei subito, anzi metterei una tenda nel piazzale della scuola dove c'é il mio seggio elettorale.
Non me l'aspettavo, pensavo di essere tranquillo avendo le inferriate ma ho capito a mie spese che ormai neanche queste bastano...metterò nei prossimi giorni un impianto di allarme sofisticato, sperando che basti...
Impressionante come queste bestie vivano sulle spalle delle persone, io lavoro per comprare la roba che ho...ho fatto in questi anni un sacco di regali a mia moglie, orologio, anelli, perle che abbiamo comprato in viaggio di nozze in Polinesia (ovviamente posti dove non tornerò mai più)...tutto svanito nel nulla, per colpa di questi animali, che non contenti di aver fatto un bottino non indifferente, hanno pensato bene di aprire il frigo, e servirsi con salame e birra fresca seduti nel divano di casa mia...sporcando tutto, come farebbero dei maiali
Auguro a loro una morte molto lenta, piena di atrocità e dolori perché per me non meritano nient'altro...poi ci si stupisce che in Italia ci sia l'intolleranza verso gli stranieri, purtroppo episodi del genere non aiutano sicuramente visto che i carabinieri hanno confermato che sono bande di slavi
-
14-10-2010, 16:40 #2
Member
guarda piuttosto che fanno del male alle persone è meglio che svaligiano la casa.. anche se è una cosa insopportabile perchè come tu tutti noi abbiamo i propri cimeli di famiglia..
nel mio paesino ogni anno, arrivano prendono di mira una via, e svaligiano su una notte 2-3 case, poi i carabinieri non fanno niente... oltre alle denunce fatte dagli abitanti.. da me certe persone hanno messo le inferate sulle finestre ma quelle a quadri non a sbarre verticali così il cric non funziona.
-
14-10-2010, 16:44 #3
mi dispiace un sacco...
e poi se uno si difende finisce lui in prigione....
haai ragione tu, morte lenta, dolorosa...
torture differenti ogni giorno....
schifo, e le forze dell'ordine cosa fanno ?? oltre che a mukte per 60 all'ora su limite 50 ??Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45
-
14-10-2010, 16:48 #4
Sono andato dai carabinieri a fare la denuncia...mi hanno detto che non rivedrò più i miei beni, al 100%...e mi hanno detto che al 100% non li prendono...se non avessi avuto l'assicurazione (e quindi la denuncia mi serviva) mi sarei alzato e sarei tornato a casa mia
-
14-10-2010, 16:51 #5
no comment...
viviamo assieme a sta plebaglia che vive sulle spalle degli altri, pronti a dare la mazzata alla povera gente onesta che lavora.
una morte lenta è il minimo che gli potrebbe capitare!
Dal resto chi dobbiamo ringraziare se tutta sta melma vive nelle nostre città?
mi spiace moltissimo per te Daniel2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
14-10-2010, 17:31 #6
Advanced Member
Massima solidarietà: è veramente uno schifo.
Ciao
LuigiVPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X
-
14-10-2010, 20:24 #7
-
14-10-2010, 20:39 #8
Come linea generale le inferriate servono se sei dentro casa, l'unica flebile
speranza per quando sei fuori è un impianto di allarme...
Nella casa dove sono ora una volta sono entrati e sono stati messi in fuga
dal cane, un'altra volta sono entrati nell'adiacente garage e hanno rubato
degli attrezzi (e abbiamo messo un allarme nel garage), una volta sono
riusciti ad aprire l'inferriata (chiavi lasciate in vista) e hanno rubato un
cellulare e qualche altra cosa prima di fuggire perchè eravamo scesi col cane
(che stavolta non si era accorto di nulla).
Successivamente abbiamo installato un allarme esterno perimetrale che per
ora ha suonato una sola volta (pensavamo ad un falso allarme ma poi
abbiamo scoperto che quella stessa notte sono stati commessi dei furti nel
quartiere...)
Da allora probabilmente per fortuna, e facendo gli scongiuri, non è
successo altro.
-
14-10-2010, 21:21 #9
Che schifo!!!
Massima solidarietà a Daniel24!
Spero tu possa trovare un "sistema" per stare tranquillo....!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
15-10-2010, 05:08 #10
Solidarieta'.
A me sono entrati di notte mentre dormivo, dopo le tre, mi sono svegliato e sono scappati.
Io non mi sono reso conto di cosa stava succedendo, ma una volta realizzato il fatto mi sono sentito violato e insicuro di poter dormire la notte.
Ho cambiato casa e ho messo l'allarme e mi sono sentito un po' piu' sicuro.
Ho fatto anch'io la denuncia dai carabinieri e mi sono reso conto di quanto anche loro siano impotenti con questo tipo di reati, siamo veramente alla frutta contro questi poco di buono che si possono permettere di fare quello che vogliono senza una giusta punizione.
-
15-10-2010, 06:34 #11
Ti capisco e mi dispiace. Qualche anno fa e' successo anche a me. Sono entrati mentre non ero in casa e hanno rubato i gioielli di mia moglie. Al di la' del danno monetario, quello che ti rimane dentro e' la rabbia di sapere la propria casa violata da degli estranei.
Da allora ho montato una cassaforte e un sistema di allarme, che attivo anche quando sono in casa la notte. Non sono più tornati.
-
15-10-2010, 08:59 #12
Ci sono già passato anch'io, hai la mia solidarietà.
Ciao
-
15-10-2010, 09:17 #13
Mi dispiace tanto per te......capisco quanto ci possa tenere alle perle della Polinesia......anch'io ci sono stato in viaggio di nozze e mi sono indebitato pur di prenderne un bel po' che custodisco gelosamente.....
Ti auguro di ritornarci presto ma prima installa un sistema di antifurto collegato alla centrale di vigilanza. Io pago 140 € ogni tre mesi ma almeno sono tranquillo quando esco di casaVideo: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b
-
15-10-2010, 09:31 #14
Member
che animali,vivono sulle spalle della povera gente,alcuni episodi sono successi anche ad alcuni miei parenti ma non hanno mai portato via nulla di importante fortunatamene,mi dispiace per te..
15-10-2010, 10:23 #15
Grazie a tutti per la solidarietà...adesso metterò un allarme con volumetrico esterno più videosorveglianza, spero almeno questo serva a scoraggiare tutti questi animali