Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 66 di 66

Sono d'accordo, anche perchè temo che un allarme li possa si fare fuggire, ma il danno te lo tieni ....ed ha sicuramente un costo.
    A meno che non hai un antifurto con videosorveglianza, e magari un domani riesci a beccarli....
    In questi giorni a seguire, l'atmosfera in casa è veramente brutta, e lo sconforto e pessimismo è difficile da togliere.
    Mi sto buttando a giocare a Gt5, come un pazzo....per distogliere il pensiero, che come un mal di denti però mi ritorna sempre a galla.
    La pioggia di sti giorni, non fa altro che aumentarci l'angoscia!
    By
    Ultima modifica di estinto; 01-12-2010 alle 21:15
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

lavoro in un'azienda che produce sistemi di allarme....ed abbiamo anche una vigilanza locale.....

Ne sentiamo di tutti i colori.....però se fate un buon impianto di allarme....tecnologicamente evoluto....starete più tranquilli.....anche se a volte non basta manco quello....

però a casa mia....una volta ci son riusciti perchè il temporale di 3 gg prima mi ha mandato in tilt un vecchio impianto....

ma altre 2 volte.....

"ALLARME.....TAPPARELLA CUCINA....."

arrivato dopo 2 minuti tapparella semialzata e per fortuna nessun altro danno!

e poi la sicurezza di stare "tranquilli" di notte dato che attivo il perimetrale!

Cmq il GSM è d'obbligo ma poi serve anche un radioallarme....e magari la vigilianza anche....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Daniel, hai saputo cos'è successo poche settimane fa a pochissimi km da casa tua...?

"08/11/10 ZONA MOLINO VECCHIO
    RAFFICA DI FURTINELLE ABITAZIONI: RUBATI ORO E SOLDI
    Gorgonzola
    Da oltre una settimana la zona del Molino vecchio è devastato dai furti. Il quartiere residenziale a Sud della città ..."

Per tua info, lo scrivo perché lo so da fonte certa e perché ho materialmente visto la scena: durante un di questi furti i ladri sono scappati lasciando la loro macchina parcheggiata di fronte (!) alla casa che stavano svaligiando (h. 17.30 di un giorno lavorativo: io stavo rientrando da casa e parcheggiando la moto in garage). I Carabinieri hanno portato via la macchina (una Passat) ma dei ladri temo non se ne sa nulla...

Molto probabilmente è una banda che "copre" determinate zone e non si fa scrupolo di rimanerci e tornarci quanto e quando più gli aggrada...
    Inoltre sono entrati in casa certi che non ci fossero i proprietari (erano usciti 5 minuti prima): quindi si appostano e controllano...

Non solo: a quanto pare gran parte della refurtiva è localizzata a non più di un metro e mezzo da terra (es. gli armadi sono stati messi a soqquadro solo nei ripiani bassi), cosa questa che fa suggerire l'uso di ragazzini minorenni... il motivo credo sia chiaro a tutti...

Ciao!
    Marco
    Ultima modifica di poe_ope; 01-12-2010 alle 08:46

Piccola News per far capire a tutti coloro che hanno " subito " lo stato d'animo che c'è nelle persone che abitano nella mia zona:

Ad inizio mese sono venute le forze dell'ordine a casa mia con un foglio dove c'era disegnato un volto chiedendomi " lo avete visto per caso ?
    E' stato uno dei malviventi che hanno rubato da voi ? E' passato di qui ? "
    ovviamente nessuno di noi lo ha riconosciuto ed ho chiesto informazioni sul perchè cercassero quella persona e chi era.
    La risposta: " è un componente di una piccola danda di 3 persone che giorni fà hanno rubato in un distributore, sono entrati in tre e sono usciti in due ( i quali affermano ) perchè dicono che i proprietari del distributore di benzina, abitando sopra il distributore, si sono svegliati e li hanno sorpresi...........hanno provato a scappare ma ne hanno preso uno ( quello sulla foto ) da allora non ne hanno più avuto notizia e sono venuti a denunciarne la scomparsa " io ho chiesto " e gli altri due che hanno confessato " ......risp. " nulla si sono costituiti e per un furto non avvenuto a quanto conferma il proprietario del distributore non gli succederà nulla " ........... MORALE........ il furto c'è stato, a quanto affermano i due malviventi, ma del terzo non si sà più nulla
    io azzardo una ipotesi forse le persone qui sono stufe dei furti e hanno agito da sole ???? Mah ? Io so solo che mi tocca fare i turni per le ronde che stiamo facenda da giorni ormai e stare fuori con questo tempo vi giuro che non è l'ideale, almeno servono.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Siamo messi proprio bene......
    Tieni duro Streethawk!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

è l'unico modo di chiuderli al gabbio e buttare la chiave!
    Dove? In Italia?? Ma quando mai.... Magari fosse così...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •