Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 66

già che ci sei, e se in famiglia sono amanti dei cani prenditi un bel pastore tedesco, fidati che è meglio di qualsiasi antifurto
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

un bel rottwailer e lo addestri a sbranare arti quando è il caso...

Mi dispiace un sacco e ti capisco anch'io :

Alcuni anni addietro tre energumeni hanno fatto visita a casa dei miei mentre erano in casa (abitavano fuori città), intimando a mio padre di consegnare loro contanti e preziosi.
    In loro presenza mio padre aprì la cassaforte all'interno della quale era custodita una pistola e gliela puntò contro : questi se la son data a gambe levate.
    Probabilmente ci è andata di lusso

Anni dopo ladri fecero visita a casa mia (abitavo in un condominio) mentre, fortunatamente, eravamo fuori : oltre al danno dello scasso della porta d'ingresso (non era blindata) non si portarono via nulla in quanto, molto probabilmente, il "palo" avvertì il rumore dell'ascensore.

Ora vivo nella mia nuova casa in campagna munita di sistema di allarme elettronico e ... a quattro zampe (vedi il mio avatar )

Sperem ...

Io ormai sono completamente sotto shock da questo punto di vista, troppe volte...due volte quando vivevo dai miei, la prima ero piccolo, la seconda era invece qualche anno fa...ricordo ancora quando sono scoppiato letteralmente in lacrime quando ho aperto l'armadio e i relativi cassetti della mia camera trovando il VUOTO...tra l'altro il fatto era successo una settimana dopo il mio compleanno quindi c'erano vestiti con ancora l'etichetta...e poi mia madre, gioielli, pelliccia, i sacrifici e i ricordi di una vita...
    Poi due volte hanno svaligiato il negozio di mia madre e di mio zio (pelletteria), tra l'altra a distanza di qualche settimana, infatti l'assicurazione il secondo non l'ha neanche pagato...

Ormai la paura c'é e non se ne andrà mai...invidio molto quelli che non ci sono mai passati che vivono sereni nella loro ignoranza, uscendo di casa con le tapparelle alzate...

Adesso ho commissionato un impianto di allarme e videosorveglianza di alto livello, spero tra questo e le inferriate di essere più tranquillo...anche se credo che solo il tempo mi darà un minimo di serenità

Massima solidarietà fratello.
    Vedi, non esiste la sicurezza di questi tempi ma dei piccoli accorgimenti che possono tenerti sul tranquillo.
    Solo l'antifurto, anche se perimetrale e centralizzato non ti basterà mai, le inferriate non devono essere "tradizionali" ma fatte costruire a posta e poi cani ce ne vorrebbero 2, una coppia, maschio e femmina.

a me è accaduto il 31 Dicembre 2009 mentre mi trovavo in Malesia in viaggio....pensa al ritorno tutto rotto...e se lo sono presa comoda...visto che sapevano che eravamo assenti....
    TV: Samsung Led UE55B7000WW - SINTOAMPLIFICATORE: Harman Kardon Avr 355 - DIFFUSORI ANTERIORI: Tesi 560 - CENTRALE: Tesi 704 - SURROUND: Tesi 260 - SUB: Tesi 810. - LETTORE BLU RAY: XBOX 360 120 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: ? - CAVI AUDIO: ?

Vi sono solidale.

Due mesi fa ero in trasferta e avevo lasciato a casa moglie e bimba di 2 mesi.
    Di notte sono entrati piegando le inferriate e ci hanno rubato di tutto.
    Grazie a Dio non hanno toccato un capello alle mie donne.

Ora, naturalmente, è rimasta la paura.

Auguro a loro tutto il male possibile.

Daniel mi dispiace un botto so cosa vuol dire massima solidarietà ahimè viviamo in un mondo di me** anche io ho ricevuto 2 visite da questa gentaglia hanno portato via le solite cose preziosi e soldi oltre ad aver tolto letteralmente dal muro una porta.... la prima volta non avevamo niente solo antifurto la seconda volta avevamo messo le cancellate e sono entrati dalla porta che erano solo rinforzate e l'hanno sdradicata meno male che si sono portati via pochi preziosi nel cassetto della camera c'erano le chiavi della bmw 530d di mio padre che era parcheggiata fuori da quel momento in poi abbiamo messo porte blindate inferiate di ferro prefezionato antifurto insomma l'impossibile a mio padre come anche a me venne lo sconforto pensa che volevamo trasferirici in un'altra casa ma poi non l'abbiamo fatto.

Non ti nascondo che ogni sera che vado a dormire o che esco di casa ho sempre il timore che possa accadere di nuovo ed ormai sono passati tanti anni dall'accaduto...
    come hai detto ti senti violato permettermi di dire uno si sfonda il cu** tutto il giorno e poi si vede svanire delle cose che ti sei sudato mese per mese...

CHE AMAREZZA!!!
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Tutta la solidarietà del mondo anche da parte mia !
    Per ora io sono stato graziato ma è solo fortuna. In primavera entrambi i miei vicini sono stati visitati nell'arco di 24 ore...
    Gli allarmi esterni sono una buona idea. Possono essere soggetti a falsi allarmi (gatti di passaggio, piccioni, foglie che cadono ecc..) ma ti sapranno consigliare.
    Occhio anche alla serratura della porta di casa. Ho scoperto che le tradizionali serrature "a doppia mappa" possono essere aperte con un paio di ferretti in meno di un minuto. A nulla vale la porta superblindata se ti aprono la serratura così.. Mi hanno consigliato di mettere una serratura con cilindro europeo e defender.
    ciao !
    d
    Firma rimossa

Ormai viviamo noi prigionieri nelle nostre case,mentre queste "brave"persone agiscono praticamente indisturbate.Anch'io ho subito una "visita" di "lor signori" e da allora tutte le sere verifico,in modo quasi paranoico,se le finestre e la porta sono chiuse bene.Da quando ho installato l'antifurto nella mia zona hanno fatto passare altre case,ma da me non sono(fortunatamente)passati.Ti consiglio di mettere dei led rossi esterni che segnalano la presenza di un antifurto inserito,può essere un buon deterrente.
    Tv:Sony 52z4500/Jvc Lt-40s70zu decoder:mysky-hd pace +skyx2 hd lettore blu ray:samsung bd-p 2500 console:x-box 360/wii......per tutto il resto c'è tempo (e master card )

Domani mi iniziano i lavori per antifurto e videosorveglianza...metterò un volumetrico esterno, in modo che possa suonare prima che inizino lavori di scasso, poi contatti su finestre e porta blindata, insomma un po' di tutto...spendo un botto, ma non mi interessa, non possiamo andare avanti in questo modo, fate voi che vado a dormire posizionando delle bottiglie dietro alle due porte blindate che ho (in modo di sentire se entrano di notte) e comunque mi capita di svegliarmi nella notte e fare il giro della casa perché ho l'ansia...poi con le telecamere potrò vedere cosa é successo nel caso suoni l'allarme (mi é stato detto che la tecnica degli animali é di far scattare tutte le sere l'allarme in modo che uno si convinca non funzioni bene, e quando lo stacchi esasperato é la volta buona che entrano)

Adesso il rischio é che pensino che tra antifurto e videosorveglianza abbia in casa dei Picasso, ma voglio, devo, riuscire a stare tranquillo...da quando é successo (esattamente una settimana fa) non siamo più usciti di casa per non correre rischi, non é più vita questa

Ciao Ragazzi,

fortunatamente non ho mai avuto la visita di questi individui, per il quali credo serva nel caso entrassero in casa, solo la 9mm, vi sono comunque vicino nella solidarietà morale.

Detto questo, vi volevo chiedere consigli, visto che a breve mi installeranno l'impianto nella casa che sto costruendo.

Non ho previsto nulla per il giardino, inteso come volumetrici etc, più che altro per la paura di falsi allarmi.
    Su tutte le entrate (vetrate, finestre, porte e velux) ho fatto installare delle barriere ir, più sensori antisfondamento.
    All'interno, ho messo sensori ir volumetrici nelle zone critiche, e la predisposizione per le videocamere, tutto controllato dall'impianto myhome bticino.
    Dite che vale la pena affidarsi anche a una società che fa il controllo?
    Panasonic TH50PX8E - Marantz SR6003 - Marantz UD5005 - Bowers & Wilkins M1 - Sunfire HRS8 - Logitech Harmony 1100 - Xbox 360 - MySkyHD

Se te lo puoi permettere si, nel senso che credo costi un botto...io ho optato per una videosorveglianza "fai da me" con la possibilità di vedere le telecamere da tutti i televisori della casa più un angolo con videoregistratore e monitor, in modo da poter visionare cosa é successo in caso di allarme

guarda secondo me, e' sufficiente quello che ha fatto Daniel, ma come ti ha detto, se le tue finanze ti permettono di farlo, nessuno ti vieta di farlo
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Mi dispiace molto per quello che ti è successo.
    Credo cmq che la soluzione da te proposta sia la migliore per risolvere il problema.
    è molto triste sapere di vivere in un paese che non tutela la nostra sicurezza.
    Mi piacerebbe vedere questi "signori" marcire in galera, nel loro paese però.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •