Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 236

io ho un tappeto in lana di circa 2cm di altezza, di taglio ci sale senza problemi, altrimenti ci rimbalza. Nonostante questo lo pulisce benissimo
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da kellone
    Ho visto video del Sam, credo opterò per quello.

Il modello 8855.
    Ottima scelta.
    A quanto l'hai trovato ?

Io invece sono quasi in procinto di prendere il Roomba 780, qualcuno ce l'ha?

Pensaci bene. Il sam impiega la metà del tempo a pulire.

Ma pulisce peggio. Ho visto recentemente una comparativa e il roomba (visto che passa più volte negli stessi punti) pulisce meglio. Il samsung ci mette meno perchè mappa la stanza, ma se un gatto di polvere si sposta in un punto dove il sammy è già passato, rimarrà lì in bella mostra.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

il Samsung inoltre ti copre tutta casa.... se finisce la batteria a metà casa memorizza la posizione, si ricarica e ricomincia da dove aveva interrotto... il roomba no...

Tra poco uscirà il nuovo Navibot-S (SR8950 699€) presentato all'IFA 2011, piu' sottile (8cm) e addirittura con svuotamento automatico grazie alla nuova base di ricarica che aspira il contenuto del robottino senza che lo fai tu a mano la sera (SR8980 799€)....

http://www.youtube.com/watch?v=brvQkyUqi8Y

http://www.youtube.com/watch?v=qglFw44TAZ8

http://www.robotreviews.com/chat/viewtopic.php?t=15218

http://www.samsung.com/fr/news/local...ker-by-samsung

Io ho sentito dire che se per qualche motivo il samsung perde l'orientamento si falsa la mappa della stanza. E' anche per questo che evita più possibile gli ostacoli, mentre il roomba non soffendo di questi problemi arriva a pulire dappertutto.
    Che esperienza avete a riguardo?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Se cercate con google, troverete molti video (su youtube) dove vengono messi a confronto i vari robot...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Io avevo fatto una ricerca e mi sembrava che i roomba fossero un bel po' avanti rispetto alla concorrenza

punti di vista....
    Io per esempio considero più avanzato il Samsung che continua a pulire da dove aveva interrotto piuttosto che il roomba che se finisce la batteria mi lascia casa a metà...

Beh, la batteria del roomba dovrebbe durata un paio d'ore, direi che una casa di media grandezza arriva sicuramente a pulirla....

il roomba è pensato per fare una stanza alla volta. Lo rinchiudi, lui fa e finisce, poi lo sposti fa e finisce e così via.
    Se lo fai andare con le porte aperte credo pulisca male.

Ti assicuro che non è così Picander...

Io ho il roomba 581 che ha in dotazione 3 lighthouse. La lighthouse serve ad aiutare la navigazione nelle varie stanze e a ricondurre il robot alla casa quando ha finito.
    Il mio pulisce 100 m2 in un paio d'ore abbondanti (3 stanze).
    Se lo fai passare tutti i giorni (o a giorni alterni) ce la fa senza problemi.

Personalmente lo ho preferito al samsung in quanto è più "stupido" e si ostina a ripassare più volte sugli stessi punti, quindi raccoglie anche la polvere che schizza e vola in giro.
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Io ho letto di gente che usa regolarmente il roomba che dice che quando usa il mocio l'acqua resta praticamente quasi pulita, non nera come prima...

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •