Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 236

Mia moglie era interessata al Roomba tanto che volevo aprire un 3d qui per parlarne

@i possessori

Ma sotto il tavolo con le sedie?
    Negli angoli delle stanze?
    Sotto le tende?

Come se la cava?

Grazie

ragazzi sarei interessato per prenderlo a mia madre
    qualche sito dove lo vendono a buon prezzo???

@MDL

Per le sedie dipende da quanto sono strette le gambe
    In generale ci passa poi ovviamente dipende dalle dimensioni e dal numero (d'altra parte è anche vero che con le sedie puoi fare con il metodo antico: le metti capovolte sul tavolo )

Per gli angoli ha una "zampettina" che fuoriesce e sposta lo sporco in posizione "aspirabile"

Per le tende: che problema ci dovrebbe essere?

Cmq, ragazzi: è un buonissimo prodotto, sono soddisfattissimo, ma non fa miracoli, nel senso che una pulizia "profonda" ogni tanto ci vuole. Aggiungo che se si vuole anche la funzione "spazzolone" (cioè straccio e ACQUA) si deve passare allo Scooba.
    Ultima modifica di AlexZone; 29-01-2010 alle 16:18

ciao alex ma come prezzo quanto costerebbero???sia roomba che scooba??
    qualche sito per vedere come sono
    trovati grazie
    Ultima modifica di saverio barbaro; 29-01-2010 alle 16:30

Per le tende: che problema ci dovrebbe essere?
    Le mie toccano un bel po' terra, non c'è il rischio che vengono aspirate e quindi sporcate se non peggio?

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Perchè rischiare con un Samsung?
    Non c'è niente da fà!!!!
    Sei proprio allergico alla Samsung in generale!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

la samsung la vedo che pulisce proprio bene o anche la iroboot è così?
    vedo che segue delle linee ben distinte la samsung.
    Interessante come oggetto
    Video: LG OLED 55BX6
    Audio front: Ciare H04.1 - Audio center: Ciare V05 -Audio Rear: Ciare H3.0 - SubWoofer: Velodyne Spl 1200 Ultra - Sintoamplificatore: Marantz SR5015DAB
    Connessioni HDMI 2.1

@saverio barbaro
    A MW per esempio dai 300 in su ...

@chiaro_scuro
    Purtroppo non ho tende lunghe e neanche i miei cognati, però con i tappeti (e relative frange) non ho mai avuto problemi.

Perchè pulisca bene sicuramente le sedie le Devi mettere capovolte sul tavolo, se poi ci passa in mezzo..tanto meglio, però....poca voglia sì, ma pigri no eh!
    Le tende se sono lunghe , rigorosamente devi tirarle sù...io le annodavo "dolcemente" fra loro.
    Il resto è ...storia!
    Il Samsung, mi pare un bel pò avanzato, costoso....e propenso al funzionamento difettoso: troppa elettronica!
    In senso generale, se esistesse un Roomba a valvole lo prenderei!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Interessa anche a me come oggetto, specialmente il Roomba dato che l'azienda mi sembra molto specializzata in questi oggetti, però non ho capito le differenze tra i vari modelli come il 520-530-555-560-580 leggendo sul sito del produttore le descrizioni sono tutte più o meno uguali e manca una vera e propria scheda tecnica, peccato anche che non ci sia una funzione che permette di confrontarli. Inoltre, qualcuno di voi che lo possiede, avete mai provato a passare un panno raccogli polvere nella zona appena pulita dal Roomba? Se si, vorrei sapere se effettivamente con questa prova non siano visibili tracce rilevanti di polvere e sporco...

mi associo alle domande di Luiandrea e in più chiedo dove convenga comprarlo a Roma.
    grazie
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Se fate passare Il roomba poche volte al mese, allora la prova del panno vi confermerà che non ha pulito granchè!
    Il trucco sta nel farlo passare dalle 2/3 volta a settimana, allora sì che noterete la differenza!
    Questo perchè le spazzole sotto il robottino sono accompagnate da una striscia di gomma che a contatto con il parquet si elettrizza , ma se la polvere è molta, finisce che ve la trascina!
    Anche se passate l'aspirapolvere normale, e dopo il panno , sarà quasi uguale.
    Io consiglio di non essere troppo pignoli, anzi no non è la parola giusta, meglio esigenti, perchè per quello che fà è Ottimo, in particolare per passare sotto divani, letto, poi ogni tanto la pulizia seria si può fare, ma Lui aiuta molto!
    Ora non mi sono più interessato ai Nuovi modelli prodotti, ma quando lo presi io le differenze erano che uno non lo programmavi e aveva solo il muro virtuale in più, ed il mio si programmava ( ora e giorno) ed aveva 2 muri virtuali e opzione di richiamo robottino, per farlo tornare in base finite le stanze, cosa che il modello base non poteva, a meno che la base di ricarica non era nella stessa stanza,altrimenti si fermava lì dove aveva finito! Ma erano uguali a livello di prestazioni!
    Ora anche sui vari punti vendita Mw e Euronics lo trovate, e mi pare anche lo stesso prezzo del sito ufficiale di vendita.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

HO deciso: samsung!

I motivi sono molteplici:

1) alcuni conoscenti hanno visto entrambi in funzione ed hanno detto che il samsung è migliore

2) il samsung ha una spazzola in più

3) il samsung non ha bisogno dei muri virtuali per funzionare perchè ha la fotocamera (se ogni volta devo montare anche i muri virtuali diventa una scocciatura!)

4) il samsung torna automaticamente alla base per la ricarica e dopo ricomincia il lavoro esattamente da dove si era fermato

5) il samsung siccome ha la fotocamera (anziché il sistema random) non passa più volte nello stesso punto e non lascia punti scoperti e quindi è più veloce risparmiando tempo, elettricità ed usura

6) il samsung avendo la fotocamera fa meno urti

7) il "paraurti" in silicone è di qualità migliore

Infine ritengo che l'assistenza tecnica samsung sia migliore.
    Non voglio dire che il roomba non sia buono ma mi oriento sul samsung anche se i roomba sono più diffusi.
    Per quanto riguarda la presunta tendenza ai guasti del roomba si tratta di un problema reale ma relativo ai vecchi modelli. Attualmente l'unico modello che crea problemi è quello che lava anchee quindi è assolutamente sconsigliabile. Queste notizie le ho trovate sul forum ufficiale degli utenti roombla quindi lo ammette la stessa azienda.

That's all folk!
    Risolvo problemi.

stà arrivando anche l'ASUS ECleaner:

http://www.engadget.com/2009/12/25/a...th-the-roomba/

ciao
    giapao at yahoo punto com

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi