Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 236

Per sostituire il mocio serve lo Scooba (parente del Roomba ); mai provato però.

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    Per sostituire il mocio serve lo Scooba (parente del Roomba ); mai provato però.
    Il romba fa anche da aspirapolvere o comunque c'è bisogno poi del roomba?
    L'affidabilità dello scooba? qualcuno l'ha provato?
    Sul palquet si può utilizzare?
    TV: Plasma 42" V10 Console: Playstation 3 - Playstation 2 Lettore: Htpc Mediaportal 1.1.2.0 Amplificatore: Denon avr1019 Casse: Indiana line Tesi Telecomando: Logitech Harmony One

Si, aspira.
    Vedi qui: http://www.irobot.it/scooba/385.htm

lo scooba però da quel che so io è più propenso a rotture..

Citazione Originariamente scritto da eraser85
    lo scooba però da quel che so io è più propenso a rotture..
    Si, lascialo stare, é problematico. Prendi un roomba, quando ti ritrovi il pavimento spazzato in modo certosino, passare un mocio é un'attimo.

Sul confronto samsung-roomba vorrei dire la mia, che ho solo un roomba 530 di cui sono entusiasta da 2 anni (quindi non posso essere imparziale) ma sono anche un appassionatissimo di robot aspirapolvere (si sono matto, che passione del cavolo).

Samsung non ha una spazzola in più, ma una spazzolina laterale piccola in più e una spazzolona centrale rotante in meno; questo riduce la quantità di povere raccolta di molto, credetemi. Il sistema di spazzole doppie del roomba consta di una che spazza e dell'altra che aiuta a raccogliere tipo paletta. Solo questo é decisivo!!

Poi: la navigazione intelligiente del samsung é meravigliosa sulla carta, ma se la casa da pulire é incasinata come quella di tutti, con oggetti in mezzo, sedie, roba per terra, fili... un aspirapolvere che funziona in modo random arriva in tutti gli angoli, mentre un aspirapolvere "intelligiente" ne gira alla larga. Solo con il roomba si trova il pavimento pulito in ogni angolo, anche sotto alle sedie (pulisce meticolosamente!), con il samsung bisogna correggere a mano.

Poi: il roomba é modulare, ossia si smonta tutto a pezzetti in modo semplice; se un pezzo si rompe, anche se la garanzia (ottima) é scaduta, i pezzi si trovano su ebay a prezzi bassi! Questo vuol dire investimento a lungo termine.

Ho sentito almeno 3 persone che passate dal roomba al samsung ora vorrebbero tornare indietro.

Non vi lasciate ipnotizzare dalle telecamere puntate sul soffitto, dal sistema di navigazione ad alta tecnologia, dai tasti soft-touch, dalle tante funzioni etc... deve PULIRE BENE, é un'aspirapolvere!! Tu schiacci il tasto lui pulisce stop!!
    Ultima modifica di ciczimz; 09-03-2011 alle 08:07

Ho il Samsung da due mesi. Come diceva il mitico Villaggio "è una cag....ta pazzesca!" I soldi piu' buttati della mia vita. Non pulisce bene, lascia batuffoli in giro dappertutto, è rumoroso, non è assolutamente piu' ortodosso di altri negli urti contro gli oggetti, calcola il percorso a modo suo. Veramente scarso scarso...
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Salve a tutti! Volevo chiedervi secondo voi quale di questi due robot pulitori è migliore.
    Vorrei regalarlo ai miei genitori che sono disperati da quando ho portato il gatto in casa e quindi ho ristretto la scelta a questi due modelli.
    Premetto che non abbiamo molti tappeti (ma quei pochi che ci sono se venissero puliti non dispiacerebbe a nessuno) e abbiamo un appartamento di circa 100mq.
    Roomba 564pet o samsung sr8855???

Possiedo un samsung e devod ire che fa il suo lavoro... ora voglio comprare un altro robot... ma questa volta sono orientato verso lg che dovrebbe avere due vantaggi... essere più silenzioso... avere la possibilità di svuotare i rifiuti più agevolmente e senza sporcarsi.

Ritirato oggi il sam dopo 2 mesi e mezzo di assistenza!!!

Da non credere. In piu mi hanno smarrito pure il telecomando

Sisi non c'e' niente a fare, roomba e basta.
    Anche sta storia dell'assistenza e dei ricambi è fondamentale.

Affascinante cosa fanno questi dell' Irobot:
    http://www.irobot.com/gi/ground/

Difficile per altri produttori avere questa esperienza

Salve,ho trovato un Samsung 8845 in offerta e vorrei prenderlo.
    Leggendo un pò di recensioni, mi lascia perplessa una cosa:

è vero che quando si attacca alla base per la ricarica dave avere 50cm di spazio ai suoi lati ed un 1 metro davanti?

Io questo spazio non l'avrei(davanti si, ma non ai lati), avevo già riservato una cavità per la bestia al riposo di 40cm...va bene cmq?

Scusate ragazzi....

Ma questo roomba se si trovasse di fronte un gradino di 1-1,5cm. sarebbe in grado di superarlo?
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Penso di no. Io ho un tappeto alto circa 1 cm e se il roomba non lo prende di taglio, non riesce a salire. Se consideri che il tappetto è morbido, mentre un gradino è duro, ecco che la cosa si fa difficile.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Il sam i tappeti di un cm li sale

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Il sam i tappeti di un cm li sale
    Ho visto video del Sam, credo opterò per quello.

Il modello 8855.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •