|
|
Risultati da 136 a 150 di 236
Discussione: robot aspirapolvere: samsung vs roomba
-
14-12-2011, 12:07 #136
Esattamente.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
14-12-2011, 19:31 #137
Advanced Member
Quello che non ho capito è perchè è stato scelto l'LG come competitor per il Roomba.
Mi sembrava più adeguato il Samsung.TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000
-
14-12-2011, 21:50 #138
Advanced Member
Ma il Samsung può fare questo?
http://news.cnet.com/Roomba-takes-Fr...3-6049922.html
-
16-12-2011, 08:01 #139
Junior Member
sono macchine interessanti ma dal costo non indifferente. Qualcuno di voi ha avuto esprienze con i più economici Rolando? link
-
16-12-2011, 08:02 #140
Roomba vs LG...vince il Roomba.
La comparativa sempre su DDay.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
16-12-2011, 08:13 #141
Senior Member
Originariamente scritto da Dave76
-
16-12-2011, 08:22 #142
Ho i miei dubbi...i robot Samsung ed LG si comportano più o meno allo stesso modo. Più veloci del roomba, ma meno accurati nella pulizia.
-
16-12-2011, 10:01 #143
Sono due scelte progettuali completamente diverse sotto parecchi aspetti.
Ovviamente il roomba è progettato per un uso continuato per pulizia di superfici ampie e senza rotture di scatole.
Gli altri sono più per una pulizia spot, dove eccellono in efficienza.
Praticamente una è un'applicazione di potenza, molto raffinata e studiata, l'altra di efficienza.
Mi par di capire così.
Ad esempio per la mia casa, praticamente piena di gambe, tavolini, divani, corridoi, porte, finestroni, tappeti... l'ideale sarebbe... nessuno dei due!
-
16-12-2011, 10:15 #144
Originariamente scritto da Neros22
-
16-12-2011, 10:21 #145
Dave
.
In effetti la situazione è così ora... però mi viene da pensare che il robottino possa far di meglio della concorrenza umana!
Approposito altro aspetto, ok che gli umani dovrebbero starsene fuori dai coconesmentre il mecha pulitore combatte con il pavimento e ok sul fatto che è un mecha amante del legno e del parquet, ma come se la cava con esseri viventi alternativi come cani e furetti?
Temo che non faccia proprio al caso mio! Peccato facevo felice la regina di casa.
-
16-12-2011, 10:26 #146
-
16-12-2011, 10:35 #147
Mi fanno morire i filmati con i gatti sul roomba, hanno quell'aspetto annoiato e dignitoso mentre fanno una cosa così stupida
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
16-12-2011, 11:00 #148
Oh my... ma è fantastico! Alla fine il gatto aveva anche quasi capito come farlo girare... una zampa davanti e via.
Ok il gatto è sistemato, ora mancano i 2 demoni... dai che forse lo ordino il 770!
Video con i furetti?
Occhio che sono animali terribili, probabilmente potrei ritrovarlo sottosopra... dentro al frigorifero, mezzo smontato... oppure il roomba, che sembra molto potente potendo portarsi a spasso il gatto, me ne aspira uno sicuro!
Scusate una cosa... ma questo filmato comico mi ha fatto sorgere un dubbio
http://www.youtube.com/watch?v=DmXvC...eature=related
oltre al rumore, ma se ne è già parlato, il roomba tira botte del genere anche normalmente, senza il gatto incorporato? Oppure sono frutto della fusion in corso?
-
16-12-2011, 11:03 #149
-
16-12-2011, 11:08 #150
Originariamente scritto da Dave76
Quanto al video, sembra proprio il mio Nightmare.
Notare la posizione di curiosità-sospetto-aggressività. E' pronto alla scoperta, il mio furetto potrebbe anche andarsi a cercare un cacciavite per provare a smontarlo. Fortissima l'indifferenza del Roomba di fronte a tutto cio!
Cmq in saletta a/v non credo lo userei, troppi fili e poi le torri non so se reggerebbero sugli spikes quelle botte.