Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 151 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 2260

targhe

L'importante è non mettere fretta a sasà per non pregiudicare il risultato.
    Per me LOTR
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

targhe

L'importante è non mettere fretta a sasà per non pregiudicare il risultato.
    Per me LOTR ma dopo aver visto come viene in argento.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Giusto D ... Allora avvisami quando mi devo attivare ... Ovviamente poi il ricavato lo dividiamo

Aspetta ho una notizia da farti accartocciare!!!

chiamami al cellularozzo!!!(Il tuo di numero si è disperso nei tre cellulari che ho, e non lo trovo più! )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ingrati egoistacci maledetti!!!! GRRRRR!

OH!! Ma li volete fare a GIanni i complimenti per la stupenda sala e la eccellente sistemazione delle targhe?!?!?

Sempre a pensare solo al Vostro orticello!!!

Forza: sennò poi chi diviene detentore delle targhe non ha stimoli a postarle qui!!!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    ... Ovviamente poi il ricavato lo dividiamo
    Eccerto .................... sennò che società a delinquere saremmo ...........
    Se si fà ......... si fà in modo del tutto professionale ..............
    ciao

Ps ...@ sASA !!!
    oggi se riesco ti posto la foto ..................................... di dove andrebbe collocata la targa .............che ancora deve essere fecondata ....
    Ultima modifica di benegi; 06-05-2006 alle 11:28
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    chiamami al cellularozzo!!!(Il tuo di numero si è disperso nei tre cellulari che ho, e non lo trovo più!)
    Ti sto chiamando...

...però 'sta storia che perdi sempre il mio numero (che non è dato proprio a tutti) mi sta facendo girare gli zebedei...

OH!! Ma li volete fare a GIanni i complimenti per la stupenda sala e la eccellente sistemazione delle targhe?!?!?
    ...."Gianni" chi?

... scherzo

Complimenti Gianni!

(sennò l'isterico continua a sbraitare )

Vediamo se riconoscete da dove viene questa.

Vorrei ricordare a qualcuno che la targa della trilogia di "Ritorno al Futuro" e' nata durante la cena dei targofili, per cui la precedenza dovrebbe averla chi c'era
    La mia (perche' la prima sara' mia) dovra' avere al centro la locandina di "Back to the futre - the ride" dell'omonima attrazione degli Universal Studios di Orlando

It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da BRIAN
    Vediamo se riconoscete da dove viene questa.
    Dall'Arcadia, vero?

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

anche tu BAck To Future?!?

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Vorrei ricordare a qualcuno che la targa della trilogia di "Ritorno al Futuro" e' nata durante la cena dei targofili, per cui la precedenza dovrebbe averla chi c'era
    La mia (perche' la prima sara' mia) dovra' avere al centro la locandina di "Back to the futre - the ride" dell'omonima attrazione degli Universal Studios di Orlando

Davvero la vuoi anche tu?!?

Mandami il link per la immagine grande da stampare della attrazione.....

stasera quando vedrete la prima Back to Future, di marcoferri, Gordon stavolta ti dovrai accontentare di essere 2, secondo me...

o almeno spero

walk on
    sasadf

The Matrix Trilogy
    Allo scopo di migliorare e perfezionare sempre di più l'opera unica del nostro beneamato Sasà, mi permetto di fare un appunto (=critica) alla targa Matrix Trilogy: secondo me la scritta apposta sulla cornice (che non posso valutare come effetto dal vivo) non andava messa. Le cornici sono belle come sono.

Tiè

APPELLO AI TARGOFILI

Ragazzi, mi prostro davanti le Vostre gionocchia per implorarVi una cosa importantissima!!!

Per favore usate i messaggi privati solo se strettissimamente necessario.
    Per tutti gli altri tipi di comunicazione che non siano di natura strettamente privata, fate uso del thread.

Così come quando volete venire la prima volta da me a chiedere, imponetevi alla mia attenzione(magari con una ode alla Stealth82..), entrando e postando nella storia..

Chiedo questo perchè la situazione dei miei messaggi privati è diventata praticamente ingestibile

Ogni tre giorni devo svuotare per fare spazio a nuovi messaggi, ed inesorabilmente nella fretta mi perdo messaggi importanti che dovrebbero restare archiviati.

Per la terza volta quel poveraccio di Belfiore non si vedrà recapitato il suo ampli (pagato da ben due settimane), perchè il MP contenente il suo indirizzo,èandato inesorabilmente confuso tra le decine di richieste andate a vuoto per targhe targozze et similia!

Stamattina, pacco pronto, mi sono impazzito a cercare il suo indirizzo da qualche parte: son anche venuto qui a studio nella speranza di averlo archiviato nell'outlook di studio.

Alla fine, chi è che ci rimette a non osservare questa mia semplice richiesta?
    Il tempo che fate perdere a me, ricade sulle vostre spalle, e per stavolta sull'incolpevole Belfiore....
    Mi scuso ufficialmente con lui per questo siderale ritardo: giuro che ho fatto di tutto per far partire il pacco quest'oggi, ma tutto congiura contro di me e te...

L'ultima volta che avevi mandato l'indirizzo avevo inviato l'ordine di stampa sulla stampante A3, e proprio in quel momento la rete di studio aveva ben pensato di saltare!!

Quando è stata ripristinata, il giorno appresso gli eventi mi han travolto(soprattutto appunto i 10/15 MP quotidiani che mi arrivano per la Storia..), e l'indirizzo è andato inesorabilmente perso per la terza volta.

Vi prego, rispettate questa mia semplice richiesta:
    MP solo per comunicazioni strettissimamente personali e riservate. Per ogni altra richiesta, fate uso del forum....
    Ciò che voi chiedete, potrebbe oltretutto essere utile anche per gli altri.
    NOn siate timidi.

walk on
    sasadf

@ .... Sasa ......... Come da me promesso ..... ecco le foto ...
    Siatemazione ...... WAF ....???

E mia ........................

Tu che ne pensi ......?????
    Ciao
    io però le lodi le ho fatte prima di stealth
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

NOn sai proprio aspettare, èh?!?

Va bene, di solito la premio sempre una certa insistenza perchè denota pervicace desiderio di avere una targa, che è cosa buona e giusta

Ok, vediamo di fornirti un mio apporto: propendo nettamente per la scelta tua, rispetto al WAF....

La posizione WAF potrebbe probabilmente tornare utile in seguito, ma per una targa attinente al tema HT credo sia più di concetto sensatamente posizionata a stretto contatto con il sistema HT, no?!?

Senti, ma tu cosa vuoi?!?

come cornice si giocherà con il giallino, il celestino ed il grigio, così il Waf resterò contento...

walk on
    sasadf

Pagina 77 di 151 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •