Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 151 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 2260

CAZ..... per un pelo

Mi spiace x la stampante ......... mi è andata bene per un pelo.
    Targhe arrivate tutto ok
    Inizio subito col dire che dal vero sono MOLTO più belle che in foto e vi invito subito a notare che la cornice .......... richiama il soffitto ....... che quest'uomo in realtà sia un architetto ha azzeccato l'accostamento al primo colpo (va a finire che se lo porto al poligono spara meglio di me), comunque ecco la prima:

altra foto

sullo sfondo L810
    A se non si nota le meraviglie sono messe tra 2 lastre di vetro.
    2^ targa:

CHE BELLA
    segue.
    Studio™ L Series

Potrebbe bastare cosi, forse, ma volevo sottolineare (nuovamente) che la resa dal vero è ovviamente superiore alle fotografie e che forse nel mio caso (fate tesoro) almeno una potevo farmela fare più grande .
    Quando le appendero faro altre due foto della definitiva sistemazione per ora: GRAZIE Sasà, bravo, disponibile, gentile, buon consigliere, bello (esagero) ecc. ecc..
    ciao Franne
    Studio™ L Series

Riguardando le foto ho pensato di mettere anche questa x completare.

ciao
    Studio™ L Series

targhe 720p

grazie grazie grazie!

Un paio di considerazioni sulle tue..
    Non ti crucciare: son perfette così. Magari ce ne sarebbe voluta una terza. ma la dimensione non si discute... Così son carine davvero.

Aspetto di vedere le foto definitive per inserirle nel corpo della storia assieme alle altre che devon ancora entrare... (scusate a tutti per i ritardi...)

Inoltre ti esorto a farle vedere anche ai ragazzi del Club, perchè anche lì devon vedere la targa "pro sound comes home" che ho fatto a te....

ANche io avevo fatto qualche foto prima di farle partire e ve le faccio vedere a 720p...

walk on
    sasadf

p.s.:14.000 visite
    Ultima modifica di sasadf; 24-12-2005 alle 17:52
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ......mi son potuto gustare il mio pc funzionare degnamente solo qualche settimana..

oggi , mentre ero intento a fare lavori di stampa, mi è partita la R800 (slitta di caricamento rottasi da sola...)

purtroppo i vari lavoretti promessi a streethawk, canta 80 e danisevoo dovranno slittare oer forza maggiore di un paio di settimane, se non peggio.....

bestemmione pre-natalizio partito alla grande....

walk on
    sasadf
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
    E' IMPOSSIBBILE questa sfiga mi perseguita ogni anno a natale, ieri sono caduto con la moto e oggi leggo questa bella notizia
    ma non c'è nessunaltro da sfigare invece di me.
    Tranquillo SASADF aspetterò con ansia ne vale la pena
    ciao e tanti auguri di buon natale a TUTTI
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Questa è una targa che l'amico eastside si è stampato da solo e poi sistemato: e che poi mi ha mandato in foto per ringraziarmi di un regalino ricevuto tempo addietro...

Complimenti sia per la stampa che per il tipo di incorniciatura adottata

In attesa del ritorno della stampante, vi saluto tutti...

BUON 2006 dalla storia delle targhe!!!

walk on
    sasadf

targhe

ottimo lavoro complimenti e speriamo che l'umidità non mortifichi troppo i tuoi lavori.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

la carta che ha usato mi sembra molto porosa dalla foto, quindi dovrebbe scongiurare i rischi connessi...

walk on
    sasadf

ciao SASADF e buon anno, scusate la mia assenza ma chi consegna pacchi come lavoro sotto le feste muore di lavoro o ci manca poco
    come hai risolto per la stampante??? e resuscitata o l'hai proprio cambiata??? aspetto news.....
    complimenti per le targhe questo era chiaro no!!!!
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Il Titolare...

grazie, grazie, adesso speriamo arrivi l'approvazione anche del titolare della stessa...

walk on
    sasadf
    Il Titolare, pur non avendola ancora tra le mani (questione di gg) dice che è FANTASTICA !!!! Non esagero, un vero capolavoro e mi pare finita molto bene dalle foto. Soprattutto bella e originale l'idea della composizione con i manifesti originali ed i ritratti dei personaggi chiave... io mi ero prefigurato qualcosa di molto più banale nella mia povera testa di NON-artista , invece il caro Sasà ha saputo trovare una gran bella soluzione....., credo che quando la vedranno un paio di amici che so io, avrai nuovi clienti.....
    Perchè intanto non provi a pensare ad una Tarantino Special

Saludossss
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

OH!! La TARANTINO SPECIAL NON MI ERA ANCORA VENUTA!!

GRANDE!!

Chi se la vuole far fare?!?!

walk on
    sasadf

p.s.ggi Carlo parte la tua...

la carta che ha usato mi sembra molto porosa dalla foto, quindi dovrebbe scongiurare i rischi connessi...

walk on
    sasadf

ciao e buon anno a tutti!!!

per la targa in foto ho usato una carta fotografica lucida premium della Epson con una stampante Epson Stylus Photo 890....un grazie di cuore al buon Sasadf per la gentilezza e la disponibilità assolutamente fuori dal comune che mi ha dimostrato!!!

RESPECT!!!

Salve ragazzi, chi mi può aiutare a reperire i film metallizzati A4?
    Non riesco a trovarli da nessuna parte. La Crown ha cambiato nome in Kraun ed è un marchio distribuito da CDC, ma neanche lì ho trovato questi film.
    Grazie a tutti!!!!!!

Ciao

OH!! La TARANTINO SPECIAL NON MI ERA ANCORA VENUTA!!

GRANDE!!

Chi se la vuole far fare?!?!

walk on
    sasadf
    Se veramente fai la TARANTINO SPECIAL te la ordino io per primo ad occhi chiusi vai inizia pure la creatura composizione e valore come LOTR. sbizzarrisciti SASA' e stupiscimi come hai fatto con LOTR ( approposito quando parte la mia LOTR ). Aspetto con moltissima trepidazione.

streethawk xXx

ok allora appena riparo la stampante le faccio a te le due opere....la targa LOTR è ferma per mancanza di stampe....

walk on
    sasadf

Pagina 27 di 151 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •