|
|
Risultati da 916 a 930 di 2260
Discussione: La Storia delle Targhe 2
-
15-04-2006, 09:12 #916
Senior Member
"Ma le targhe che fate, le studiate su computer ?"
Mi sono letto il thread numero 1 e ho visto tutto...wow...vedo che ho la tua stessa stampante....epson 790......
Ma in quale esattamente catena vendono quella carta argentata e dorata?
Grazie...Mantex HT Atmos-Auro3D: Pre Krell HTS -Sintoampli Denon X7200WA Finali Rotel 3 RB993+1 RB991 +1 Rotel RMB1098-Centrale B&W CM CENTRE 2- Front/Wide 2 B&W 803 N + 2 B&W DM 604 S3 Back and Surround 4 B&W DM603S3 Surround Front+Surround+Back Height 2 DM602S3 + 2 B&W DS6S3 + 2 B&W DS7S3 Subwoofer NR.02 B&W ASW1000-NR.02 B&W AM1 VOICE OF GOD TV SAMSUNG 55Q8F-B-Ray Sacd SONY UHD UBP X800 - Console SONY PS4 + XBOX 360
-
15-04-2006, 09:26 #917
Originariamente scritto da mantex
Vedo che hai letto, ma distrattamente
La 790 è stata una delle mie stampanti ma dopo di lei son venute la 830, poi la splendida 900, ora la R800 e la R240....
La carta Crown PRIMA la vendevano a Computer Discount, ora Ahimè non più!!
La carta che ora uso maggiormente non è più la Crown, ma una carta decisamente superiore, di una ditta di Civitavecchia, la Digicoating, che fa carte eccezzionali di tutti i tipi: io uso cartoncini argento, oro, specchiati, silver sottile, trasparenti, adesive, foto, insomma ogni giorno ne provo di nuove....Splendide!!
Detto ciò, io penso che già con una 790 puoi fare delle ottime stampe....
Con cosa vogliamo cominciare? Hai trovato il link con i file Dolby Digital e DTS In TIFF compresse, meglio rifinite rinvenibili in rete?!?(sono alla fine della Storia, al paragrafo: "il segreto svelato"...).
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-04-2006, 09:40 #918
Aribenvenuto...
, anche io mi sento dire spesso che sono scemo per quel che faccio: ma fin quando ne traggo divertimento, io continuo..... E' simpatico risentire amici di vecchia data che rincontrandomi si stupiscono che dopo sei anni, sto ancora qui a divertirmi con tutti voi...Ammetto che con qualcuna, è stato anche motivo di litigio: del resto qualunque Hobby troppo assorbente è visto dalle donne come una loro potenziale minaccia(al loro tempo di qualità e nn solo....)....
Inoltre, perchè non ci fai vedere i tuoi lavori al riguardo?
LI ha già stampati ed incorniciati? Mi pare di no....
Prima o poi ognuna di esse avrà consacrazione in qualche targa, ed invero alcune ce l'hanno già la targa ufficiale, in qualche theater in giro per l'Italia....
walk on
-
15-04-2006, 09:42 #919
Senior Member
Hai ragione...ma qui al lavoro mi leggo una pagina ogni 5/10 minuti...cioè quando posso...
Ho già fatto il download dei loghi...volevo provare a trasformarli in 3D e dopo in Lightwave dare profondità maggiore ai loghi....e magari qualche sfondo tipo l'effetto Warp di Star Wars o Star Trek...
Oppure renderizzare l'astronave ammiraglia di Star Wars con il logo intarsiato in una lamiera della stessa.....
Che ne dici? Dici che rovino il logo?
Per la stampa...visto che è un pò che non mi diletto, preferirei appoggiarmi a qualcuno di voi, che avete più esperienza nel campo.
Quando riesco ti mando un link per vedere qualche mia elaborazione.
Anche soi ho qualche dubbio nel mdoficare i loghi...non vorrei fare taroccate..
Ciao..
PaoloMantex HT Atmos-Auro3D: Pre Krell HTS -Sintoampli Denon X7200WA Finali Rotel 3 RB993+1 RB991 +1 Rotel RMB1098-Centrale B&W CM CENTRE 2- Front/Wide 2 B&W 803 N + 2 B&W DM 604 S3 Back and Surround 4 B&W DM603S3 Surround Front+Surround+Back Height 2 DM602S3 + 2 B&W DS6S3 + 2 B&W DS7S3 Subwoofer NR.02 B&W ASW1000-NR.02 B&W AM1 VOICE OF GOD TV SAMSUNG 55Q8F-B-Ray Sacd SONY UHD UBP X800 - Console SONY PS4 + XBOX 360
-
15-04-2006, 12:41 #920
Tentare non nuoce!!VAI VAI alla grande!! Fai le tue elaborazioni: personalmente sono curiosissimo!!
In ogni caso, non per fare lo sborone, ma quando dici:
io intanto, per saggiare le tue doti di grafico ti mando un paio di richiestucce...
walk on
-
16-04-2006, 10:31 #921
LA NUMERO UNO
EVERY SAGA HAS A BEGNNING...
Se è vero il titolo, anche la storia delle targhe, ne ha uno.
Ieri, recando visita al mio fraterno collega prima della Sacra messa dell'Avvento Pasquale di mezzanotte, mi son finalmente ricordato di immortalare la primissima targa che ho fatto nella mia ormai lunga carriera.
La stessa, con mia sorpresa, ed a distanza di oltre 4 anni dalla sua creazione, ancora faceva presenza nel
PEPE THEATER(FROSINONE)
La stessa è una semplice stampa su carta crown oro: feci una prova piccola per paura di esagerare: a distanza di anni ed alla luce di quanto poi fatto, tale lavoretto fa sorridere, ma nella sua straordinaria semplcità e per il significato che reca seco, per me ha un valore inestimabile...da lì è cominciato tutto(lacrimuccia di commozione)
La stessa è adagiata sul rack delle elettroniche del Pepe Theater, sul vetro, e fà quindi da anfitriona al mondo HT del fraterno amico.
Anche aiutato da me,negli anni anche lui si è fatto un discreto impiantino:
POI, nei due anni successivi, a Natale, gli ho regalato altre due targhe, la dolby digitale e la dts, preparate ovviamente con cornice consona al salotto dove avrebbero alloggiato.
(quel fantasma che arriva è un altro collega, che portava i cavi della Xbox360 che ieri sera ho visto per la prima volta: DA PAURA!!!O__O)
E così, nella sua semplicità, vengono qui ritratte le tre sorelle che rappresentano l'inizio vero della saga: chissà, magari se il primo destinatario del mio regalo, non avesse apprezzato e non mi avesse spronato, questa storia e le sue innumerevoli figlie non avrebbero avuto senso di esistere...(SEEEE, voi ci credete!?!?)
Scatti finali, per offrire il giusto palcoscenico alle mie pargolette.
Prossima presentazione atterrà alla "Matrix Trilogy", che dovrebbe andare nell'Rx360 theater.....
Walk on
-
17-04-2006, 00:07 #922
Senior Member
Mr.sasadf...
Ti ho caricato l'immagine da me fotografata del quadro che mi sono creato in maniera artigianale ancora 4 anni fa....
Tieni conto che ereil mio primo esperimento...e quindi non credo che sia entusiasmante....
Intanto posto un thread per aiutarmi a disporre e eventualmente acquistare 2 casse frontale per portare il mio ht da 5+1 a 7+1.
Inoltre sto eseguendoprove con il loghi scaricati...appena posso te ne mando uno di campione...fammi sapere la risoluzione che ti serve per la stampa...grazie..
PaoloMantex HT Atmos-Auro3D: Pre Krell HTS -Sintoampli Denon X7200WA Finali Rotel 3 RB993+1 RB991 +1 Rotel RMB1098-Centrale B&W CM CENTRE 2- Front/Wide 2 B&W 803 N + 2 B&W DM 604 S3 Back and Surround 4 B&W DM603S3 Surround Front+Surround+Back Height 2 DM602S3 + 2 B&W DS6S3 + 2 B&W DS7S3 Subwoofer NR.02 B&W ASW1000-NR.02 B&W AM1 VOICE OF GOD TV SAMSUNG 55Q8F-B-Ray Sacd SONY UHD UBP X800 - Console SONY PS4 + XBOX 360
-
17-04-2006, 21:10 #923
io tuo link non funge
Peccato ero prorio curioso....
walk on
-
17-04-2006, 22:27 #924
Aggiornamenti...
Queste vacanze Pasquali per Voi han portato alcune novità_
Innanzitutto ho completato(Fiuuuu che faticata!!), la Prima "Matrix Trilogy"
Essendo stata con me questo week end, più la guardavo e più mi son convinto di aver fatto un lavorone....
Però ho investito davvero un sacco del mio tempo(circa 15 ore di ricerca), per trovare una messe infinita di immagini di MATRIX e del SIGNORE DEGLI ANELLI: ora si che ho materiale per fare delle targhe degli stessi quantomeno degne della Star Wars Saga: anzi, sarei tentato di fare un trittico THX(Star wars saga), LOTR(Dts ES), e MAtrix(Dolby Digital) sensazionale........
Problema: i costi non irrisori, anzi..
Se riesco a contenere i costi potrei riuscirci con Marcoferri...
Tutto è in fieri: quello che ho oggi è una gran soddisfazione nell'aver trovato davvero dei file ottimi per delle future targhe riguardanti queste tre splendide saghe cinematografiche!!
walk on
-
17-04-2006, 22:52 #925
Senior Member
Hai ragione...metto il link dove sono le mie foto....
La foto è la 1038.
Ecco il link che funzia...
http://mio.discoremoto.virgilio.it/mantex/
Prova a vedere se funge adesso...
Ciao
-
17-04-2006, 23:29 #926
Posso essere sincero?
Ci sono troppe immagini con la dimensione ed il corretto rapporto di dimensione tra larghezza ed altezza completamente sballato o falsato...
Non te la prendere ma sembra posticcio, arronzato insomma....
Mi spiace sembrare brusco, ma almeno così vedi dove porVi rimedio...
sembra la fiera dei tv 4:3 che riproducono immagini in 16/9....
Gli accostamenti cromatici sembrano alcuni azzeccati: però, il significato di questi accostamenti: non leggo in essi nessun senso, non mi sembra che raccontino una storia, ma stanno lì per cercare di buttarvi dentro quanto più possibile di una storia ricca di avventure l'una diversa dall'altra....ma il disegno di fondo!?!
Mi metti la Compagnia dell'Anello in basso a destra.....non era meglio in alto, da dove si comincia la lettura dell'opera?!?!
Nonostante queste feroci critiche da professore di Storia dell'Arte del Liceo, quell'opera emana un certo fascino ed un notevole carisma e non mi dispiace affatto; emana potenza e magia, e si lascia studiare con attenzione e fascino....
Ma da maniaco del perfezionismo, da uno che ha smanettato su immagini in JPEG di fotoritocco seppur a livello ultra amatoriale, il suo tallone lo vedo proprio lì, nella sua perfettibilità--(soprattutto in basso a sinistra ed al centro in alto, quelle figure sformate rovinano il disegno complessivo...)
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 17-04-2006 alle 23:33
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-04-2006, 23:43 #927
Senior Member
In effetti hai ragione...il mio era la voglia di creare un caleidoscopio senza senso....ed è questo che provo ogni volta he lo vedo...
Era una prova...tanto è vero, che se noti, ogni foto è un formato A4 che messo da solo ha un senso....insieme non da nessuna logica...solo una semplice "emanazione di potenza e magia"...proprio quello che dicevi tu.
Tutti mi hanno detto...quando li ho messi assieme...che stavano meglio da soli...davano un senso alla storia..ma...mi stancavano da soli...preferivo una visione assoluta di tutto il film...
Comunque le critiche sono sempre costruttive...
Grazie.
Ciao
-
18-04-2006, 00:40 #928
Per tutti i nuovi arrivati...
.....ed i nostalgici, questa Pasqua ha portato nell'uovo anche la definitiva sistemazione anche della prima storia rimasta da tempo orfana di tutte le sue foto: ora è tornata a nuovo splendore...
Perdonatemi l'entusiasmo, ma son proprio contento per questo...
walk on
-
18-04-2006, 13:57 #929
-
18-04-2006, 15:24 #930
targa
Che dire
sei veramente encomiabile,non riesco a trovare aggettivi + superlativi possibili.
GH.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.