Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 151 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 2260

ecco SASADF.... una nuova sfida per te!
    queste le immagini della tipologia di targa che sarebbe fantastico avere nella mia saletta!

buona ricerca... sono sicuro che se trovi una cosa simile allora nel mio ambiente ci starà benissimo... e poi sarà interessante anche per te fare un nuovo lavoretto del tutto originale.... mi piace l'idea del conciliare il rustico con la tecnologia.... è un bel contrasto! nella mia saletta questi due elementi gli ho fatti coesistere perfettamente... ora manca la tua firma!!

fammi sapere se trovi quel che fa per me!
    grazie ancora
    Andrea

Ti ho risposto molto chiaramente sul tuo wallace!!

Ne riparleremo a tempo debito: cmq complimentoni per il quadro, davvero bellissimo!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    la targa DE QUA, tu qui dentro se l'unico ad averla già vista, e puoi già esprimere una tua opinione....

Ti ricordi la visita da Pellino? era qualla targa LOTR con cornice argento...

walk on
    sasadf
    Certo che mi ricordo ! Molto bella !
    La mia era una battuta di bassa lega sul "Faccela vedere" !

ne passerà di acqua sotto i ponti!!

Guarda che il problema sta solo in chi mi dovrebbe realizzare alcuni elementi ... Non nel sottoscritto che ha tutto chiaro e dettagliato sia nel proprio PC che nel suo

La SW e' infognata per la ritrosa suscettibilita' del mastro incorniciaio e poi sara' la volta della scritta scatolata ....(forse sara' quella che vedra' la luce in piu' tempo ......)

La LOTR potrebbe essere ultimata brevemente ma ancora non ho notizie del titolo scolpito ....

Forse, al contrario di ogni aspettativa, la Matrix potrebbe essere quella piu' rapida da realizzare se non fosse per il loop del codice su cui ancora devo avere alcune risposte di affidabilita' funzionale

POUR PARLE'....
    Se dopo svariati mesi dall'intenzione tua manifestata di fare delle targhe, ancora siamo a carissimo amico, sei così sicuro che sia tutto demerito altrui?

walk on
    sasadf

POUR PARLE'....
    Se dopo svariati mesi dall'intenzione tua manifestata di fare delle targhe, ancora siamo a carissimo amico, sei così sicuro che sia tutto demerito altrui?

walk on
    sasadf
    Non lo definirei demerito .... ma bensi' un modo un po' semplicistico di sottovalutare un eventuale attaccamento del "cliente" ai dettagli !

Per esperienza devo dirti che tanta gente quando ascolta, sente solo alcune parti dei discorsi e crede in 3 minuti di avere capito tutto fissandosi in mente la propria soluzione e non quella effettiva del richiedente, pensando che poi in definitiva la sua e' la migliore o che comunque alla fine il richiedente accettera' quella che gli si propone/impone ...

Bhe ... non e' il mio caso in quanto, normalmente parto con le cose ben delineate e vedo l'oggetto finito ancora prima di metterlo su carta, il problema e' che oltre a vedere l'oggetto, vedo i dettagli, le finiture e i materiali auspicabili. La mia ricerca e' quindi quella di far realizzare paro paro quello che vedo nella mente e di cui poi realizzo il CDR con Corel Draw 1:1 .

Evidentemente non sei un lettore della testata consorella della nostra AVmagazine..

Per gli smanettoni del DIY

Altri due link con materiale interessante....

http://www.actuacine.net/Logos_US.htm

http://axelfaber.tripod.com/logos/
    (soprattutto una DTS interessante...)

walk on
    sasadf

walk on
    sasadf
    Ecco, grazie Sasàdf...ancora : non riesco + a trovare un link x l'eventuale acquisto della carta speciale che utilizzi per le tue stampe; ti spiace ripostarlo ?
    Vorrei provare a farmi un trittico DTS, Tolby e THX
    Thanks

Non ce l'ho!

Io le ho comprate direttamente in fabbrica!! e mi han costretto a prenderne una quantità, appunto, industriale!!

Fortuna vostra, , perchè fino a quando non recupero quel boato di cifra spesa per comprare qualla carta, potrò continuare a farVi contenti!!

walk on
    sasadf

Ti ricordi la visita da Pellino? era qualla targa LOTR con cornice argento...

walk on
    sasadf
    Forse qui si parla di qualcosa che mi riguarda ?????

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Per un attimo , quando ho visto che eri tu a postare ho fatto così:
    (Pensavo: "Già Arrivata?!")

walk on
    sasadf

targhe

walk on
    sasadf
    è vero, una dts che si presta ad una nuova targa che io realizzerò per voi.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Highlander

Per esperienza devo dirti che tanta gente quando ascolta, sente solo alcune parti dei discorsi e crede in 3 minuti di avere capito tutto fissandosi in mente la propria soluzione e non quella effettiva del richiedente, pensando che poi in definitiva la sua e' la migliore o che comunque alla fine il richiedente accettera' quella che gli si propone/impone ...
    Frase da incornicare
    Bravo Roberto

Ciao
    Mimmo

ps

sasà, ti sei perso pure il compleanno di Armandik, e la targa del "WWE" non e' arrivata vabbe' lascia perdere, gli compro un poster in edicola

@MDL ed il suo PS: ed io con cosa mi presento allora il 3 luglio!?!?

Pagina 113 di 151 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •