|
|
Risultati da 1.696 a 1.710 di 2260
Discussione: La Storia delle Targhe 2
-
20-06-2006, 11:20 #1696
Con un'altra targozza.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
20-06-2006, 11:39 #1697
Originariamente scritto da sasadf
Salvato' gestisciti la cosa con calma
Grazie comunque
Mimmo
-
20-06-2006, 11:41 #1698
Originariamente scritto da MDL
Ti salvi solo perchè ti porti Rosaria, perchè sennò....
...
-
20-06-2006, 13:15 #1699
....................ARRIVATA.......................
Ora sarà un caos con la sistemazione (visto che le misure sono out) ..
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
20-06-2006, 13:35 #1700
!!!33.000 Visite!!!1.700 posts!!!
...E per celebrare degnamente, ora tocca proprio al personaggio che sta qua sopra....^__^
Scusami :
Originariamente scritto da benegi
__________________________________________________ _______________________________________________
MINI-REPORT 33000 VISITE 1700#Post 115 Pagine
"Tutti i loghi ed i marchi utilizzati raffigurati e riportati di seguito nel thread sono di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti di marchio e del conseguente diritto di copia relativo al marchio"
I File sono stati utilizzati unicamente per uso privato con fini non commerciali
"All logos are property of the respective copyright holder."
The Files were used only for private and not commercial use-
I File della THX ltd. ove usati e raffigurati, sono stati utilizzati seguendo i dettami imposti nei limiti di utilizzo indicati al seguente Link:
http://www.thx.com/mod/company/terms.html
La LOTR/SDA 3d di Benegi
Innanzitutto c'è da spiegare che la dizione 3d è data dal fatto che le 3 locandine originali, con la tecnica "[i]Made By Highlander[/i", sono state scontornate su 3 livelli, e, stampate su tre livelli di carta trasparente, con base argento sotto, offre questo risultato!
3D Effect
Tutto il resto, e cioè lo sviluppo in verticale era già stato provato con RX360, per cui, sfruttando l'esperienza precedente, sviluppavo il tutto in questo modo:
3d Lotr/Sda V.Version I(Hd)
Dove l'elemento peculiare, che poi troverà altra sistemazione, è il titolo della targa, stampato su trasparente adesiva, come potete meglio vedere in questo scatto:
Soluzione poi abbandonata in quanto la scritta era disomogenea rispetto al resto che chiedeva di restare pulito.
Però siccome il marchio ed il titolo mi piacevano, ho deciso di trovarle altra nuova sistemazione, per me + consona(sperando che sia concorde anche Ben...)
La targa così assumeva quell'aspetto definitivo che oggi Ben, quando la scarterà avrà davanti ai suoi occhi....
3d Lotr/Sda V.Version II(Hd)
Vi lascio, infine, studiare la detta targa con più attenzione ai particolari, con questo scatto maggiormente definito.
3d Lotr/Sda V.Definitive(Hd)
End of Presentation of Benegi 3d Lotr/SDA Vertical Version II
<33.000 Visits, 1.700 posts#, 115 Pages: THE END>
In attesa di nuovi aggiornamenti, concludo ringraziando chi ha avuto la cortesia e la attenzione di leggermi fino qui, tutti coloro che hanno collaborato con me nella preparazione delle stesse, quindi Mastro MAssimiliano in Primis(fra un pò si fa la villa in Sardegna...), e tutti coloro che , scusandomene, ora dimentico.
Con umiltà il Vostro “Signore delle Targhe”
sasadf
FINE
"Ciò che facciamo in vita riecheggia per l'eternità"
Dedicato a LyaUltima modifica di sasadf; 21-06-2006 alle 11:17
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-06-2006, 14:19 #1701
Veramente bella, ma credi che facendola come la voglio io e precisamente come la mia SW uscirebbe male con la cornice blu elettrica ?
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
20-06-2006, 15:11 #1702
Senior Member
-
20-06-2006, 17:28 #1703
Originariamente scritto da Greenhornet
Beh, qualche cambiamento a livello di Mountinboard Arquati ci vorrà!
Ma verrà benone!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-06-2006, 17:30 #1704
Originariamente scritto da alexbotte
Beh, non è impossibile come altri certi progetti visti ultimamente(ogni riferimento ad immortali di sorta, è puramente voluto!
), ma non sarebbe nemmeno tanto facile: più che altro, due proiettili così forse li si trova su ebay, il sigaro idem, la cornice non mi sembra di averla mai vista da Pellino(ma ne ha di simili), i tagli dei mountinboard so' rognosi ma se possono fa...
Ma Alex, non avertela a male, ma non mi piace scopiazzare paro paro idee altrui!
walk on
-
21-06-2006, 12:17 #1705
Sistemazione LOTR V di Benegi
Forse colpevolmente avevo sottovalutato le dimensioni di occupazione in larghezza della targa
, la qual cosa ha impedito a Ben di organizzare "la sistemazione a prova WAF"
Però in foto ho già visto la sua nuova sistemazione, la quale mi ha entusiasmato ieri sera!!
Sta davvero una favola!!
Ma, ahime, Ben, stanotte tra i nottambuli mi ha detto che ha avuto problemi di WAF...
spero si risolva tutto per il meglio,altrimenti, la si rifà a prova WAF, senza aggravio di spese
(si tengano pertanto in preallarme gli eventuali interessati a recuperare la derelitta LOTR V 3d...)
walk on
-
21-06-2006, 12:27 #1706
Però al WAF proprio non và di spostare la sua stampa del "Veliero" di un noto Artista Swedese ..???? ......... ricordo della sua gioventù ....
Comunque calma e vediamo come si mette ..........
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
21-06-2006, 13:10 #1707
Ma intanto che dici?
Postiamo e facciamo vedere agli altri? Cos' potrebbero dire anche loro cosa ne pensano, no?!
walk on
-
21-06-2006, 13:23 #1708
Quantomeno potrebbe essere un "arma" in più a mio favore ......
ciao ..Giancarlo
-
21-06-2006, 13:28 #1709
Ok, stasera mi metto sotto
walk on
-
21-06-2006, 23:24 #1710
LOTR V in Benegi Theater (Senza Parole, stavolta parlano le immagini)
ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º'º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸, ø¤ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º'º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ ¸,
ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º'º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸, ø¤ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º'º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ ¸,
The End.Ultima modifica di sasadf; 21-06-2006 alle 23:29
RealSasaDF Theater 2 is back online