Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 151 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 2260

Con un'altra targozza.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    @MDL ed il suo PS: ed io con cosa mi presento allora il 3 luglio!?!?
    FAI META DEL TUO DOVERE visto che non capisco come fa il mio piccolo Ale a ricordarti con tanta simpatia

Salvato' gestisciti la cosa con calma
    Grazie comunque

Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    FAI META DEL TUO DOVERE visto che non capisco come fa il mio piccolo Ale a ricordarti con tanta simpatia ! O__o

Ti salvi solo perchè ti porti Rosaria, perchè sennò....
    ...

....................ARRIVATA.......................

Ora sarà un caos con la sistemazione (visto che le misure sono out) ..
    ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

!!!33.000 Visite!!!1.700 posts!!!

...E per celebrare degnamente, ora tocca proprio al personaggio che sta qua sopra....^__^

Scusami :
    Citazione Originariamente scritto da benegi
    ra sarà un caos con la sistemazione (visto che le misure sono out)
    Ma la parete in verticale era libera, e se ho sforato di qualche cm in altezza non credo sia un gran problema, o no?!?! confused

__________________________________________________ _______________________________________________

MINI-REPORT 33000 VISITE 1700#Post 115 Pagine

"Tutti i loghi ed i marchi utilizzati raffigurati e riportati di seguito nel thread sono di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti di marchio e del conseguente diritto di copia relativo al marchio"
    I File sono stati utilizzati unicamente per uso privato con fini non commerciali
    "All logos are property of the respective copyright holder."
    The Files were used only for private and not commercial use-

I File della THX ltd. ove usati e raffigurati, sono stati utilizzati seguendo i dettami imposti nei limiti di utilizzo indicati al seguente Link:
    http://www.thx.com/mod/company/terms.html

La LOTR/SDA 3d di Benegi

Innanzitutto c'è da spiegare che la dizione 3d è data dal fatto che le 3 locandine originali, con la tecnica "[i]Made By Highlander[/i", sono state scontornate su 3 livelli, e, stampate su tre livelli di carta trasparente, con base argento sotto, offre questo risultato!
    3D Effect

Tutto il resto, e cioè lo sviluppo in verticale era già stato provato con RX360, per cui, sfruttando l'esperienza precedente, sviluppavo il tutto in questo modo:

3d Lotr/Sda V.Version I(Hd)

Dove l'elemento peculiare, che poi troverà altra sistemazione, è il titolo della targa, stampato su trasparente adesiva, come potete meglio vedere in questo scatto:

Soluzione poi abbandonata in quanto la scritta era disomogenea rispetto al resto che chiedeva di restare pulito.
    Però siccome il marchio ed il titolo mi piacevano, ho deciso di trovarle altra nuova sistemazione, per me + consona(sperando che sia concorde anche Ben...)
    La targa così assumeva quell'aspetto definitivo che oggi Ben, quando la scarterà avrà davanti ai suoi occhi....
    3d Lotr/Sda V.Version II(Hd)

Vi lascio, infine, studiare la detta targa con più attenzione ai particolari, con questo scatto maggiormente definito.
    3d Lotr/Sda V.Definitive(Hd)

End of Presentation of Benegi 3d Lotr/SDA Vertical Version II

<33.000 Visits, 1.700 posts#, 115 Pages: THE END>

In attesa di nuovi aggiornamenti, concludo ringraziando chi ha avuto la cortesia e la attenzione di leggermi fino qui, tutti coloro che hanno collaborato con me nella preparazione delle stesse, quindi Mastro MAssimiliano in Primis(fra un pò si fa la villa in Sardegna...), e tutti coloro che , scusandomene, ora dimentico.

Con umiltà il Vostro “Signore delle Targhe
    sasadf

FINE

"Ciò che facciamo in vita riecheggia per l'eternità"

Dedicato a Lya
    Ultima modifica di sasadf; 21-06-2006 alle 11:17
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Veramente bella, ma credi che facendola come la voglio io e precisamente come la mia SW uscirebbe male con la cornice blu elettrica ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

sasà io ne desidero una come questa.......

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Veramente bella, ma credi che facendola come la voglio io e precisamente come la mia SW uscirebbe male con la cornice blu elettrica ?

Beh, qualche cambiamento a livello di Mountinboard Arquati ci vorrà!

Ma verrà benone!!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da alexbotte
    sasà io ne desidero una come questa.......

Beh, non è impossibile come altri certi progetti visti ultimamente( ogni riferimento ad immortali di sorta, è puramente voluto!), ma non sarebbe nemmeno tanto facile: più che altro, due proiettili così forse li si trova su ebay, il sigaro idem, la cornice non mi sembra di averla mai vista da Pellino(ma ne ha di simili), i tagli dei mountinboard so' rognosi ma se possono fa...

Ma Alex, non avertela a male, ma non mi piace scopiazzare paro paro idee altrui!

walk on
    sasadf

Sistemazione LOTR V di Benegi

Forse colpevolmente avevo sottovalutato le dimensioni di occupazione in larghezza della targa, la qual cosa ha impedito a Ben di organizzare "la sistemazione a prova WAF"

Però in foto ho già visto la sua nuova sistemazione, la quale mi ha entusiasmato ieri sera!!
    Sta davvero una favola!!

Ma, ahime, Ben, stanotte tra i nottambuli mi ha detto che ha avuto problemi di WAF...

spero si risolva tutto per il meglio,altrimenti, la si rifà a prova WAF, senza aggravio di spese
    (si tengano pertanto in preallarme gli eventuali interessati a recuperare la derelitta LOTR V 3d... )

walk on
    sasadf

Forse colpevolmente avevo sottovalutato le dimensioni di occupazione in larghezza della targa, la qual cosa ha impedito a Ben di organizzare "la sistemazione a prova WAF"

spero si risolva tutto per il meglio,altrimenti, la si rifà a prova WAF,
    walk on
    sasadf
    Mi piace talmente tanto che mi piange il cuore solo a pensare di restituirla .............
    Però al WAF proprio non và di spostare la sua stampa del "Veliero" di un noto Artista Swedese ..???? ......... ricordo della sua gioventù ....
    Comunque calma e vediamo come si mette ..........
    ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ma intanto che dici? Postiamo e facciamo vedere agli altri? Cos' potrebbero dire anche loro cosa ne pensano, no?!

walk on
    sasadf

Ma intanto che dici? Postiamo e facciamo vedere agli altri?
    Be ............... proviamo .......
    Quantomeno potrebbe essere un "arma" in più a mio favore ......

ciao ..
    Giancarlo

Ok, stasera mi metto sotto

walk on
    sasadf

LOTR V in Benegi Theater (Senza Parole, stavolta parlano le immagini)

ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º'º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸, ø¤ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º'º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ ¸,

ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º'º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸, ø¤ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º'º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ ¸,

The End.
    Ultima modifica di sasadf; 21-06-2006 alle 23:29

Pagina 114 di 151 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •