Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 151 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 2260
    Localitā
    Roma

TARGHE

Mi offro per la sostituzione di sasā nella realizzazione delle targhe,visto i continui battibecchi nella storia.
    Scherzo ovviamente, sasā č insostituibile e spero che continui cosė.
    P.S.sasā ma la carta che hai usato per la str wars VIII č la stessa che hai usato per la mia ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Localitā
    Vicenza
    Ma possibile che ogni volta che esce un nuovo set di foto/targhe queste siano sempre di una bellezza straziante?!?

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    no!! non ti voglio + bene!!!^__^

Scusa, dove leggi frasi che palesino una mia "accensione"!?!?
    Sė, forse il termine che ho espresso era un attimino improprio. Non ti sei veramente acceso cmq un pelo impuntato sė

Possibile che,a parte la banfa di cui mi ricopro per le targhe, qui dentro basta replicare, dando "puntigliosamente" le proprie ragioni, che subito si viene tacciati per immodesti superbi!?!?
    Sarā per la tua deformazione professionale - leggi avvocato - che ti piace tanto cavillare

Cmq, sopra tutto e tutti:
    HASTA il sasasf siem... ehm no, meglio:
    Sempre e solo il nostro sasadf nazionale
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Localitā
    Varese
    Ciao a tutti...
    Vedo che la voglia di possedere una targa del Gran Maestro Sasadf faccia emergere il "lato oscuro" in ognuno di noi..........
    D'altronde il Gran Maestro penso abbia richieste continue di targhe... e penso che per evadere tutte le richieste, ci voglia pazienza e tempo.
    Comprendo le aspettattive di Benegi...che vedendo le targhe fatte abbia la bramosia di mettere mano sulla sua targa, ma penso che Sasadf non faccia apposta a ritardare.
    Se penso solamente a quando deve spedire le targhe e alle fila agli uffici postali con il nostro pacco.....
    Comunque vedo che alla fine il rispetto e il buon senso ha prevalso.

"Credi di essere entrato in un concessionario automobilistico?!?!"
    A proposito...Meastro Sasadf della tua frase sopra quotata...non č che in futuro farai qualche targa con protagoniste le auto di Fast & Furious ?
    Sai che scena farebbero delle mitiche auto sportive in una targa !!!
    Eppoi....sulla serie "Picth Black, Chronicle of Riddick"...c'č qualche pensierino futuro ?
    Ok....lanciato troppe idee...rischio il linciaggio....
    Ciao
    Paolo
    Mantex HT Atmos-Auro3D: Pre Krell HTS -Sintoampli Denon X7200WA Finali Rotel 3 RB993+1 RB991 +1 Rotel RMB1098-Centrale B&W CM CENTRE 2- Front/Wide 2 B&W 803 N + 2 B&W DM 604 S3 Back and Surround 4 B&W DM603S3 Surround Front+Surround+Back Height 2 DM602S3 + 2 B&W DS6S3 + 2 B&W DS7S3 Subwoofer NR.02 B&W ASW1000-NR.02 B&W AM1 VOICE OF GOD TV SAMSUNG 55Q8F-B-Ray Sacd SONY UHD UBP X800 - Console SONY PS4 + XBOX 360

Localitā
    prov. bs
    Citazione Originariamente scritto da mantex
    Ciao a tutti...
    Vedo che la voglia di possedere una targa del Gran Maestro Sasadf faccia emergere il "lato oscuro" in ognuno di noi..........
    Paolo
    Vorrei controbattere a queste vostre affermazioni, ma non so a cosa possa servire !!!!
    Forse a far capire che non sono il teutonico descritto da Sasa .......
    E visto che mi trovo in posizione di svantaggio rispetto al grande Maestro (data la sua fama di targofilo)
    non mi conviene in nessun modo proseguire su questa strada chiusa.
    Vorrei solo per precisazione, onde evitare di essere travisato, che in coscienza non ho nulla di che pentirmi e Sasa questo lo sā .........
    ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Localitā
    Sotto scala....
    Penso che si stia travisando un pochino l'aspetto principale della questione:

le targhe di Sasadf sono comunque fatte per soddisfazione personale che per altri lucrosi ideali, qiundi non vedo prorpio perchč tenere accesa questa discussione che non porta proprio da nessuna parte. State disquisendo su cavilli della serie "non mi ha avvisato" "dove hai letto la data di consegna", mi sembrate una vecchia coppia di innamorati che:
    1: deluso dalla mancata consegna vede dilungarsi il tempo dell incontro con le tanto bramate targhe (quindi perdonabile).....
    2: vistosi di fronte ad impegni improrogabili ha visto ritardata la partenza della sua amata (perdonabile)

Direi di soprassedere e farla finite che dite?.
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Localitā
    prov. bs
    Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    Penso che si stia travisando un pochino l'aspetto principale della questione:

Direi di soprassedere e farla finite che dite?.
    Appunto ................. di cui poco sopra il mio chiarimento ......
    Diversamente dovrei fare un post Kilometrico per spiegare a tutti le ragioni di questo piccolo contrattempo. (e non se ne verrebbe comunque a capo)
    Io la questione la ritengo chiusa, e semmai v'č ne fosse bisogno, Chiarirō a voce con il nostro Targofilo D'eccezione che ampiamente riconosco in lui una grande passione e maestria in ciō che fā per noi tutti.
    ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Localitā
    Frosinone=Sonnifero
    Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    P.S.sasā ma la carta che hai usato per la str wars VIII č la stessa che hai usato per la mia ?

No
    La tua č carta argento specchiata 100mg

Quella della SWS8 č carta silver 130mg

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Localitā
    Frosinone=Sonnifero

Vorrei l'ultima parola, grazie

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Vorrei solo per precisazione, onde evitare di essere travisato, che in coscienza non ho nulla di che pentirmi e Sasa questo lo sā .........
    Invece io qualcosina da ricordare ce l'avrei (+ di una anzi....), ma tra tutte, sicuramente questa.....
    Citazione Originariamente scritto da benegi
    ......e dato che la "paccottiglia" č giā in viaggio (cosi dice per l'ennesima ) ....
    ...te la potevi risparmiare....
    (Lanciare il sasso e nascondere la mano......)

CMQ a questo punto, chiederei gentilmente di finire qui, anzi, almeno rinviamo fino a quando non ti arriva, perchč arriva, tranquillo, arriva, e potrai verificare la data di spedizione.......

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 16-06-2006 alle 14:51

Localitā
    Frosinone=Sonnifero
    Citazione Originariamente scritto da mantex
    A proposito...Meastro Sasadf della tua frase sopra quotata...non č che in futuro farai qualche targa con protagoniste le auto di Fast & Furious ?
    Sai che scena farebbero delle mitiche auto sportive in una targa !!!
    Eppoi....sulla serie "Picth Black, Chronicle of Riddick"...c'č qualche pensierino futuro ?
    Ok....lanciato troppe idee...rischio il linciaggio....
    Ciao
    Paolo
    Forse a quacuno sfugge che qualcosa di FAST&FURIOUS l'ho fatto ....stasera per i distratti faccio vedere!!

pitch black e Chronicles of riddick? Ottimo, me la studio!!
    walk on
    sasadf

Localitā
    Finis terrae
    Ecco....ora basta dai
    Piuttosto Sasā...pensa ad imballare per benino questa :

Fab

Localitā
    Frosinone=Sonnifero
    Ringrazia anche Highlander che te la cede!!

walk on
    sasadf

Localitā
    prov. bs
    CMQ a questo punto, chiederei gentilmente di finire qui, anzi, almeno rinviamo fino a quando non ti arriva, perchč arriva, tranquillo, arriva, e potrai verificare la data di spedizione.......

walk on
    sasadf
    Acciderbole ............ Sasa ......... non sei mai contento Ehhh !!

Originariamente inviato da benegi
    ......e dato che la "paccottiglia" č giā in viaggio (cosi dice per l'ennesima ) ....

Questa doveva servire per sdrammatizzare ..............

Ok ......................... Semi Fine

L'ultima la lascio a te ...............

ciao
    Giancarlo

Localitā
    Frosinone=Sonnifero
    No, no tutto a posto!!! Continuo a volerti bene

solo spero che poi alla fine ti piaccia, sennō sai che figuremme'....

OH!! Se non ti piace, rispedisci tutto, e te la rifaccio daccapo: qua mi gioco la reputazione di maestro targaio!!

se soddisfo anche te, mi merito la Laurea ad honorem!!!

walk on
    sasadf

Localitā
    Frosinone=Sonnifero
    AH!!! Cosa importante: il pacco č un Normale ingombrante, e non un J+3 come pattuito, perchč il paccottiglio superava il metro di lunghezza: quindi non possiamo essere sicuri che arrivi il quarto giorno dopo la spedizione...

walk on
    sasadf

Localitā
    Finis terrae

Ringrazia anche Highlander che te la cede!!
    Vero!

Un grazie anche all'IMMORTALE per la "gentile conCESSIONE"

Fabrizio

Pagina 111 di 151 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •