|
|
Risultati da 1.636 a 1.650 di 2260
Discussione: La Storia delle Targhe 2
-
15-06-2006, 11:00 #1636
Originariamente scritto da benegi
Quanto sei pedante!!
Voglio ricordarti, per l'ennesima volta, che non è questo un lavoro per me: per campare faccio altro, e se per campare devo per forza posporre altre esigenze a quelle hobbistiche, non posso farci nulla io, nè tantomeno tu.
ANche avvertirti di quando come e perchè faccio partire un pacco, mi sembra il colmo....il Natale, quando arriva, arriva
Vorrà dire che ti vendicherai quando si tratterà di mandarmi le foto!!
walk on
sasadf
p.s.: c'è da aggiungere anche un'altra cosa rilevante: l'ultima targa, quella di AnnihilAS non è arrivata perfetta a destinazione: una bella ammaccatura evidente sulla cornice mi ha fatto andare la serata di lunedì di traverso: Morale, quella tua, per evitarle la stessa sorte, invece di lasciarla imballare a qualcun altro, l'ho imballata io stesso, investendoci un altro bel pò di tempo, e di scotch.......(volevi sapere anche questo?!?)RealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-06-2006, 14:37 #1637
Originariamente scritto da sasadf
Nel caso lo sia, è te che devi ringraziare .....
Originariamente scritto da sasa
Magari pensi sono un poco tardo ...????
Originariamente scritto da Sasa
Originariamente scritto da Sasa
Io sono uso essere preciso e di parola e se dico o prometto un tal cosa per una precisa data ............ quantomeno mi giustifico con chi sò di essere in torto .................... non lo lascio in balia di se stesso a pensare chissà che ........................ sempre che al tale individuo io ci tenga e non è solo una questione di correttezza ma anche di buone maniere ...............
Sia chiaro ....... Io alla targa fatta da te ci tengo e ci contavo ma se per averla devo penare altre ogni limite del buon senso ......... be a questo punto, come già più volte detto, a te la scelta e a me semmai il rammarico ....
ciao ..
Ps : Mi spiace solo perchè ci sarebbe voluto cosi poco ad essere chiari fin dall'inizio, ed ottenere entrambi le dovute soddisfazioni che sicuramente avrebbero appagato di più di questo inutile e deleterio battibecco senza senso .........Ultima modifica di benegi; 15-06-2006 alle 14:51
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
15-06-2006, 18:11 #1638
INNANZITUTTO:
Se vorrai replicare ulteriormente ti invito a farlo in MP, non vorrei ulteriormente intasare questa storia con storie che son marginali rispetto al topic: del resto credo di avere il diritto dell'ultima parola in pubblico al riguardo....
QUALI ACCORDI?!!?!?!??!!?
Tu mi hai chiesto un mega piacere, ed io, compatibilmente coi miei impegni di lavoro e di vita, ti ho detto che te l'avrei fatto!!(ma senza garanzie in termini di tempo!)
Ti ricordo che ho rinviato per molte volte la tua richiesta di volermi inviare il rimborso, perchè fino a quando non sarei stato sicuro che avrei avuto il tempo di fartela, non mi sembrava il caso
Se avevi impellenze di altro tipo, sarebbe stato utile farmelo sapere, non credi?
QUALE DATA PRECISA?!?
Ho scritto che "avrei spedito", il che significa che "salvo complicazioni, vis major o casus fortuitus.....".....c'è gente che ha atteso mesi e non si è lamentata, c'è gente che ha chiesto mesi addietro, e non ha ottenuto, si è arresa perchè ha capito che non avevo il tempo: ognuno chiede con cortesia qui dentro perchè sa cosa sta chiedendo, un semplice piacere: non sta comprando nulla!
Credi di essere entrato in un concessionario automobilistico?!?!!?
Informo, nei limiti del mio tempo libero, tutto quanto mi è possibile; ma non avvertire di questi veniali ritardi, ed essere tacciato solo per questo di mancanza di serietà, di maleducazione, e di chissà cos'altro, mi sembra un'enormità.....
Se sei così tanto preciso nel ricordare agli altri la parola presa o data, quando ti arriva, magari dopo che avrai perso un'ora buona per scartarla, ed aver invaso casa di schioppettini vari, sperando che il tutto sia servito a preservarla da sconsiderati danni nel trasporto, dai uno sguardo alle sp.sp., ricordati quanto ti avevo chiesto di anticipare, e che avevo previsto ad occhio proprio per venire incontro alla tua premura di fare in fretta, e poi mettiti una mano non sul portafogli, ma sulla coscienza....
Anche stavolta offre, con immutata stima ed amicizia, un amareggiato sasadfUltima modifica di sasadf; 15-06-2006 alle 20:05
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-06-2006, 18:14 #1639
Ragazzi, su, per favore...
State alzando una polemica poco costruttiva e oltretutto inutile ad entrambi.
Mi permetto (conoscendo un po' tutti e due) di fare un po' da paciere (se non volete me lo dite e cancellerò questo post):
- A benegi voglio solo dire che veramente sasadf lo fa per passione. Punto. Ed essendo un hobby non gli può chiedere il rispetto di un contratto. Dopo tutto ci investe (per gloria personale, di cui è avido) il suo tempo libero. Quindi non la butterei sul piano di "non stai rispettando gli accordi".
- A sasadf voglio dire di cercare di stare un po' più calmino... Tante volte dai tuoi post sembra venir fuori un modo di fare che in realtà non è il tuo (visto che ti conosco di persona posso dirlo). Però tieni anche presente che questa enorme aspettativa per le tue targhe l'hai voluta creare tu. Quindi fa parte anche del peso del tuo "successo" quello di avere i "clienti" che bussano alla porta arrabbiati per il ritardo nelle consegne.
Quindi perchè non ci mettete (mettiamo) un po' più di "zucchero" e lasciamo finire il lavoro a sasadf, così chè benegi possa riceverlo al più presto?
Una pacca sulla spalla a tutti e due.
-
15-06-2006, 19:28 #1640
Originariamente scritto da obiwankenobi
I toni ai quali ho assistito non si addicono in alcun modo allo spirito generale che permea i rapporti tra il committente di turno e sasadf. Non siamo in regime di vendita, con tanto di accettazioni contrattuali nè tantomeno in un mercatino ove rispettare regole di sorta. Semplicemente il motore che dovrebbe far andare avanti questo thread è la pazienza dell'uno e la disponibilità dell'altro, senza le canoniche connotazioni di rito che appartengono prettamente ad un ambito lavorativo o contrattuale, punto.
benegi, senz'altro potresti avere le tue preoccupazioni ed ansie in vista del pattuito, soprattutto quando sembra ritardare, ma stai pur certo che sasadf, nella sua lunga carriera di targofilo, non ha mai deluso nessuno. Prova a "sfogliare" qualche pagina indietro e ricostruire come e quanto abbia dovuto aspettare io la spedizione delle mie targhe (sebbene fossero pronte), e in che modo sasadf ha gestito la linea diretta con me in quei miei giorni di attesa spasmodica.
sasadf senza dubbio ha i suoi impegni e pensare al sacrificio che commissione dopo commissione deve affrontare per soddisfare ciascuno dovrebbe portare all'impossibilità fisica di anche solo pensare di puntargli il dito contro... eppure sei riuscito ad andare oltre.
Ti invito a concentrarti in vista del "premio"; vedrai che dopo un po' (spero più di un po') ti vergognerai di aver attaccato pubblicamente sasadf in modo così veniale. Naturalmente prendi questa mia frase in maniera distensiva, il mio non vuole essere un duro attacco nei tuoi confronti, mi raccomando
Come ultima cosa, ti chiederei di rivedere il concetto che hai di sasadf soffermandoti su queste poche parole: è un simpatico, megalomane, mattacchione che fa il prezioso
P.S. Non capisco perchè ti sia acceso così tanto sasadf, anche uno "scusa non ho tutto il tempo di questo mondo per aggiornarti in tempo reale" avrebbe subito stemperato i toni. E' un gesto che non costa nulla, se non sul piano dell'amor proprio (seppur dalla parte della ragione), anzi è ciò che eleva più di ogni cosa la persona e la considerazione che gli altri hanno di essa. Eppure oggi come oggi da fastidio su noi stessi e vorremmo che fossero sempre e solo gli altri a dimostrarla: l'umiltà. Mi vuoi ancora bene sasadf?Ultima modifica di stealth82; 15-06-2006 alle 19:41
-
15-06-2006, 20:10 #1641
Originariamente scritto da stealth82
no!!non ti voglio + bene!!!^__^
Scusa, dove leggi frasi che palesino una mia "accensione"!?!?
ho risposto
Possibile che,a parte la banfa di cui mi ricopro per le targhe, qui dentro basta replicare, dando "puntigliosamente" le proprie ragioni, che subito si viene tacciati per immodesti superbi!?!?
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 15-06-2006 alle 20:46
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-06-2006, 20:33 #1642
State boni
Quoto Stealth e Obi: fate pace, su.
Benegi: guarda che io non so come faccia Sasadf a star dietro a questa "storia delle targhe".
Faccio il suo stesso lavoro e ti assicuro che, a posto suo, mai e poi mai mi assumerei quest'impegno, nemmeno se fosse retribuito (e lui lo fa gratis...). Anzi, personalmente, sebbene ci conosciamo solo tramite il forum, gli ho spesso consigliato di diluire un pò gli impegni.
Se lo fa, lo fa per passione (ed anche un pò per la gloria). Pochi però comprendono che razza di impegno sia per un professionista ... che avrebbe anche altro da fare... mica stiamo parlando di uno studente universitario che si gestisce il tempo un pò come gli pare.
Poi lui magari si incacchia facilmente, anche troppo facilmente, ma gli andrebbe riconosciuto che si è assunto un impegno davvero improbo come hobby.
E che tutto sommato, noi ne siamo (chi più chi meno) anche beneficiari.
Sappi che io sono in coda da metà aprile e... sebbene quel testone () mi abbia qualche volta frainteso... gli ho sempre detto di fare con comodo, giacchè capivo che a volte sopravvalutava le proprie stesse forze!!
Con tutto ciò, non voglio porre rimproveri nè a chicche nè a sia ... vorrei semplicemente stemperare un pò i toni (qualche post fa l'ho fatto anche con lo stesso Sasà... quindi non prendere il mio come un intervento partigiano).
Originariamente scritto da sasadf
... evvabbè scherzo...) ti converrà riposare un pochettino...
Quasi desaparecido... quasi.
-
15-06-2006, 20:43 #1643
Permettimi però di dirti, e spero non te la prenda per questo, che secondo me in questo post hai alzato un pochino i toni...
Anche io ho dovuto aspettare un bel po' prima che sasà trovasse il tempo per realizzare e spedire la mia targa (e io scalpitavo...), quindi da un certo punto di vista ti posso capire. Però, sono sempre stato consapevole del fatto che sasà per accontentare noi consuma un sacco del suo (prezioso, come quello di tutti) tempo libero, e per questo credo meriti tutto il nostro rispetto, stima e anche gratitudine.
Lasciami chiudere citando il grande Maestro Yoda: "pazienza, ci vuole pazienza". Quante ne sapeva il nanetto verde, eh?
Ovviamente senza rancore, my two cents
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
15-06-2006, 21:12 #1644
............. e ci sarebbe voluto davvero poco per capirci ed evitare tutto ciò.
Non voglio andare oltre o replicare a nessuno perchè in fondo c'è un pò di verità in ognuno di noi e dato che la "paccottiglia" è già in viaggio (cosi dice per l'ennesima) non ne vedo nessuna utilità.
Mi auguro comunque che un giorno, non troppo lontano, io e Sasa ci si possa incontrare di persona e magari, distanti dalle fredde parole che questi post regalano, farci una buona bevuta (Coca C... Sasa non ti preoccupare) e riderci sopra ..........
Ho comunque apprezzato la buona volontà di tutti nel cercare di rimanere entro certi limiti visto che io ritengo di esserci stato ........!!
ciao ..Ultima modifica di benegi; 15-06-2006 alle 21:26
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
15-06-2006, 22:43 #1645
32.000 Visite, 110 pagine, 1650 post(quasi)
"Tutti i loghi ed i marchi utilizzati raffigurati e riportati di seguito nel thread sono di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti di marchio e del conseguente diritto di copia relativo al marchio"
I File sono stati utilizzati unicamente per uso privato con fini non commerciali
"All logos are property of the respective copyright holder."
The Files were used only for private and not commercial use-
I File della THX ltd. sono stati utilizzati seguendo i dettami imposti nei limiti di utilizzo indicati al seguente Link:
http://www.thx.com/mod/company/terms.html
E' l'ora di fare vedere cosa è stato della Star Wars Saga 8.
Una gestazione lunghissima, un lavoro impegnativo, delle AF innovative rispetto alle sue precedenti 7 consorelle, un progetto che andava a sposarsi con delle particolari tonalità come la precedente SWS 6, un viaggio lungo e tortuoso, ma qualche giorno fa, la 8 produzione della saga di Star Wars si andava a sistemare nella sua nuova casa.
Nonostante la cura riposta nell'imballo, (intanto guardate la intestazione e fatevi una risatona),
,
purtroppo la targa non arrivava in condizioni perfette.
Questa è l'occasione buona sia per mostrare le mirabilie della nuova macchina incorniciatrice della Vetreria Pellino, come potete vedere qui sotto, cioè angoli di congiungimento perfettissimi
Angolo OK
e purtroppo la trista occasione di far vedere cosa ti combinano i vettori se risparmi anche il + piccolo e apparentemente superficiale accorgimento teso a proteggere la targa.
Angolo Ammaccato(1)
in quest'altro scatto, ancora + evidente il danno subito dalla povera targa.
Angolo Ammaccato(2)
VAbbè va, tolto questo dente dolentissimo(al quale Pierangelo tenterà di porVi rimedio presso un artigiano locale: nel caso di impossibile riparazione si provvederà aliunde: del resto il pacco era assicurato), è il momento di vedere cosa contiene questo paccolotto,
Apriamolo assieme!
Parte I fine
>>>Continua>>>
-
15-06-2006, 22:44 #1646
Il Dente che duole!
L’apertura del pacco e la eventuale riparazione.
Aperto lo scatolotto, lo stupore di Pierangelo si sente sicuramente nelle parole da lui già scritte a questo post , e , con la macchinetta in mano, subito la fotografava a ripetizione, dimentico forse che anche io già nel super report di pagina 100, l’avevo già immortalata abbondantemente.
Però queste due ve le faccio vedere, perché son proprio belle!
Purtroppo, a piena risoluzione HD si vede abbastanza bene la magagna derivante dalla traversata: lascio spazio per qualche foto, nell’evenienza in cui Pierangelo un domani, riuscirà a farla riparare; cosa ripeto fattibilissima, basta portarla da un bravo corniciaio!
Parte II fine
>>>Continua>>>
-
15-06-2006, 22:45 #1647
Inchiodata!
Parte III
E così, dopo la pausa presa ad ammirare la targa in se stessa, la sera stessa Pierangelo mi scriveva:
Appena finito di scriverti l'ultima mail, me ne stavo a cazzeggiare
sul forum e mi sono detto: perchè non appendere subito la targa?
Detto fatto, ho mobilitato mio padre e, muniti di trapano, martello,
bolla e 5 minuti di tempo abbiamo dato casa all'Opera d'arte!
I commenti in casa sono stati tutti lusinghieri e sia mio padre che
mia madre hanno espresso parole di elogio!
Ma è ora di tacere e lasciar parlare le foto... Ne scatterò altre con
la luce del sole, questo è il meglio che per ora sono riuscito a fare!
P.S.: tra poco ti mando un'altra mail con una sorpresina...
La sorpresina è quella che già conoscete, cioè questa:
http://www.savefile.com/files/6771506
Ma passiamo alle foto della sistemazione!!
-
15-06-2006, 22:46 #1648
The AnnihilAS Theater
Parte IV
The AnnihilAS Theater
Possiamo finalmente allargare lo sguardo, e vedere come sta la targozza nella sua nuova casa.
Si parte da vicino…
Da Fondo Sala
Verticale
The AnnihilAS Theater
Concludiamo con quello che succederà all’inizio dei nuovi avventizi nell’AnnihlAS Theater da oggi in poi: a chi entrerà , ecco lo spettacolo che si parerà loro davanti.
AnnihilAS Theater Entrance
Un ringraziamento finale a Pierangelo AnnihilAS, per il suo prezioso contributo sulle fotografie, per la sua pazienza, per il suo amore per Star Wars, e per la sua simpatia.
The End
Con umiltà il Vostro “Signore delle Targhe”
sasadf
FINE
"Ciò che facciamo in vita riecheggia per l'eternità"
Dedicato a LyaRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-06-2006, 23:03 #1649
Che dire Salvatore... A costo di sembrare ripetitivo, non posso che ringraziarti ancora per la fantastica Star Wars Saga VIII, che ovviamente ho già sfoggiato con alcuni amici che vengono periodicamente a vedere film a casa mia
Credo ti farà molto piacere sapere che, quando gli ho svelato che la targa era stata realizzata da un amico appassionato del forum, e non da un professionista, sono rimasti ancor più sbalorditi (credevano che l'avessi comprata su starwars.com !!)
Ora, oltre che per la targa, ti devo ringraziare anche per l'ottima e abbondante presentazione della sua sistemazione nel mio ambiente nei post precedenti!!
Per quanto riguarda i danni alla targa occorsi durante il trasporto, si tratta di piccolezze che vengono amplificate in foto (uno dei miei amici di cui sopra, a cui avevo girato le foto della targa prima che venisse a vederla di persona da me, ha detto, testuali parole:"ma dai è una ca**ata, appesa al muro non si nota niente, in foto sembrava molto molto peggio!!"), ma che comunque, come hai anticipato, farò sistemare da un corniciaio qui in paese (ma non subito, prima voglio pavoneggiarmi con la targa per un po').
Con amicizia,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
16-06-2006, 00:31 #1650
Questi sono gli aneddotini che mi gratificano alquanto!!
se ne avete, raccontatemene, che godo!!
walk on
sasadf
p.s.: Post 1650!!RealSasaDF Theater 2 is back online