Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 151 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 2260

Filmatino Star Wars Saga VIII...

Nell'attesa che il nostro sasà faccia un bel post che mostrino la sistemazione definitiva della Star Wars Saga VIII con le foto che gli ho mandato, come antipasto linko il filmatino che ho fatto con la macchina fotografica...

http://www.savefile.com/files/6771506

Ciao a tutti,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Bellissimo!

La voglio pure io!

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    La voglio pure io!
    Ehi Maestro Jedi, guarda che il desiderio conduce al Lato Oscuro!!

Ciao,
    Pierangelo
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

WOOOOSH!!!

Quando accendi la spada, l'effetto sonoro è fantastico!

Se sotto ci metti a palla il duello del destino di John Williams (colonna sonora di Ep.I), raggiungi il massimo della banfa e dell'imbruttimento!!!

Anzi, adesso hai un compito: DEVI vestirti da JEdi, mettere su la colonna sonora(Magari quella che ti ho indicato sarebbe il massimo), e spada laser alla mano, devi fare qualche sciabolata per noi!!

OKKIO!!non è un invito, è un ordine: e se non lo rispetti la sanzione sarà duplice:
    1) Non avrai mai la possibilità di bissare con la LOTR per l'altro lato della stanza
    2) L'ordine non evaso da te, passerà come futuro onere al prossimo che dovrà ricevere la targa, se la vorrà, e quindi, sarà OBI a con te....

vedi un pò tu...

walk on
    sasadf

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ... passerà come futuro onere al prossimo che dovrà ricevere la targa, se la vorrà, e quindi, sarà OBI ...
    Come dicono a Napoli, "tu hai sbattut' 'a capa 'nterra!"...
    Scordatelo...

Oneri ed onori...E' così che finisce la libertà, sotto scroscianti applausi....

Scordatelo...

Tutto è in mani di destino, o giovane PAdawan...

In mani di destino e di Maestro jedi AnnihilAS.

WOOOOSH!!!

..ricorda...

WOOOOSH!!!

walk on
    sasadf

"tu hai sbattut' 'a capa 'nterra!"...
    Si ma era piccolo e non sapeva ancora cosa faceva .............

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Tutto è in mani di destino, o giovane PAdawan...
    Nelle mani "di" destino? Nel senso che è un tizio?

Comunque "giovane padawan" ci sarai! Sempre che io, Maestro Jedi, ti ammetta al tirocinio!

Non tirare la corda, o la Forza mi aiuterà a punirti!

Ai due spiritosoni....

Che guarda caso, dovrebbero essere i prossimi......:

1) Il paccolotto giace da tre giorni in macchina mia: una volta per mancanza di tempo(trattenuto in udienza, una da altri impegni), un'altra per un fila siderale alle poste(ieri), ancora non è partito.....Se vogliamo farlo partire almeno oggi, forse è meglio astenersi dal fare battutine e magari invogliare il mittente con qualche carezzina..

2) Stamattina, lasciate calmare le acque turbolente ed irose di Massimiliano che non ce la faceva più a sentirmi tutti i giorni, più volte al giorno, dopo due giorni di tregua, stamattina son andato a trovarlo, e l'ho convinto a mettersi sotto con la mounting board della tua Vertical SWS.... Poi nel we dovrei essere io a mettere, investendo circa 4 ore del mio prezioso tempo, le oltre 40 stampe(che per essere fatte richiederanno tempo ed altro...) al suo interno....

NEssuno dei due vuole sacrificarsi e fare contento un vecchio che sogna di vedere una scena inedita della sua saga preferita?(Invero amo ancora di più Back to future, quindi se volete scaraventarvi su uno skateboard dentro a un camion pieno di ***** e filmare la scena per me, andrà benissimo anche quella!!!)

walk on
    sasadf

Ora tenta la carta dell'impietosimento...
    Vedremo cosa si può fare...

PS: ricorda che io ho due cosette per te nelle mie mani .

PS: ricorda che io ho due cosette per te nelle mie mani .
    DUE??!

Io ne ho in mente una sola?!?

Prima parlavo come Yoda!!
    (vergognati per il fatto che non te ne sei accorto!!)
    walk on
    sasadf

Come Yoda?
    Tu non stai proprio benissimo, eh?

PS: sì, due. E il fatto che tu non ti ricordi di una mia personale cortesia nei tuoi confronti mi rende affranto dal dolore...

Che guarda caso, dovrebbero essere i prossimi

1) Il paccolotto giace da tre giorni in macchina mia: una volta per mancanza di tempo(trattenuto in udienza, una da altri impegni), un'altra per un fila siderale alle poste(ieri), ancora non è partito.....Se vogliamo farlo partire almeno oggi, forse è meglio astenersi dal fare battutine e magari invogliare il mittente con qualche carezzina..

walk on
    sasadf

Questa da Te ..................... non me lo sarei mai aspettato .....
    Io qui .............. di continuo a guardare fuori dalla finestra sperando di scorgere il corriere e tu invece la sbatacchi a destra e a manca senza il rispetto del più umile dei bon-ton ........... senza un mp dove potevi avvisarmi che non avevi ancora fatto la spedizione ............. Sasa ....... a tutto c'è un limite .........
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ahiahiahia
    Sasà

Anzi, adesso hai un compito: DEVI vestirti da JEdi, mettere su la colonna sonora(Magari quella che ti ho indicato sarebbe il massimo), e spada laser alla mano, devi fare qualche sciabolata per noi!!

OKKIO!!non è un invito, è un ordine: e se non lo rispetti la sanzione sarà duplice:
    1) Non avrai mai la possibilità di bissare con la LOTR per l'altro lato della stanza
    2) L'ordine non evaso da te, passerà come futuro onere al prossimo che dovrà ricevere la targa, se la vorrà, e quindi, sarà OBI a con te....
    Dai, nel weekend vedo che riesco a fare...
    Comunque c'è un problema: non ho il vestito da Jedi!

Ciao,
    Pierangelo

Pagina 109 di 151 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •