Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 151 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 2260

inserito anche quest'ultimo nella storia, naturalmente al secondo capitolo in attesa di metterlo anche nel terzo al momento delle foto...

Lanzo una cosa: ho usato la glossy photo paper e non la gold e la silver, perchè queste ultime vengono stampate malissimo con la R800 quindi, a meno di un acquisto di una vecchia stampante solo per queste ultime, penso che non le userò più queste ultime...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

boh mi fido!

attendo impaziente, per ora grazie

targhe

sei il nostro riferimento,ma la dts original e quel tipo di thx non le avrai mai.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

lanzo ha scritto:
    boh mi fido!

attendo impaziente, per ora grazie
    scusa, cosa intendi!?!?

Che non ti son piaiciute?!?!

walk on
    sasadf

ogni volta che leggo delle targhr mi sento colpevole e moroso...
    Ma ti giuro che appena riesco a respirare le faccio incorniciare (cornice unica, in verticale, vetro davanti e dietro, cornice di legno intorno), le fotografo e le posto....
    Ti prego non giudicarmi male, ma non riesco nemmeno a completare lo schermo, e mi sono pure saltate le ferie a natale
    ciao, unico ed indiscutibile Lord of Plates

targhe

le ho postate tante volte cmq se vuoi le posto di nuovo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

assolutamente, sono proprio come le volevo !

per la carta ti do "carta" bianca perché non saprei giudicare, pensavo che il top fosse la gold e la metallizzata ma forse non ho letto tutta la storia delle targhe

Re: targhe

greenhornet ha scritto:
    sei il nostro riferimento,ma la dts original e quel tipo di thx non le avrai mai.
    quale è la dts original?!?
    walk on
    sasadf

targhe

eccoti servito.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il Mio Impianto

Re: targhe

greenhornet ha scritto:
    eccoti servito.

bruuuutta la prima, la seconda invece mi piace, basta leggere la storia....

ma ho di che consolarmi di questa assenza...

walk on
    sasadf

maurocip ha scritto:
    ogni volta che leggo delle targhr mi sento colpevole e moroso...
    Ma ti giuro che appena riesco a respirare le faccio incorniciare (cornice unica, in verticale, vetro davanti e dietro, cornice di legno intorno), le fotografo e le posto....
    Ti prego non giudicarmi male, ma non riesco nemmeno a completare lo schermo, e mi sono pure saltate le ferie a natale
    ciao, unico ed indiscutibile Lord of Plates
    NON ti preoccupare, sei in buona compagnia, visto che la lista dei morosi continua a crescere...

anzi: SENTITICI!!!
    Visto che sei uno dei pochissimi che possono vantarsi di avere avuto le mie targhe in regalo(gli altri mi devono rimborsare fino all'ultimo centesimo speso, e vista la mole di regali fatti, mi sembra il minimo!!!)..

In attesa anche delle targhe fatte a MArkross.

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:

In attesa anche delle targhe fatte a MArkross.

walk on
    sasadf

ed anche montag451 che orgogliosamente sfoggia il fatto diavere una mia targa in signature

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:

Siamo alla FINE 2004, e mi ritrovo con davvero poche foto, a fronte di non so più quante targhe inviate in tutta italia: di fronte ad un panorama così desolante, invece che richiamare all'ordine uno per uno i vari ritardatari, mi ritrovo più comodo a invitare tutti quanti assieme nel thread che spero per un po’ sarà in evidenza nel forum , augurandomi che ognuno di loro, leggendo queste righe, si metta una mano sulla coscienza: si omettono alcuni altri che, pur avendo ricevuto le targhe, manifestato fastidio per essere stati messi in lista, son stati poi rimossi.

7) Gigone :
    Di lui aspettiamo con ansia il suo mega progetto: buon lavoro.
    Io non mi sono dimenticato, sono ancora in fase di realizzazione appena finisco (come promesso) invio le foto!
    *NUOVO* Oggi con Chat!

targhe

sei o no il nostro riferimento ?
    Il Mio Impianto

E finalmente, con colpevole ritardo (ma è sempre meglio terdi che mai... ) vi posso mostrare come le targhe di Sasà siano entrate nel mio impianto.
    Ora vi mostro il trittico:

mentre questa è la sua "ambientazione" (forse non definiiva, poichè devo spostare la lampada e quindi la disposizione potrebbe cambiare)

in compenso una cosa è certa: anche nel Cip Theater, come buona tradizione del forum, c'è un trittico alle pareti!!!!!
    ciao

Pagina 13 di 151 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •