|
|
Risultati da 151 a 156 di 156
-
14-12-2008, 17:44 #151
-
14-12-2008, 17:52 #152
chissa' perche mi aspettavo questa tipologia di frasi.
Ultimo avvertimento (questo e' il secondo giusto?!!)
Poi... ci vediamo all'anno nuovo
-
14-12-2008, 17:54 #153
Originariamente scritto da MARTINoLOGANo
! Senza contare che spesso sono affollatassime e le condizioni acutistiche pessime.
Quante volte seduti sulle poltroncine, accaldati per i 40°che spesso fanno in questi posti, avete sentito l'impianto della sala accanto invece di quello che volevate ascoltare?! Non è per fare polimeca, ma credo che a tutti sia capitato, non ditemi che sono stata sfortunata io!
Stesso discorso per i MW, penso che quello citato da KwisatzHaderach sia un'eccezione! Nella maggior parte dei casi non è così. Molto spesso, quando c'è qualcosa di decente, il commesso non sa neanche spiegarti come cambiare le casse da ascoltare. Tipica risposta: "Il responsabile del reparto oggi non c'è"! Non so, sarà latitante, quando lo cerco non c'è mai!HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way
-
14-12-2008, 20:10 #154
Originariamente scritto da Paperina83
Martino
-
14-12-2008, 20:22 #155
Diverso il discorso delle fiere, quest'anno, per esempio ho visto molte soluzioni avvicinarsi al concetto di sala ht o comunque di ascolto audio con ambienti trattati, anche se in alcuni casi il trattamento era più ipotetico che realmente efficace.
Martino
-
14-12-2008, 22:49 #156
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
, penso che tutti concordino: tutto ciò è assurdo!
Penso però anche che gli ambienti in cui si fanno gli ascolti - sempre che il negozio sia serio - siano almeno sufficienti per esprimere un giudizio sulle casse e su tutto l'impianto. Dei diffusori che si sentano palesemente bene, non credo che poi, portati a casa, smentiscano le aspettative, seppur con qualche piccola differenza dovuta alle particolari caratteristiche dell'ambiente.HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way