|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: aggiornamento firmware samsung LE 37A558P3F
-
16-12-2008, 11:51 #1
Junior Member
aggiornamento firmware samsung LE 37A558P3F
Ciao a tutti,
vi leggo da pochi giorni e sono un neofita totale nel campo dei tv e dell'hdtv.
Vi ho scoperto girando per la rete cercando pareri sui fullhd samsung lcd, sono da sempre un fan samsung in quanto nelle esposizioni li ho sempre ritenuti i migliori ad impatto visivo (sbaglio?), anche se a dir la verità da pochissimo ci sono alcuni sony bravia con tecnologia a 200hz che sono impressionanti.
La mia domanda è, ho comprato ieri () un 37 pollici in oggetto, e stasera ho intenzione di tararlo col dvd di merighi.
Contando che lo utilizzerò soprattutto con la ps3 (la maggior parte dei miei giochi sono nativi 1080p quindi quasi per niente upscaling) e con pochi dvd NON blu-ray, l'acquisto secondo voi è stato azzeccato? siate pure brutali se necessario voglio la schietta verità
secondariamente, ho letto che questi tv hanno la capacità di aggiornamento del firmware, prima di procedere però vorrei cheidervi: è realmente necessario? che benefici si ottengono con questo aggiornamento? perchè dopo aver speso 800 e rotti euro di lcd vorrei evitare al minimo i rischi. E' disponibile una qualche guida sicura da seguire per effettuarlo?
grazie a tutti pe ril supporto e scusate per il post lungo