Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 236 di 389 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246286336 ... UltimaUltima
Risultati da 3.526 a 3.540 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

infatti torino, napoli e verona erano gli unici campi HD.. gli altri in sd come al solito.. anche se devo dire che la partita della samp a genova ha proprio toccato il fondo come qualità..

La migliore partita del week-end, sul piano della qualità video si intende, secondo mè è stata Roma-Inter di ieri pomeriggio, ottima, solo qualche minimo squadrettio in alcuni attimi di passaggi da replay a diretta, cosa per altro che stà succedendo spesso ultimamente su Sky Sport e Sky Calcio.

ciao,
    fil
    Ultima modifica di f_carone; 28-03-2010 alle 17:13
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

ciao ragazzi,sono nuovo del forum...interessante questo thread!Anche io ho sky-hd, decoder pace mysky-hd...e pensavo gli squadrettamenti fossero derivati da una bassa qualità del segnale (deve venire l'antennista a breve),mi sa di no Sbaglio o sky-hd è un po' decaduto come qualità da quando tutte le partite sono in (vero o pseudo) hd?Io vedevo la partita del Bari e sembrava molto un sd upscalato... Quoto f_carone sul fatto che la partita migliore del weekend per ora è stata quella di ieri a Roma, almeno sul mio pioneer lx-5090h...

Al gol di Toni il bitrate e' schizzato talmente su che lui sotto la Sud sembrava in...3D!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da andyxx
    ... pensavo gli squadrettamenti fossero derivati da una bassa qualità del segnale (deve venire l'antennista a breve)...
    Gli squadrettamenti dovuti a carenza di segnale sono molto diversi, innanzi tutto non compaino sempre nella stessa maniera, es. sempre nel cambio di inquadrature, si verificano su linee orizzontali e sono accompagnati da dei disturbi audio, in questo caso i pixel si confondono tra loro fino a creare digitalmente dei quadrettoni come quando si zoomma troppo un'immagine, i particolari più piccoli vengono sfuocati e si evidenziano i pixel sotto forma di quadretti più o meno accentuati in base alla intensità di zoom.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone
    Gli squadrettamenti dovuti a carenza di segnale sono molto diversi, innanzi tutto non compaino sempre nella [CUT]

ciao,
    fil
    Ciao fil, grazie per la chiarissima spiegazione! Effettivamente sul mio sistema noto degli squadrettamenti molto simili (brevi interruzioni dell'audio,etc.) a quelli da te descritti come carenza di segnale...penso si aggiungano felicemente a quelli già presenti della trasmissione bah, per fortuna ci sono i BD ciao,
    andrea

possono essere forse i processori delle tv che a volte fanno fatica a stare dietro alla velocita dell'immaggine stessa?

ieri stavo vedendo la prima manche della sbk su eurosport in hd nativa
    dove MAX ha dominato,bene era sconvolgente
    non ho mai visto niente di simile,niente ertefatti ecc,
    peccato che la seconda manche e stata trasmessa in sd

la mia domanda e questa amici.

e solo colpa della trasmissione di sky o eurosp ecc,o anche delle tv che a volte fanno fatica?

Ma secondo voi il cavo hdmi che danno in dotazione con SKY è i buona qualità?

Ma secondo voi il cavo hdmi che danno in dotazione con SKY è di buona qualità?

Citazione Originariamente scritto da vito44
    possono essere forse i processori delle tv che a volte fanno fatica a stare dietro alla velocita dell'immaggine stessa?
    Io mi sentirei di escludere un problema di questo tipo: è stato riscontrato più volte lo stesso problema di macroblocchi o spixellamenti da più utenti contemporaneamente, tutti con televisori diversi naturalmente. La causa dominante, secondo me, è il bitrate basso.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy
    La causa dominante, secondo me, è il bitrate basso.
    E subito dopo la qualità della fonte (anche quando è in Hd).
    Per tutto il resto non preoccupatevi che non è colpa ne del cavo ne del televisore.

Ieri sera su SKCHD1 'The International' tranne un paio di minimi artefatti su scena buia, complessivamente di qualità ottima.

ciao,
    fil

ma ancora non avete capito che il vero problema di sky durante alcune partite(non tutte) è il bitrate troppo basso??
    non andate a cercare la causa nel decoder,nel cavo hdmi,nel vostro tv,in vostra sorella etc...perchè non hanno nessuna attinenza con gli squadrettamenti!

Citazione Originariamente scritto da f_carone
    Ieri sera su SKCHD1 'The International' tranne un paio di minimi artefatti su scena buia, complessivamente di qualità ottima.
    Quoto! Ottimo davvero ieri sera The International! Sia dal punto di vista video (artefatti quasi assenti, buon dettaglio e colori belli contrastati) che audio (buona presenza e dettaglio).

p.s.: nessuno ha notato ieri sera un volume altissimo del surround sinistro?
    Ho dovuto abbassare di 3-4db quel canale perchè mi stava partendo un orecchio...
    E' capitato sia con Lie to me su FOX che con "The international" su SC1HD.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Qualcuno mi dice come si vede il tennis su SKY ed Eurosport in HD?
    Ho preso da poco un pana 50, e per ora lo vedo ancora in SD. Gia' cosi' per me e' spettacolare, ma quando settimana prossima verranno a portarmi il mySkyHD... cosa mi dovro' aspettare?

Pagina 236 di 389 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246286336 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •