primi pensieri per la sala cinema....
allora...mi sono già emozionato a vedere il grezzo della casa...ovviamente compresa di sala cinema.
Allego il progetto di massima....senza considerare l'aspetto estetico perchè li è l'architetto che se la dovrà vedere....
di certo sarà data un'attenzione particolare all'estetica...
prima di tutto però devo affrontare l'aspetto insonorizzazione dato che sotto la sala cinema vi è una camera da letto (più piccola della sala cinema).
e dato che vi è solo il grezzo....E' ora il momento di pensare a come non dar fastidio a chi abita sotto.
Intanto vi dico che:
-il pavimento è radiante
-la finestra avrà una porta scorrevole che la chiude (se necessario altrimenti solo tenda pesante)
-non vi sono tapparelle
-la porta d'ingresso è a due ante ma può anche essere con una anta fissa e vi sarà ovviamente la tenda pesante
-di serie vi è il pavimento galleggiante ma in qst fase posso fare di tutto (escluso spese esagerate).
-La stanza nella stanza me la riservo successivmante.....intanto non la faccio cercando di risolvere il più possibile con tappetini e materiali idonei....
La stanza misura 4,65 * 3,50.

Mi date consigli? in rete vi è di tutto e di più ma non posso sbagliare!!!! devo fare bene a primo colpo!
Grazie
VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One