Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 389 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Io non ho il pacchetto calcio perche' quello sport mi e' piu' che sufficiente e perche' la domenica sono spesso allo stadio. Quindi chiedo: i due canali calcio trasmettono anche repliche e partite in differita o sono quasi esclusivamente utilizzati per le dirette? Cioe' passano la maggior parte del loro tempo cartellati?

Se la risposta all'ultima domanda e' si allora la gestione della banda sul trasponder e' a dir poco idiota.

Detto questo basterebbe una gestione un po' piu' dinamica della smart card per non dover trasmettere partite in doppione su sportHD e calcioHD con gran risparmio di banda.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    bisognerebbe saper quanti e quali sono i campi dove dispongono di telecamere HD
    La copertura dipende dalla combinazione broadcaster/service televisivo che producono l'evento, non dallo stadio
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da Yngwie
    i due canali calcio trasmettono anche repliche e partite in differita o sono quasi esclusivamente utilizzati per le dirette?
    Trasmettono esclusivamente le dirette. Le repliche vanno su Sky Sport 1/3 per gli abbonati sport e su Supercalcio per gli abbonati calcio.

In effetti la cosa è veramente demenziale: almeno mettessero il canale primafila HD in alternativa ai canali calcio quando non trasmettono (senza cartelli di sorta), libererebbero della banda sulla frequenza dei canali cinema (che ora sono i più sacrificati). Ma ovviamente la strategia commerciale prevede che primafila hd nel weekend sia sempre attivo. Quindi, ciccia.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

..ho appena terminato di vedere il festival delle scie e degli aloni (però Nativi..., bella consolazione..), ovverosia il film "Reservation Road" su Sky Cinema 1 Hd..

mi è venuta una curriosità: quanto è la banda dedicata a Primafila HD, in paragone ai 3 canali cinema HD? Se nessuno lo sa, appena c'è un film decente, compro, investendo sti 6€, e lo registro per capire quanto occupa... e vi dico...

Citazione Originariamente scritto da amerio
    ..ho appena terminato di vedere il festival delle scie e degli aloni (però Nativi..., bella consolazione..), ovverosia il film "Reservation Road" su Sky Cinema 1 Hd..

...
    scie non ne ho viste...aloni sì e in quantità.mi sorprende che fosse in hd nativo perchè tanto per cambiare di hd non aveva un tubo...credevo (o speravo?) fosse upscalato....
    in compenso dopo sono passato su NG per vedere il documentario Apocalypte ...sull'inizio della seconda guerra mondiale.avevo visto i promo che parlavano di restauro e di master in hd.ci credevo poco e invece è stato uno spettacolo.ovviamente non costante perchè certo materiale girato "di fortuna" + di tanto non si poteva,ma certe sequenze a colori (la maggioranza bisogna dire) ERANO FANTASTICHE!!!(nelle pause pubblicitarie ho dato una occhiata ai due fox...beh secondo me visto la prima tv del documentario su NG hanno tolto bitrate ai fox perchè erano molto meno performanti del solito).a questo punto l'attesa per history hd diventa + spasmodica...comunque per gli amanti dei doc storici straconsigliato.da vedere
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da amerio
    Redfield, mi spiace che tu la prenda in questo modo..., non condivido il tuo punto di vista ma lo rispetto... La polemica è certamente inproduttiva, ma concedimi la frustrazione che ho vissuto negli ultimi mesi, a seguito della "rivoluzione HD"..., che ci ha portato da 4 canali seri, a 15 canali "discutibili"... Probabilmente tu non hai vissuto l'era pre rivoluzione e non hai potuto toccare con mano la qualità precedente..., mi sbaglio?

Comunque quello che non si tollera quà è la disonestà da parte di SKY....; se leggi il forum, vedi come io stesso ho preso le difese di SKY spesso e volentieri (es. #1231)...

eh no...., a mio giudizio BRAXO è l'esempio della proattività del forum (nonostante alcune polemiche gratuite..., non lo nego)...

...quantomeno stiamo ponendo un minimo di rimedio alla pubblicità INGANNEVOLE, che non ci credo tu possa ammettere e condividere e rispettare...

M.

Sincerament ho sky dal 2005 e hd da quando c'era next e i pochi canali precedenti. Non vivo frustrazione ma sono soddisfatto al 100% di quello che sky mi propone al momento, attendendo fiducioso per il futuro. Non vedo tutto questo dramma nella qualita' di visione.
    Se poi parliamo di pubblicita' ingannevole mi sembra che anche la concorrenza non sia molto onesta visto che le prime volte mediaset premium aveva lo slogan "tutta la serie a su premium" modificata poi in "il meglio della serie a su premium". C'e' poco da fare, perche' la pubblicita' e' marketing e deve vendere un determinato prodotto. Si possono minacciare denunce e bla bla bla ma il mezzo migliore e' quello di non utilizzare il prodotto. Nessuno obbliga nessuno eh?. Ho colleghi e amici che marciano su queste menate: disdico cosi' mi danno la promozione. Bah. Io lavoro fino alle 9 di sera dalla mattina e molti sono nelle mie stesse condizioni, ed e' certo che a quell'ora non vado certo a vedere bitrate e co.
    Non sono cieco, so che le cose che state dicendo non sono false, ma non mi sembra una situazione da dramma totale, anche perche' come ripeto altre piattaforme sono ben peggiori.

Per Luctul: a parte il fatto che la battuta sull'onnipotenza era azzeccata, perche' un conto e' provocazione e un conto e' porsi come quel tuo post. Senza offesa ma era un assist. In tutti i casi ripeto a me la qualita' dell'hd sta bene al momento cosi' piu' avanti si vedra'. Non penso che se tu creassi Luctul TV ti comporteresti diversamente visto che anche tu cercheresti l'utile come SKY.

Citazione Originariamente scritto da chris redfield
    Per Luctul: a parte il fatto che la battuta sull'onnipotenza era azzeccata, perche' un conto e' provocazione e un conto e' porsi come quel tuo post. Senza offesa ma era un assist. In tutti i casi ripeto a me la qualita' dell'hd sta bene al momento cosi' piu' avanti si vedra'. Non penso che se tu creassi Luctul TV ti comporteresti diversamente visto che anche tu cercheresti l'utile come SKY.
    contento tu.ma la battuta era fuori luogo.bisogna anche capirla l'ironia.e qui mi fermo perchè questo 3d prima del tuo intervento fiilava liscio.non vorrei peggiorasse.
    a sky chiedo solo di mandare film in hd (ieri sera hai visto per caso il film su cinema 1?se sì aveva qualcosa di hd?)
    l'utile va bene ma quando ad esempio dici tutta la serie a in hd dici una balla perchè solo una minima parte lo è e di questa parte qualcosa fa anche schifo.dipende sempre dal grado di sopportazione alle prese in giro.si vede che il tuo è molto alto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da luctul
    comunque per gli amanti dei doc storici straconsigliato.da vedere

Grazie, una buona notizia, appena lo ripassano lo registro

Ieri sera ho avuto modo di vedere "Reservation Road", su skycinema1hd.
    Secondo me non aveva NULLA di hd nativo, ma proprio nulla. La qualità d'immagine era paragonabile a quella di un dvd, e neppure di buona qualità. Sarà forse che sono di bocca buona (abbonato all'hd da prima della "rivoluzione"), sarà che la sera prima ho visto il bd di "Jumper" (ottimo), ma resta il fatto che lo spettacolo offerto ieri sera su skycinema1hd era davvero SCONCERTANTE.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    . La qualità d'immagine era paragonabile a quella di un dvd, e neppure di buona qualità. .
    non posso che confermare quanto avevo anche io detto sopra.una pena vedere con logo hd un modesto dvd

Per non parlare dei film che stanno trasmettendo in questo momento sui canali Cinema...sembrano tutti dvd vecchi e sfocati...
    Insomma, qui ci si salva solo con i filmati di Megacostruzioni(solitamente ottimi), Fox hd e quella una tantum a settimana del posticipo di serie A...

Malcom X in HD ieri era imbarazzante... forse si sarebbe visto meglio in DIVX se non altro per i colori
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

Citazione Originariamente scritto da Fra73kl
    Per non parlare dei film che stanno trasmettendo in questo momento sui canali Cinema...sembrano tutti dvd vecchi e sfocati...
    Insomma, qui ci si salva solo con i filmati di Megacostruzioni(solitamente ottimi), Fox hd e quella una tantum a settimana del posticipo di serie A...
    il film dei simpson si vedeva molto bene

Citazione Originariamente scritto da luctul
    sono passato su NG per vedere il documentario Apocalypte ...comunque per gli amanti dei doc storici straconsigliato.da vedere
    Confermo... ottimo sotto tutti gli aspetti: documentaristici e di visione
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

Malcom X ragazzi...straconcordo, sembrava un divx...i colori e la definizione dov'erano finiti?

Concordo anche che il film dei Simpson invece si è visto sempre bene finora...logico però,vista la sua natura.

Pagina 112 di 389 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •