Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 389 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Citazione Originariamente scritto da Daedalus
    quindi la risposta è no, non si può fare?
    No decisamente no.
    Io ho appena disattivato il cinema, non ce la facevo più , e ho attivato il calcio. Ho fatto tutto on line nella sezione fai da te. Mi hanno disattivato il cinema e attivato il calcio pagando sempre lo stesso prezzo di prima... Ma non si può rifare l'operazione al contrario. Altrimenti si potrebbe cambiare a seconda di quello che si vuole vedere...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    No decisamente no.
    Io ho appena disattivato il cinema, non ce la facevo più , e ho attivato il calcio. Ho fatto tutto on line nella sezione fai da te. Mi hanno disattivato il cinema e attivato il calcio pagando sempre lo stesso prezzo di prima... Ma non si può rifare l'operazione al contrario. Altrimenti si potrebbe cambiare a seconda di quello che si vuole vedere...
    questa operazione quindi si può fare solo al rinnovo dell'abbonamento e non durante, dopo ti tieni quello che hai fino alla fine dell'anno giusto?

Io non l'ho fatta al rinnovo... il mio abbonamento scade a Novembre... (io sono abbonato da 5 anni e sempre agli stessi pacchetti: mondo, sport e cinema) comunque è un'operazione unidirezionale... forse dopo un anno ti permettono di ricambiare.
    P.s. occhio alle quotature integrali...sono vietate.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

allora in teoria la sostituzione si può fare, vabè tanto è un problema che si presenterà il prossimo anno, lo affronterò a tempo debito saperlo adesso era solo una curiosità.

perchè le quotature integrali sono vietate?

Chiedilo a chi ha fatto il regolamento!! Cmq per rendere la discussione più facile da leggere.

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Per cui: o c'è qualcosa da ritarare nelle regolazioni del tuo tv (mi sembra che il tuo contrasto sia fin troppo sparato, e questo non aiuta certo la resa del colore), oppure ho ragione quando sostengo che gli LCD vanno bene solo come monitor nelle stazioni centrali delle Ferrovie dello Stato. Passa al plasma.
    Confermo anch'io che le verità nascoste col mio Pioneer si vedeva molto meglio rispetto alle foto scattate da geronimo73. Per non parlare di eurosport hd e skysport hd che si vedono uno specchio... Perfettamente d'accordo con Poles, non sosituirei con niente il mio lcd collegato al pc ma per carità per vedere film preferirei tornare al mio vecchio tubo catodico che avere un lcd!!!
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Con l'HD praticamente tutte le recensioni concordano su una sostanziale parità di qualità di visione tra le due tecnologie.

Dipende da quel che una persona vuol guardare e dall'ambiente nel quale colloca il TV.

Se predomina ancora l'SD tra le scelte allora appoggio il plasma.

Se invece si vede una predominanza di HD e l'LCD viene visto anche di giorno o in ambienti non oscurati allora vince x luminosità, consumi e durata, necessita di meno manutenzione per evitare stampaggi ed è più versatile in caso di uso come monitor o x i videogames.

Come al solito, comunque, de gustibus.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da kellone
    Con l'HD praticamente tutte le recensioni concordano su una sostanziale parità di qualità di visione tra le due tecnologie.
    Straquoto... poi il resto lo fanno i gusti personali.

Ne sei sicuro? non mi pare proprio.....
    Sia con i segnali sd che con quelli hd l'lcd ha sempre i soliti cronici problemi: nero che non esiste (praticamente blu) e colori che sembrano un cartone animato con un croma da fantascenza.
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

Se invece si vede una predominanza di HD e l'LCD viene visto anche di giorno o in ambienti non oscurati allora vince x luminosità, consumi e durata,
    Io con il mio plasma non ho nessun problema a guardarlo di giorno, anzi!
    Per quanto riguarda i consumi siamo li a parita di grandezza del pannello e credo che 20/30 watt di differenza siano veramente ridicoli. Inoltre sul plasma il consumo varia a seconda dell'immagine trasmessa quindi alla fine mi sa che non si può nemmeno parlare di consumi più alti.
    La solita leggenda che lcd dura di più del plasma o meglio che il plasma non dura molto: non dicamo cavolate....il plasma dura 20 anni a parte logicamente eventuali problemi elettronici che si possono riscontrare negli anni, ma è molto più facile beccarsi un pixel (o più di uno) morto in un lcd.
    L'unica cosa in cui sono daccordo è il fatto che lcd è preferibile per chi gioca, ma comunque i nuovi pannelli plasma si stampano molto meno. Io ho avuto un hitachi, ho un pana e un pio e li uso con la xbox 360 e non si sono mai e dico mai nemmeno avvicinati allo stampaggio. Basta fare un po di rodaggio all'inizio e sei a posto.
    Scusate, sono andato troppo OT non lo farò più!
    Ultima modifica di hmontanara; 29-08-2008 alle 22:09
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

Citazione Originariamente scritto da hmontanara
    nero che non esiste (praticamente blu) e colori che sembrano un cartone animato con un croma da fantascenza.
    Mi sa che sei rimasto un pò indietro in materia di lcd.

Già... pazienza.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

E' vero che alcuni marchi tipo samsung sono riusciti a migliorare il nero, ma per quanto riguarda i colori, mi spiace, ma non cia siamo proprio.

Citazione Originariamente scritto da hmontanara
    E' vero che alcuni marchi tipo samsung sono riusciti a migliorare il nero
    Parecchio indietro dopo quest'altra affermazione.
    Finiamola con gli OT qui che se passa un mod sono dolori

Un consiglio per tutti i possessori di lcd: se ne avete la possibilità andate a casa di qualcuno che ha un Pioneer e poi ne riparliamo.... poi non capisco perche dovrei sacrificare la visione dei canali SD (che sono ancora la maggior parte) quando con un plasma posso vederli meglio rispetto a un lcd e vedere fonti hd bene quanto (se non meglio di) un lcd. Speriamo che il moderatore sia ancora in ferie
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Pagina 12 di 389 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •