|
|
Risultati da 1.666 a 1.680 di 5824
Discussione: [Sky] Canali SkyHD
-
03-09-2009, 19:57 #1666
Member
Io non ho il pacchetto calcio perche' quello sport mi e' piu' che sufficiente e perche' la domenica sono spesso allo stadio. Quindi chiedo: i due canali calcio trasmettono anche repliche e partite in differita o sono quasi esclusivamente utilizzati per le dirette? Cioe' passano la maggior parte del loro tempo cartellati?
Se la risposta all'ultima domanda e' si allora la gestione della banda sul trasponder e' a dir poco idiota.
Detto questo basterebbe una gestione un po' piu' dinamica della smart card per non dover trasmettere partite in doppione su sportHD e calcioHD con gran risparmio di banda.
-
03-09-2009, 19:59 #1667
Originariamente scritto da bradipolpo
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
03-09-2009, 20:24 #1668
Advanced Member
Originariamente scritto da Yngwie
In effetti la cosa è veramente demenziale: almeno mettessero il canale primafila HD in alternativa ai canali calcio quando non trasmettono (senza cartelli di sorta), libererebbero della banda sulla frequenza dei canali cinema (che ora sono i più sacrificati). Ma ovviamente la strategia commerciale prevede che primafila hd nel weekend sia sempre attivo. Quindi, ciccia.
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
03-09-2009, 21:49 #1669
Member
..ho appena terminato di vedere il festival delle scie e degli aloni (però Nativi..., bella consolazione..), ovverosia il film "Reservation Road" su Sky Cinema 1 Hd..
mi è venuta una curriosità: quanto è la banda dedicata a Primafila HD, in paragone ai 3 canali cinema HD? Se nessuno lo sa, appena c'è un film decente, compro, investendo sti 6€, e lo registro per capire quanto occupa... e vi dico...
-
04-09-2009, 07:27 #1670
Originariamente scritto da amerio
in compenso dopo sono passato su NG per vedere il documentario Apocalypte ...sull'inizio della seconda guerra mondiale.avevo visto i promo che parlavano di restauro e di master in hd.ci credevo poco e invece è stato uno spettacolo.ovviamente non costante perchè certo materiale girato "di fortuna" + di tanto non si poteva,ma certe sequenze a colori (la maggioranza bisogna dire) ERANO FANTASTICHE!!!(nelle pause pubblicitarie ho dato una occhiata ai due fox...beh secondo me visto la prima tv del documentario su NG hanno tolto bitrate ai fox perchè erano molto meno performanti del solito).a questo punto l'attesa per history hd diventa + spasmodica...comunque per gli amanti dei doc storici straconsigliato.da vederePanasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
04-09-2009, 07:36 #1671
Junior Member
Originariamente scritto da amerio
Sincerament ho sky dal 2005 e hd da quando c'era next e i pochi canali precedenti. Non vivo frustrazione ma sono soddisfatto al 100% di quello che sky mi propone al momento, attendendo fiducioso per il futuro. Non vedo tutto questo dramma nella qualita' di visione.
Se poi parliamo di pubblicita' ingannevole mi sembra che anche la concorrenza non sia molto onesta visto che le prime volte mediaset premium aveva lo slogan "tutta la serie a su premium" modificata poi in "il meglio della serie a su premium". C'e' poco da fare, perche' la pubblicita' e' marketing e deve vendere un determinato prodotto. Si possono minacciare denunce e bla bla bla ma il mezzo migliore e' quello di non utilizzare il prodotto. Nessuno obbliga nessuno eh?. Ho colleghi e amici che marciano su queste menate: disdico cosi' mi danno la promozione. Bah. Io lavoro fino alle 9 di sera dalla mattina e molti sono nelle mie stesse condizioni, ed e' certo che a quell'ora non vado certo a vedere bitrate e co.
Non sono cieco, so che le cose che state dicendo non sono false, ma non mi sembra una situazione da dramma totale, anche perche' come ripeto altre piattaforme sono ben peggiori.
Per Luctul: a parte il fatto che la battuta sull'onnipotenza era azzeccata, perche' un conto e' provocazione e un conto e' porsi come quel tuo post. Senza offesa ma era un assist. In tutti i casi ripeto a me la qualita' dell'hd sta bene al momento cosi' piu' avanti si vedra'. Non penso che se tu creassi Luctul TV ti comporteresti diversamente visto che anche tu cercheresti l'utile come SKY.
-
04-09-2009, 07:47 #1672
Originariamente scritto da chris redfield
a sky chiedo solo di mandare film in hd (ieri sera hai visto per caso il film su cinema 1?se sì aveva qualcosa di hd?)
l'utile va bene ma quando ad esempio dici tutta la serie a in hd dici una balla perchè solo una minima parte lo è e di questa parte qualcosa fa anche schifo.dipende sempre dal grado di sopportazione alle prese in giro.si vede che il tuo è molto altoPanasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
04-09-2009, 07:50 #1673
Originariamente scritto da luctul
Grazie, una buona notizia, appena lo ripassano lo registro
-
04-09-2009, 08:07 #1674
Ieri sera ho avuto modo di vedere "Reservation Road", su skycinema1hd.
Secondo me non aveva NULLA di hd nativo, ma proprio nulla. La qualità d'immagine era paragonabile a quella di un dvd, e neppure di buona qualità. Sarà forse che sono di bocca buona (abbonato all'hd da prima della "rivoluzione"), sarà che la sera prima ho visto il bd di "Jumper" (ottimo), ma resta il fatto che lo spettacolo offerto ieri sera su skycinema1hd era davvero SCONCERTANTE.....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)
-
04-09-2009, 08:19 #1675
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
04-09-2009, 09:06 #1676
Senior Member
Per non parlare dei film che stanno trasmettendo in questo momento sui canali Cinema...sembrano tutti dvd vecchi e sfocati...
Insomma, qui ci si salva solo con i filmati di Megacostruzioni(solitamente ottimi), Fox hd e quella una tantum a settimana del posticipo di serie A...
-
04-09-2009, 09:13 #1677
Malcom X in HD ieri era imbarazzante... forse si sarebbe visto meglio in DIVX se non altro per i colori
Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1
-
04-09-2009, 09:14 #1678
Senior Member
Originariamente scritto da Fra73kl
-
04-09-2009, 09:16 #1679
Originariamente scritto da luctul
Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1
-
04-09-2009, 09:19 #1680
Senior Member
Malcom X ragazzi...straconcordo, sembrava un divx...i colori e la definizione dov'erano finiti?
Concordo anche che il film dei Simpson invece si è visto sempre bene finora...logico però,vista la sua natura.