Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 389 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

PROBLEMI SULLO STREAM DOLBY DIGITAL (Canali Cinema).

Ciao a tutti.

[Premetto che il mio decoder SKy Hd funziona correttamente, cosi' come lo Yamaha DSP-A595A ad esso collegato]

Ieri sera guardando i canali cinema mi sono accorto che l'amplificatore indicava Dolby Digital 5.1 su quasi tutti, ma in realta' su alcuni c'erano dei grossi problemi di assegnamento canali..

Ad esempio Hancook, trasmesso su Cinema HD1, aveva il centrale assolutamente MUTO e le voci si sentivano sui due frontali...anche i canali surround erano MUTI..era OK invece Il diario di una tata, la programmazione su NatGeo ed anche la replica di Cagliari-Inter..

Non vorrei che, sempre per motivi di riduzione di banda, si stiano creando problemi nella gestione dei flussi audio (oltre che video) e che sul Dolby Digital stia scadendo un po' l'attenzione dal punto di vista tecnico del personale SKY.

Vediamo se il problema si ripresenta in futuro...fate attenzione anche voi

Roberto

Roberto io avevo segnalato un problema simile qualche pagina addietro, ma purtroppo non ho avuto alcuna risposta. A me capita spesso che mi si accende la lucina nell'amplificatore del Dolby Digital 5.1 ma non si sente niente di niente! Sono costretto a mettere la lingua inglese per riuscire a sentire qualcosa, anche se in Dolby Prologic 2.0.
    Facendo zapping mi capita questo problema in alcuni canali, mentre in altri il DD funziona. Se fosse un difetto del mio ampli credo che non dovrebbero funzionare tutti. Giusto?
    Un'altra cosa che mi capita è quella relativa alle partite di calcio: prepartita in Dolby Prologic 2.0 (traccia inglese), dall'inizio alla fine della partita in Dolby Digital 5.1 (traccia italiana).
    Durante le repliche di qualche partita capita che si sente solo la traccia inglese (2.0), mentre da quella italiana è tutto muto.
    Qualcun altro ha notato queste cose oltre me? Grazie
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

siete pericolosamente O.T.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da robxrto
    Ieri sera guardando i canali cinema mi sono accorto che l'amplificatore indicava Dolby Digital 5.1 su quasi tutti, ma in realta' su alcuni c'erano dei grossi problemi di assegnamento canali..

Ad esempio Hancook, trasmesso su Cinema HD1, aveva il centrale assolutamente MUTO e le voci si sentivano sui due frontali...anche i canali surround erano MUTIRoberto
    e non solo, ieri Hancook non aveva neanche il canale .1 praticamente dal sub non usciva nessun sussurro era sempre spento.

Anch'io avevo segnalato la qualità dell'audio alcune pagine indietro:http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1745
    Tv: Panasonic TH-46PZ85E, Lettore BD: Panasonic BD55, Decoder sat: Sky HD Pace - Qbox HD, Lettore dvd: Pioneer DV464, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR701, Finale stereo front.: Rotel RB06, Frontali: Infinity Alpha40, Centrale: Infinity AlphaCenter, Surround: Infinity Alpha20, Sub: Velodyne CHT10R, Nas: Qnap419P Turbo Nas

qualità audio

Citazione Originariamente scritto da robxrto

Ad esempio Hancook, trasmesso su Cinema HD1, aveva il centrale assolutamente MUTO e le voci si sentivano sui due frontali...anche i canali surround erano MUTIRoberto
    e non solo, ieri Hancook non aveva neanche il canale .1 praticamente dal sub non usciva nessun sussurro era sempre spento.

Anch'io avevo segnalato la qualità dell'audio alcune pagine indietro:http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1745
    Tv: Panasonic TH-46PZ85E, Lettore BD: Panasonic BD55, Decoder sat: Sky HD Pace - Qbox HD, Lettore dvd: Pioneer DV464, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR701, Finale stereo front.: Rotel RB06, Frontali: Infinity Alpha40, Centrale: Infinity AlphaCenter, Surround: Infinity Alpha20, Sub: Velodyne CHT10R, Nas: Qnap419P Turbo Nas

Ieri sera Lie to me mi è sembrato abbastanza scarso
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Perchè saremmo OT? Parlare di codifiche audio dei canali di SkyHD non è attinente alla programmazione dei canali SkyHD?
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Qualità video secondo me buona per Hankcock, sull'audio non posso pronunciarmi dato che sono ancora senza ampli... Ho visto però che nelle info mancava il solito logo DD, che lo abbiano volutamente trasmesso in stereo?

Abbastanza bene, come al solito direi, CSI Miami su FoxCrime.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Per me la qualità video di Hancock ieri sera era molto buona per gli standard di SKY.

Non era come vedere un BD ma , a parte una scena in particolare , sembrava che non si trattasse di una trasmissione SKY...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

più canali mettono, peggiore è la qualità...ma che senso ha?

cmq ieri sera Hancock mi è sembrato molto buono...e per me era ottimo anche in sd...charlize è sempre figa...sia sd che hd...

Il film ieri sera su max o su hits alle 21 era una roba oscena a tal punto da non ricordarmi il titolo...

concordo con bradipolpo per quanto riguarda la qualità di lie_to_me.
    definizione discreta ma troppi artefatti in movimento.
    inoltre l'audio è come al solito in DD5.1 ma con i soli frontali funzionanti.

guardando la guida di sky risulta che
    lie to me / dollhouse /kyle XY sono in simple stereo
    CSI miami e Mental addirittura in mono

orrore.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da offlines
    concordo con bradipolpo per quanto riguarda la qualità di lie_to_me.
    definizione discreta ma troppi artefatti in movimento.
    la fiera delle scie

Quanto a Hankock, che ho visto registrato, boh, a me non sembrava tutta 'sta gran cosa, anche lì qualche artefatto di troppo ...
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Gli artefatti sono ormai il marchio di fabbrica di SKY ma stavolta ce n'erano meno e ti assicuro che sullo schermo di 110" si vedeva veramente bene.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

@ Offlines, @ Bradipolpo, @ Rosario

posso chiedervi gentimente il significato che date al termine "artefatti" giusta considerazione della resa immagini di una delle mie TV.
    Mi interessa per poter fare un confronto/paragone con i programmi Sky che visualizzo nella mia multivision Sky.
    Grazie.

Per quanto mi riguarda, io intendo delle fastidiose "scie" che fanno sì che gli oggetti in movimento si "squaglino" durante il movimento, come se si sdoppiassero mentre si muovono (è decisamente fastidioso, soprattutto sui visi)

Pagina 129 di 389 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •