Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 389 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Di veramente soddisfacente fino ad ora ho visto solo CSI su foxcrime...veramente fantastico...per il resto...tranne qualche partita di calcio ogni tanto e qualcosa su fox e NG per il resto niente di che...

Citazione Originariamente scritto da algor77
    eurosport anche se mi sembra meno buono di altre volte!
    Mah, insomma !

Visto ieri l'incontro US Open tra Cilic e Murray su Eurosport HD : veramente un gran bel vedere, praticamente da restare a bocca aperta !

Il film in prima serata di ieri su cinemamaxhd, oltre ad essere chiaramente un sd upscalato (e nemmeno troppo bene), presentava l'ormai noto problema del finto audio D.D. 5.1. In pratica, l'audio usciva solamente dal frontale destro e sinistro. Mi chiedevo se tale situazione possa in qualche modo nuocere ai nostri impianti ht.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Mi chiedevo se tale situazione possa in qualche modo nuocere ai nostri impianti ht.
    Non vedo in che modo un audio di questo tipo possa nuocere all'impianto.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie per la delucidazione!
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da binolandia
    ma quelli di Sky pensano che Dexter sia una commedia??
    guarda che mi sa che la pubblicità alla quale ti riferisci è quella relativa alla PRIMA SERIE che ri-trasmetteranno su FX....la terza serie, che io ho già visto (ottima!) e che è in HD nativa, la trasmetteranno su F CRIME in inverno.
    V E G E T A

TV: Panasonic TX-P50UT30E - Sony KDL-32S2010 - VPR: Panasonic AX100E AMP: Denon 1610 - Denon PMA 500 - BRD-P/CONSOLE: PS3 fat - DVD-P: Denon 1930 - CD-P: Denon DCD200

no guarda che Dexter terza stagione andrà su FX a partire dal 18 settembre quindi niente HD purtroppo

ragazzi non andate OT
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Non vedo in che modo un audio di questo tipo possa nuocere all'impianto.
    Nuoce a noi, non all'impianto in effetti
    Nonostante le assicurazioni datemi dai tecnici Sky che mi hanno telefonato 10 giorni orsono la situazione, dopo un paio di giorni di normalità, è tornata pessima.
    Fox, Fox Crime e tutti i canali sport continuano a mandare il parlato sui canali destro e sinistro a parte le trasmissioni native 5.1
    Eurosport HD poi, per fare di meglio, se possibile, manda il parlato su tutti i canali.
    Gli unici che si salvano restano NG e Discovery.
    Ora se inizia pure Sky cinema la cosa si fa tragica.
    La cosa che mi stupisce è che nessuno ne parli.
    Oggi riprendo a inviare le mie mail da rompiballe a contatta Sky
    In attesa di firma

Oggi ho intravisto al volo su cinema max alle 13.30 Sex Crimes 2 e mi sembrava stranamente molto buono.

La champions sarà tutta in hd nativo, che voi sappiate?

..confermo che Sex Crimes 2 quando passa è sempre buono, come qualità... A sto punto sono quasi certo che il Bit Rate influisca sì sulla qualità.., ma la grande differenza la faccia il Master in mano a Sky... in altre parole...:

- se un film si vede bene, si vede bene praticamente sempre con punte qualitative dipendenti dal bit rate.. (mi permetterei di aggiungere anche che tali punte non siano poi così sostanziali...)!

- se un film si vede male, si vede sempre male (probabimente anche se gli dedicassero tutto il transponder...)!

...confermo pure che la Champions Legaue è TUTTA in HD nativo... e qui davvero, TUTTA vuol dire TUTTA... non come il tutta della serie A tanto pubblicizzato...

M.

Inghilterra-Croazia.... la sto vedendo su ITV HD ed è davvero la fine del mondo!!!!! Segnale Nativo di qualità più che eccellente...

Sky la sta dando upscalata.... Credo il solito problema di feed internazionale che non è in HD...

M.

Che canale e' itv hd?
    Si Inghilterra Croazia niente di che...quasi come l sd!
    L'hd stasera e' solo per il golf su sp3

Citazione Originariamente scritto da amerio

Sky la sta dando upscalata.... Credo il solito problema di feed internazionale che non è in HD...

M.
    Certo che sarebbe anche l'ora che invece di trasmettere dei feed in sd trasmettessero solo in hd. Non voglio credere che i vari broadcaster non abbiano la tecnologia per downscalarsi il segnale e ritrasmetterlo come gli pare..

...credo che quello dei feed internazionali non in HD, sia solo un problema commerciale e non tecnico.. ma su questo Poles ne sa molto più di me....

...per rispondere alla domanda su ITV HD..., è un canale Free, sul satellite "inglese", a 28.5 Est.. (o hai una parabola puntata su quel satellite, o un motore...).. però non tutti i decoder lo ricevono, a quanto pare il vantage è uno dei pochi..., anche se l'audio... ma non andiamo troppo OT...

M.

Pagina 119 di 389 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •