Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 389 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Anche History Channel HD

E in arrivo,ho dimenticato

@ Bradipolpo
    Tengo in debita considerazione le Vs. osservazioni ma vorrei capire come mai in questo preciso istante ( nella mia zona piove) sulla multivision Sky con la TV Sharp macroblocchi a non finire, tantè che ho spento la TV, e sui pioneer Kuro nulla di nulla!!!

Ma tu stai parlando di canali SD, io parlo solo di canali HD e la differenza con il passato è talmente evidente che c'è ben poco da pensare
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Stasera molto bene l'Inter, un po' meno bene la Fiorentina

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Stasera molto bene l'Inter,
    io avrei detto il contrario
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Ma tu stai parlando di canali SD, io parlo solo di canali HD e la differenza con il passato è.......
    No, nei post precedenti mi riferivo a tutta la programmazione Sky con i dovuti distinguo tra i canali SD e HD.
    D'altronde stò notando come i due post precedenti sono in contraddizione ( da cosa può dipendere..... e se le tv facessero le differenze!!!??).
    Io ho visto le partite in HD su uno standard quasi ottimale (mediamente) mentre le partite trasmesse in standard venivano trasmesse con una qualità appena soddisfacente (eccezzion fatta per la partita di Bergamo). Ovvie le notevoli differenze tra sd e HD della stessa partita (Fiorentina-Samp)
    Eccellente tutto il prepartita, con Ilaria D'amico in studio, specie i collegamenti in esterna con lo stadio di Milano.
    Certo ciò non toglie che SKY potrebbe e dovrebbe fornirci un servizio qualitativo nettamente migliore!!

EDIT:

potrebbe essere interessante discutere tutte le "angolature" della partita di Genova (stasera) giusto per mettere a confronto le nostre considerazioni..!!!

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Stasera molto bene l'Inter, un po' meno bene la Fiorentina
    Scusa ma come puoi affermare questo ? abbiamo visto gli stessi canali ? é vero il contrario, la Fiorentina si vedeva molto molto bene mentre l'inter (per essere HD) non era niente di eccezionale
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    diversi film da me registrati su MySkyHD mesi fa sono avanti anni luce a quanto trasmesso in questi giorni.)
    straquoto per un semplice motivo.io non ho mysky hd ma solo decoder hd.quindi quelle volte che volevo registrare un film in programmazione sul canale hd (parlo ovviamente di mesi fa anche io) dovevo farlo tramite dvd recorder e quindi registravo ovviamente in sd.bene (anzi male).ho ancora qualche registrazione ....e la resa (ricordo registrato in sd scon scart e manco in rgb)è quasi uguale a quello che spesso si vede adesso.non solo.ieri sera ho fatto un rapido zapping.beh due film su tre si vedevano praticamente uguali ai canali equivalenti sd...
    c'è poco da fare.solo i fox (non sempre ma al 90%) si mantengono ad alto livello+NG+lo sport alle volte.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Lie to me ieri sera su foxhd era decisamente inferiore alle prime puntate è una mia impressione?
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

La partita della Fiorentina a mio giudizio non era niente di che. Anzi, dirò di più, se non fosse stato per i primi piani avrei addirittura avuto il dubbio che si trattasse di hd nativo. Non ci siamo assolutamente. Credo che il bitrate fosse davvero bassino. Qualcuno può fornire il dato numerico a riguardo?
    Ho notato poi, e non è la prima volta, dei problemini con il satellite. In pratica, di tanto in tanto, mi capita di perdere per qualche istante il segnale audio. La cosa che mi preoccupa è che quando lo "riaggancio", la traccia audio è per qualche secondo disturbatissima (avete presente quel rumore piuttosto fastidioso di un canale analogico mal sintonizzato?) e temo che ciò possa provocare dei seri danni all'impianto ht (alle casse in particolare). Qualcuno può rassicurarmi a tal proposito?
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da essepi
    la Fiorentina si vedeva molto molto bene mentre l'inter (per essere HD) non era niente di eccezionale
    Quoto. Io stavo guardando la fiorentina: appena finita ho girato sull'inter, che non era ancora finita, ed ho avuto la sensazione che si vedesse decisamente peggio.....
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

ho visto di meglio rispetto a fiorentina-samp( lo spettacolo è stato + in campo che grazie all'hd )

Tornando ad Inter-Barcellona

Come promesso, ho indagato a fondo sulla questione.
    I tecnici di Sky hanno preso il segnale (un ottimo 1080i visto con i miei occhi da registrazione) dalla bagagliera del pulman Rai impegnato per le riprese. E' pure stato utilizzato un cavo coassiale di buona qualità, per cui credo davvero che i problemi siano avvenuti sul trasferimento del segnale, chissà, magari hanno pescato quello in definizione standard (che si sono fatti dare come riserva), non saprei, quello che è certo è che la ripresa è avvenuta in modo regolare con immagini in alta definizione nella media europea. Il pianista è salvo, per stavolta almeno, certo darei un dito per sapere in Sky cosa è successo ma le mie competenze non arrivano a tanto.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da peluse
    è una mia impressione?
    no, è proprio così
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 131 di 389 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •