|
|
Risultati da 316 a 330 di 475
Discussione: schermo motorizzato da estero. Si risparmia?
-
22-11-2007, 15:42 #316
ecco... mi sono beccato il secondo in classifica...
avesse risposto anche a me, ci avrei pensato su. Comunque, la cosa non mi piace per niente... poca chiarezza...
-
22-11-2007, 18:36 #317
Originariamente scritto da Clint_60
Per quanto riguarda il telo ti dico però che le quattro tipologie si riferiscono ad un telo con gain 1.0, può essere che per il telo 1.2 la cosa sia differente.
Tieni anche conto che è facile che un telo con gain 1.2 sia migliore per quanto riguarda pieghe ecc giacchè più pesante avendo uno strato in più.
-
23-11-2007, 07:33 #318
Io ho preso il telo gain 1.0, quindi quello che sulla baia viene definito 'professional'. Purtroppo non capisco il tedesco e non ho tradotto tutta la pagina della baia (ma ora me la farò tradurre da chi il tedesco lo mastica benissimo) ma ho presunto che il telo 'professional' marca 'visivo' venduto sulla baia fosse identico al telo 'pro' venduto sul sito 'visivo'. Se non è così, non avrebbe dovuto chiamarlo telo 'professional' ma che so.. pro meno meno, semi pro, o come voleva...
in quel modo mi ritengo tratto in inganno.
-
23-11-2007, 13:11 #319
Bannato
a me invece aveva detto che le differenze tra i vari teli erano minime in pratica...boh ma non lo si può far registrare che si fa prima?
P.s ho levato il riferimento a un altro venditore, perchè vende solo la tela da 1mm da 800gr\m2 però se ho capito bene è la tela e basta..Ultima modifica di dario2; 23-11-2007 alle 14:43
-
25-11-2007, 18:52 #320
Prove telo appena arrivato
Ho appena montato il telo di Frank (il pro del sito !).
Devo ancora proiettarvi alcuna immagine ma posto un msg per comunicare che il telo in questione appare di ottima qualità ed esente da qualunque orecchia, forse ai lati si allarga un po' verso l'esterno ma solo nella zona nera non visibile. Il livello di finiture appare buono anche se non eccezzionale.
Un solo appunto, mentre il drop superiore è anche troppo abbondante e privo di cuciture, il bordo inferiore è sottodimensionato, di soli 3 cm.
PS.
Una prova che consiglio a tutti per constatare la qualità del telo ma soprattutto della parte nera. Frank mi ha mandato il telecomando con puntatore laser e giocandovi mi sono accorto che la quantità di luce assorbita dalla parte nera è assolutamente importante.
-
27-11-2007, 12:51 #321
ciao ragazzi, mi è arrivato oggi il 211x190!!!! Qualcuno di voi ha le istruzuioni di montaggio per il soffitto? ED anche quelle per allungare il cvo di alimentazione??? frank non mi risponjde!!!
*******....TU non hai un futuro!
-
27-11-2007, 14:06 #322
Senior Member
vedi 1^pag.
-
28-11-2007, 20:53 #323
ciao ragazzi! oggi è arrivato lo schermo! bè per quello che costa è ottimo! unica cosa un pò di orecchie in alto, ma d'altronde ho srotolato tutto il drop. Comunque un problema, il telecomando non funziona....
bisogna fare qualche procedura per attivarlo o è rotto??
-
28-11-2007, 22:48 #324
Bannato
cosa hai? il pro motorizzato? suo sito o ebay?
Se qualcuno ha voglia e mette qualche foto....lo ringrazio
-
29-11-2007, 07:42 #325
Si il pro motorizzato, l'ho preso dal suo negozio inter-screen su ebay. Che cavolo ora come faccio
-
30-11-2007, 10:26 #326
Ma avete provato a guardarlo DA DIETRO lo schermo? Le avete notate delle pieghe? Non si vedono davanti, ma dietro ci sono...
-
13-12-2007, 11:28 #327
Member
Mi scuso se l'argomento è stato già trattato..
Ho l'esigenza di allungare il cavo di alimentazione di uno schermo "by Frank", e , dato che la schuko nella canaletta non entra, dovrei giuntare i fili. Dato che il cavo contiene anche il comando dello schermo, tagliando vicino alla schuko non dovrei interrompere altri cavi se non i tre fili di fase, neutro e massa. Qualcuno ha per caso provato?
GrazieThorens TD 124; Acos Lustre , Empire EDR9. Garrard 401 con Rega full Mod's, Supex 900 con FR FRT3; , Phono Pearl di N. Pass.CD AstinTrew 3500, Pre Nuforce P9, Finali Nuforce REF9SEV2, Diff.: Progetto DIY ad alte prestazioni :-))(cavi Boomerang!!, Stereovox ed Ecosse)
-
20-12-2007, 16:08 #328
Bannato
--edit--
Ultima modifica di dario2; 21-12-2007 alle 23:33
-
21-12-2007, 01:14 #329
@ TUTTI
Vorrei far presente alcune cose.
La discussione ha ormai poco o nulla a che fare con il titolo iniziale, in quanto si è sempre e solo parlato di un venditore e non delle varie opportunità disponibili, come il titolo faceva supporre.
L'argomento, poichè si parla di uno schermo per proiezione, non è che possa spaziare su tantissimi argomenti che, credo, siano ormai stati sviscearti a fondo, anche perchè non è che vi sono decine e decine di modelli diversi.
Collegamenti, installazione, scelte, di tutto questo si è già parlato.
Siete pertanto invitati tutti di evitare continue ripetizioni.
Se avete qualche problema o curiosità prima fate una accurata ricerca e poi, se siete ben sicuri che non esista risposta, solo allora postate una nuova domanda.
Evitate anche anche di fare la cronaca delle spedizioni, o annunci sul fatto che vi sia arrivato o meno quello che avete ordinato, chiedere del perchè o annunciare che non avete risposta, queste sono cose che non c'entrano nulla con la discussione, rivolgetevi direttamente al venditore, evitiamo di allungare ulteriormemte questa discussione con cose inutili o già dette o OT.
Grazie e ciao.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-12-2007, 20:10 #330
Member
io volevo comprare il tuo stesso modello (vision 305 pro guadagno unitario), però ho visto che tu lo hai pagato meno di 300 euro con spese di spedizione mentre sul sito è a 600+ss.. cos'ho capito male?!