Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung č ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalitą come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 475

Citazione Originariamente scritto da lukaką
    per quanto riguarda il guadagno non saprei dirti..
    per il discorso delle pieghe, non vorrei che fosse solo una mia opinione ma penso ci sia una bella differenza tra motorizzati (non tensionati) e a molla, considerando che nel primo caso lo srotolamento e l'arrotolamento risultano sicuramente pił uniformi. Con i manuali secondo me č molto pił facile incorrere in pieghe..
    ma io non ho capito,
    le pieghe voi intendete quelle che si potrebbero formare nel tirare il telo (e quindi il manuale con poca attenzione nell'usarlo potrebbe formarne pił facilmente) oppure quelle che si formano ai lati le cosiddette "orecchie"?
    Poichč per le orecchie credo nn cambi nulla tra motorizzato e non o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da dario2
    le pieghe voi intendete quelle che si potrebbero formare nel tirare il telo?
    esatto...

esatto...
    hmm ma ci sono "prove" che con qualsiasi tipo di telo e marca, manuale chiaramente, col tempo queste pieghe si formano e che col motorizzato no?

Cioč a me della comoditą del motorizzato me ne importa nulla, se č una questione di qualitą e durata ok se ne puņ parlare

Localitą
    Terracina (Latina)
    Sarei interessato a prendere lo schermo motorizzato da 211cm.
    Ho notato che nel negozio ebay il MOTOR LEINWAND PROFESSIONAL costa molto meno del modello VISION PRO riportato nel nuovo sito Visivo.
    Mi sembra che si tratti di due schermi con le medesime caratteristiche.
    Qualcuno mi puņ aiutare per sapere quale dei due conviene comprare?
    Grazie

Localitą
    Venezia
    Citazione Originariamente scritto da matrix58
    Sarei interessato anche io, ho scritto tramite il noto sito di aste a Franck... nessuna risposta.

hmm ma ci sono "prove" che con qualsiasi tipo di telo e marca, manuale chiaramente, col tempo queste pieghe si formano e che col motorizzato no?
    E' una questione meccanica: negli schermi manuali devi tirare la tela sia per aprire lo schermo sia per chiuderlo.Questo movimento alla lunga allenta la tela che reagisce formando le pieghe.
    Visto che gli schermi motorizzati in questione costano poco (almeno paragonati ad un buon schermo manuale) vale sicuramente la pena di prenderli

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    E' una questione meccanica: negli schermi manuali devi tirare la tela sia per aprire lo schermo sia per chiuderlo.Questo movimento alla lunga allenta la tela che reagisce formando le pieghe.
    Visto che gli schermi motorizzati in questione costano poco (almeno paragonati ad un buon schermo manuale) vale sicuramente la pena di prenderli
    Cosi č gią pił chiaro, adesso vorrei capire solo tra light e pro se la tela č da maggiore qualitą nel pro

adesso vorrei capire solo tra light e pro se la tela č da maggiore qualitą nel pro
    cambia il guadagno
    1.0 Pro
    1.2 light

la scelta dipende dalle caratteristiche di contrasto e luminositą del tuo proiettore

cambia il guadagno
    1.0 Pro
    1.2 light

la scelta dipende dalle caratteristiche di contrasto e luminositą del tuo proiettore
    questo l'avevo visto, spero sia solo quello e il cassonetto allora...

ma prendi il pro.. la differenza č proprio minima.. al max vedi se frank ti puņ fare un ulteriore sconto

Localitą
    Terracina (Latina)
    Citazione Originariamente scritto da matrix58
    Sarei interessato a prendere lo schermo motorizzato da 211cm.
    Ho notato che nel negozio ebay il MOTOR LEINWAND PROFESSIONAL costa molto meno del modello VISION PRO riportato nel nuovo sito Visivo.
    Mi sembra che si tratti di due schermi con le medesime caratteristiche.
    Grazie
    Chiedo a Lukaką se puņ rispondere a quanto ho scritto.
    Grazie

Localitą
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Matrix58

Le quotature integrali sono vietate, sei pregato di rispettare il regolamento.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ma prendi il pro.. la differenza č proprio minima.. al max vedi se frank ti puņ fare un ulteriore sconto
    mo vedo gli ho chiesto il mix del cassonetto motorizzato del light con la tela del pro, cosi sto apposto se accettasse, visto che del cassonetto d'alluminio nn me ne importa niente, cmq sconta 40€, che sarebbe la spedizione?

Localitą
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Dario2

Constato che subito dopo un mio richiamo ad altro utente a non fare quotature integrali tu continui imperterrito a farle.

Un giorno di sospensione.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Sono arrivati anche i tensionati su visivo.biz, ma mi sembra che i prezzi siano meno convenienti rispetto ai motorizzati semplici.
    Intanto ho ordinato un manuale Aluminio, e ho risparmiato 40 € grazie al Luca's Discount. Grazie!

Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •