|
|
Risultati da 466 a 475 di 475
Discussione: schermo motorizzato da estero. Si risparmia?
-
02-02-2010, 18:36 #466
Vorrei segnalare a chi fosse interessato al Visivo Pro 211x190 cm che tale misura è esaurita e sarà disponibile all'incirca tra 6 settimane.
Mi appena dato questa terribile notizia Martina.
Dovrò aspettare ancora un bel po' per il mio telo!
-
03-02-2010, 08:34 #467
Junior Member
Ho contattato Martina a tutti gli indirizzi disponibili che avete indicato voi su questo Forum per avere delle parti di ricambio (circuiti e se possibile motore)
Dalla fine di Dicembre in poi mando praticamente una mail ogni 3 giorni ma non ho mai avuto una risposta, a parte una mail di Martina del 1 gennaio nella quale mi diceva che potevo avere entrambi senza problemi ad un prezzo di 20 euro.
Forse il prezzo basso è giustificato anche da questo..guai ad avere problemi...
-
03-02-2010, 09:25 #468
Senior Member
Originariamente scritto da PsicheAlCubo
@piovano
facci sapere com'è quello a cornice fissa
-
03-02-2010, 10:39 #469
Originariamente scritto da Pezz
prova da un altro indirizzo mail
Io ho scritto ieri sera...ora attendo speranzoso
-
03-02-2010, 12:11 #470
Junior Member
Si ci sono forti probabilità
Però in effetti sono in difficoltà devo portare avanti dei lavori ma prima devo sistemare il telo e se non mi rispondono sono fregato...
-
03-02-2010, 13:20 #471
Junior Member
Io ho pagato ieri mattina ed è già stato spedito. Venerdi dovrei averlo a casa mia. Appena arriva vi faccio sapere!
-
04-02-2010, 08:40 #472
Ok..valutando che alcuni utenti avevano ricevuto risposta in giornata e che io invece solo silenzio oggi ho re-inviato mettendo in copia anche agli altri indirizzi indicati da Luca
Speriamo di non essere finiti nel filtro spam assieme a Pezz
-
04-02-2010, 12:29 #473
@ TUTTI
Vorrei far presente che la discussione da ormai parecchio tempo ha abbastanza deviato dallo scopo e dal titolo della stessa.
Il titolo riguardava il reperimento di teli da proiezione all'estero con relative considerazioni su qualità/prezzo degli stessi e convenienza o meno a fare l'operazione.
E' stato segnalato un sito, perfetto, molti se ne sono serviti e sono stati contenti, qualche altro un po' meno, tutto normale.
A questo punto la cosa avrebbe dovuto terminare lì e la discussione continuare con la segnalazione di altri eventuali siti.
Lo scrivere poi messaggi per comunicare di avere fatto l'ordine, di averlo ricevuto, di aver fatto una richiesta e di non aver ricevuto risposta e tutti gli altri messaggi di cui ormai è piena questa discussione hanno poco o nulla a che fare con il tema della stessa e, comunque, sono ormai stati ripetuti a iosa, chiunque può farsi una propria opinione.
Pertanto se avete da segnalare altri siti riguardanti il prodotto tema della discussione ben vengano (in rete si trovano sicuramente altri venditori dello stesso prodotto), sarebbe invece ora di porre termine a tutti i messaggi che non hanno nulla a che fare con il titolo e di cui ho appena fatto l'esempio e che verranno considerati OT.
L'indirizzo ed alcuni pareri su un venditore sono ormai stati dati e conosciuti da tutti, pertanto è inutile continuare a ripetere sempre le stesse cose, ricordiamoci che questo e un Forum tecnico.
Concludendo: se avete da proporre altri siti OK, altrimenti la discussione può essere anche chiusa.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-02-2010, 11:37 #474
Advanced Member
ragazzi (sperando di non essere ot) mi sapete dire nel fromato da 244, di quant'è il drop superiore nero?
chiaramente tutto srotolato....VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One
-
16-02-2010, 19:10 #475
telo motorizzato dall'estero
salve ragazzi,
dopo varie discussioni con il venditore ho trovato il nuovo sito www.cinescope.eu.
per l'occasione essendo il primo compratore ha messo un prezzo su uno schermo motorizzato veramente interessante che porta tra l'altro il mio cognome.
russo's occasione e si trova nello schermo motorizzato E 16.9
ha detto che terra' questa occasione per 5 giorni quindi se volete...
appena arriva do le mie prime impressioni appena montato
un saluto a tuttisala 1:optoma 3D hd33+telo mot. 244x138+retro sony kdf50-ht yamaha 767-2ch pre+finale pastor+focal 836v+cc800v+velodyne cht10q+wharefedale cubes+prephono nad+gira thorens td158+xbox360+myskyhd+ps3+dvd recorder philips+cavi mit shotgun s3+2 mit zcordII+philips living color+dioder multicolor sala 2 samsung 32 led ueb6000 sala 3 philips 32 ambilight..poi si vedra'