Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 475

ragazzi ho appena contattato frank...mi ha già risp
    quanto vi ha fatto per il pro 211x190 16:9?

PDF istruzioni

Ciao, ho preso da Frank un Pro 270 di base 16:9.

Per il momento tutto molto bene ma oggi alle 15 verrebbe un "tecnico" per aiutarmi a fissarlo al soffitto ed io ho un piccolo dubbio: devo spezzare in due parti le due staffe fornite per avere 4 punti di ancoraggio invece di due?
    (non ho proprio capito come si caricano le foto dal proprio pc altrimenti forse mi sarei spiegato + chiaramente... )

Ho chiesto a Frank ma non mi risponde ormai da due giorni...

Nel thread ho letto di un file PDF di istruzioni, qualcuno di voi potrebbe mandarmelo in tempi rapidi?

Fatemi sapere, grazie!
    ABBIAMO UN BEL MONTARE SUI TRAMPOLI MA ANCHE SU QUESTI BISOGNA PUR SEMPRE CAMMINARE CON LE NOSTRE GAMBE, ED ANCHE SUL PIU´ ALTO TRONO DEL MONDO NON SIAMO SEDUTI CHE SUL NOSTRO CUL#
    __________________________________________________ ________________________________________
    Panasonic PT-AX100E - Audio Soundmatters MAINstage HD - Screen VisiLux 270x190 16:9

Ci tenevo a ringraziare personalmente Luca visto che anche io ho appena contattato Frank e ho spuntato veramente un ottimo prezzo.

Adesso devo solo vedere se l'ingombro del cassonetto è compatibile con quello del vecchio schermo che vado a smantellare e procedo con l'ordine.

Grazie Luca

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Io individuo alcuni difetti macroscopici: almeno per la mia esperienza:
    La tua infinita esperienza dovrebbe suggerirti *almeno* di leggere i post ai quali rispondi, visto che fin dal primo messaggio di questo thread si evince chiaramente che il retro dello schermo è nero ed il materiale non è pvc.

Che post inutile e antipatico questo...

io ho già qualcosa di nettamente superiore....
    ....inteso come prezzo, sicuramente !

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ viganet

Citazione Originariamente scritto da viganet
    La tua infinita esperienza dovrebbe suggerirti *almeno* di leggere i post ai quali rispondi...
    Questo è un buon esempio di quel che si suol definire "predicare bene e razzolare male".

Se tu avessi fatto quanto hai appena consigliato, avresti scoperto che, successivamente all'intervento da te rimarcato, erano intervenuti altri utenti scrivendo le stesse cose che hai ora riscritto tu, cui Sasadf aveva replicato ed ognuno aveva spiegato le proprie convinzioni.
    Che post inutile e antipatico questo...
    Sono perfettamenmte d'accordo, ma il post inutile è il tuo che, a distanza di 3 mesi riprendi, per polemizzare, un vecchio intervento su cui si era già scritto ampiamente.

Oltre ad essere inutile è anche "antipatico" proprio perchè ti esprimi con tale termine nei confronti di quanto scritto da un altro forumer.

Anche se non ne condividi le opinioni, cosa perfettamente legittima, sul forum ciò non è ammesso, poichè l'unico effetto è quello di scatenare possibili repliche da chi si sente chiamato in causa.

Ad aggravare il tutto, come ho già scritto, rimane il fatto che la questione era ormai morta e sepolta da tempo ed i partecipanti avevano avuto modo di fornire le proprie spiegazioni.

Due giorni di sospensione.

Considero chiuso qui l'incidente.

Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 21-03-2007 alle 15:17
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da supermarcellus
    Ciao, ho preso da Frank un Pro 270 di base 16:9.
    Per il momento tutto molto bene ma oggi alle 15 verrebbe un "tecnico" per aiutarmi a fissarlo al soffitto ...
    Nel thread ho letto di un file PDF di istruzioni, qualcuno di voi potrebbe mandarmelo in tempi rapidi?
    Ciao,
    com'e' andata con l'instalazione?
    Tutto OK ?
    Facci sapere.
    Nel caso ti occorresse ancora il documento pdf di istruzioni, te lo posso mandare.
    Ciao !
    Laif is nau (it seems, at least)

ragazzi io non ho paypal....ho appena sentito frank...se qualcuno ha pagato con il bonifiico bancario mi può contattare?
    grazie mille...

io ho preso un pro 211x190 16:9 motorizzato...

Thumbs up GRAZIE! :-D

Ho un nuovo schermo e per questo voglio ringraziare sentitamente Luca che è stato "pioniere", e Zio Carlo che mi ha fatto conoscere questo thread.

Con tempo e fatica zero ho avuto esattamente quello che volevo: uno schermo "onesto" ad un prezzo ottimo.

Alla fine ho preso un Pro 270x200 16:9

Considerazioni:
    - Franck è molto disponibile e veloce nelle risposte
    - Il Luca's discount funziona: mi sono state tolte le spese di spedizione e non mi sembra poco (anche se con Frank abbiamo bypassato l'intermediazione del sito della baia e quindi lui non ha dovuto pagare commissioni sulla vendita)
    - La spedizione è davvero celere (3 giorni lavorativi!) e con UPS che offre anche il servizio di tracking
    - Portarvi un 2,70 che col packing arriva a 3 metri, di 10 chili su per le scale per 10 piani, è un'esperienza che ammazza ;-)
    - La rifinitura del cassettone mi pare curata, l'ingombro è al di sopra delle aspettative (in positivo), il motore silenzioso, il cavo di alimentazione bello lungo, il telecomando gradevole, il sistema di montaggio eccellente, semplice, veloce ed agile.
    - Lo schermo mi sembra onesto, per resa, materiali e planarità. Vi sono delle piccole pieghe sulle cornici laterali, le vedi solo se ti avvicini...
    Ripeto: la planarità è ok.
    Nulla a che fare con gli schermi professionali che ci sono all'università (3.5 di base!) ma sono altre cose ed avranno anche altri budget!
    - Con i miei 249 euro sono SODDISFATTISSIMO!
    Frank mi ha poi mandato il file PDF (grazie lo stesso Zio Carlo:-)
    Devo dire che averlo avuto prima sarebbe stato interessante, per evitare di fare guai ma solo per MIA responsabilità (stavo tagliano il cavo di alimentazione in un punto sbagliato per allungarlo e spostare il comando manuale ed ho buttato via una simil-brugolina di plastica che proprio mi sembrava inutile quando invece è lo strumento per una regolazione dello schermo...).
    Si, volendo fare il superpignolo, l'unica pecca può essere stata la mancanza delle istruzioni nel packing.

In definitiva CONSIGLIATISSIMO ! Ed ancora GRAZIE! :-)
    Ultima modifica di supermarcellus; 26-03-2007 alle 14:24
    ABBIAMO UN BEL MONTARE SUI TRAMPOLI MA ANCHE SU QUESTI BISOGNA PUR SEMPRE CAMMINARE CON LE NOSTRE GAMBE, ED ANCHE SUL PIU´ ALTO TRONO DEL MONDO NON SIAMO SEDUTI CHE SUL NOSTRO CUL#
    __________________________________________________ ________________________________________
    Panasonic PT-AX100E - Audio Soundmatters MAINstage HD - Screen VisiLux 270x190 16:9

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ supermarcellus

Oltre alle norme sulla signature sei pregato di rispettare anche quella sulla quotatura dei messaggi.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Thanks to Luca, thanks to Frank

Finalmente, dopo due tentativi andati a vuoto (una prima mail all'inidirizzo della visivo e una seconda a quello della screenmovie), al terzo tentativo ("fai una domanda al venditore" sulla baia) ho avuto in 50 ore esatte:
    1) la risposta dal mitico e gentilissimo Frank con tanto di preventivo con l'ormai leggendario sconto di luca
    2) il pacco direttamente a casa (dalla Germania a Roma) senza alcuna spesa di trasposto

mai fatta una transazione così!

unica pecca (già evidenziata dagli altri fortunati acquirenti) la mancanza delle istruzioni per il montaggio, adesso le richiedo a frank, purtroppo a causa di un rallentamento nei lavori di casa non potrò usufruirne ancora per un pò, sic , ma sicuramente sarà un successo!

thanks to luca
    thanks to frank
    thanks to av forum
    LAVORI IN CORSO

Visto che ti è appena arrivato lo schermo ti faccio una domanda particolare... :

Secondo te, si riescono a modificare leggermente le due estremità del cassonetto in modo da "rubare" qualche cm ?

Io ho disposizione 260 cm e da specifiche l'ingombro è 263, quindi sembrerebbe non starci.

Il cassonetto del mio vecchio schermo ad esempio ha alle due estremità due piccoli profili sporgenti di plastica che si potrebbero facilmente asportare guadagnando cm, ma questo modello dalle foto che ho visto mi sembra molto "quadrato"....

per viganet

purtroppo non posso esserti molto utile: ho appena fato in tempo a disimballarlo. aprirlo per contrallare che tuto fosse a posto e poi ririmesso nel suo imballo e riposto in cantina, nell'attesa che i lavori di casa finiscano per poterlo collaudare.

Cmq, mi sembra che alle estremità siano presenti dei profili in plastica che potrebbero essere asportati ma non saprei dirti sulle dimensioni (3 cm non sono pochi).

Ti farò sapere appena avrò modo di rimetterci le mani

ciao
    LAVORI IN CORSO

Citazione Originariamente scritto da Massimo Marzo
    unica pecca (già evidenziata dagli altri fortunati acquirenti) la mancanza delle istruzioni per il montaggio, adesso le richiedo a frank
    per la cronaca: non ho fatto in tempo a fargli la richiesta che mi è arrivato il pdf sul mio indirizzo mail, questa si che è crm!
    LAVORI IN CORSO

ciao ragazzi......stamattina ho ordinato da frank un pro 211x190 16:9...

Ciao a tutti, ho preso anch'io lo schermo da Frank motorizzato 211 x 190 con l'ottimo sconto "Luca" e per adesso ne sono molto soddisfatto...
    Ho notato però che le pieghe ai lati del telo dopo circa 10/15 riavvolgimenti sembrano essersi un po' accentuate oltrepassando di poco il bordo nero...per adesso non è che dia tanto fastidio la cosa però non vorrei che la situazione peggiorasse ancora! Anche voi avete notato questo...?

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •