Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung č ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalitą come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 475

Sapete se č possibile avere uno schermo con 180cm di base motorizzato?
    Ultima modifica di Ulysse; 30-05-2007 alle 10:47

Mi ha risposto frank dicendomi che non ne hanno.
    Qualche altro venditore consigliato?

Citazione Originariamente scritto da Ulysse
    Mi ha risposto frank dicendomi che non ne hanno.
    scusa ma se prendi il 200 o il 210 di base cosa cambia? alla fine 20cm non fanno una cosģ grande differenza (considerando poi che l'area di proiezione, tolti i bordi, č anche inferiore)

Finalmente Arrivato!

Cari amici,
    ho ricevuto in tempi rapidi il mio schermo 211x190 con finitura in alluminio anodizzato. Forse sono il primo ad ordinarlo cosģ e devo dire che, in un arredamento moderno come il mio (prometto di postare foto prossimamente), ci sta alla grande

Mi ritengo soddisfatto dell'acquisto e della cortesia dimostrata da Frank.... vabbé soprattutto per lo sconto!!!

Un grazie ovviamente a Luca

Ciao, Antonio

Ciao a tutti,

posso chiedervi una cortesia ?

Avrei bisogno di una foto/pdf/qualcosa per capire che tipo di attacchi hanno i teli di Frank per installarli a soffitto.

Ho chiesto via mail delle informazioni, ma non mi ha risposto ..

Ah, un'altra cosa: che tipo di telo mi consigliate per un dlp ? 0.6 o 0.8 mm ?

Grazie in anticipo!

scusate...
    io sono prossimo all'acquisto del vpr ma mi voglio gią portare avanti pure con l'acquisto del telo... cosģ godo da subito!!!

quello che non ho capito č quanto costa un 350 cm di base motorizzato Pro.
    sul sito il 309 di base costa 500 euro... ma č pur vero che il 211 di base costa 350 euro (che non mi sembra il prezzo a cui l'abbiate acquistato voi)

inoltre una domanda a chi gią l'ha preso... per il fissaggio posso rischiare di mettere un tassello all'estremitą sinistra e un tassello a 3/4 del cassettone sulla destra? dato che non č una parete tutta dritta (ci sarebbe la porta di ingresso della casa alle spalle del telo sulla destra) e diversamente potrei sfruttare solo 210 cm di base...

350 di base va bene per poco pił di 6mt di profonditą (sia come posizionamento del vpr che dello spettatore)

ciao e grazie
    AL

@furiacdg
    http://img140.imageshack.us/my.php?i...o2copiacf5.jpg

@alanzed
    per i prezzoni superscontati devi contattare direttamente frank via mail, formula magica "Luca's discount"
    gli schermi li trovi sia sul sito della visivo che sul noto sito di aste sotto venditore "screenmovie". pare che frank stesse pensando di mettere anche schermi tensionati, prova a chiederglielo.. magari poteresti essere il primo a farci una recensione su quest'altro tipo si schermi

Citazione Originariamente scritto da lukaką
    Grazie Luca, molto gentile!
    il gancio che c'e' in figura 6 č incluso con l'acquisto dello schermo ?

Localitą
    Trieste
    ...per i prezzoni superscontati devi contattare direttamente frank via mail, formula magica "Luca's discount" ...
    Quasi quasi ci faccio un pensierino...avevo notato i suoi schermi sulla Baia, poi "spulciando" questo thread ho realizzato che si trattava del medesimo venditore.
    Ma si puņ pagare comodamente con PayPal o fa sconticini solo per pagamenti tramite bonifico? Io oltre i 2m metri di larghezza non vado, per motivi "fisiologici" (lo schermo non ci sta proprio...).

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Ma si puņ pagare comodamente con PayPal o fa sconticini solo per pagamenti tramite bonifico? Io oltre i 2m metri di larghezza non vado, per motivi "fisiologici" (lo schermo non ci sta proprio...).
    Anche con PayPal non c'č problema, io ho pagato cosģ..

Localitą
    Trieste
    Ottimo, grazie mille!

Allora,
    ho scambiato un paio di mail con Frank.

In primis m'ha detto che i tensionati non arriveranno prima di un paio di mesi.

per quanto riguarda la mia situazione m'ha consigliato uno schermo a guadagno unitario.

io sono indeciso se prendere un 305cm o un 350cm di base... il 350cm ci starebbe in soggiorno, ma non vorrei fare troppo lo "sborrone"
    perņ č pur vero che la 305cm potrebbe non essere abbastanza per me (w100 con 6mt di tiro)... dato che da 6mt il mio vpr proietta senza zoom 3,5 metri di diagonale contro i 3,4 metri dello schermo da 305cm di base.
    va a finire che devo tenere il vpr in mezzo alla stanza anzichč dove ho pensato di metterlo e ciņ non mi piace...

per la spedizione dice che ci voglio 50 euro... solo ke lo schermo pesa 30 kg quasi e sta cosa mi preoccupa un po'.. come lo trasporto a casa?

in pratica m'ha detto che mi fa un 5% di sconto (posso dirlo???) sia sulla spedizione che sullo schermo...... č poco? leggevo che qui qualcuno ha ottenuto lo sconto della spedizione per intero.... giusto?

immagino che il 5% di sconto sia sui prezzi ebay.....sbaglio?

cmq ora gli ho chiesto delucidazioni.. anche perchč il 350cm non esiste nella versione ALU (l'unica differenza č il box grigio invece che bianco???)

qualcuno invece ha mai preso o chiesto informazioni circa la versione grey da 0,8 di guadagno?

ciao e grazie
    Ale

hai chiesto il Luca's Discount?

io con il 305 vado benissimo da circa 6mt.. il 350 non sapevo neanche che fosse disponibile

peccato che per i tensionati ci voglia ancora tempo.. sarebbe interessante sapere a quanto ha intenzione di venderli..

hai chiesto il Luca's Discount?
    si. chiesto. e ti ringrazio.
    solo che m'ha detto che gli schermi oltre una certa misura non riesce a spedirli con UPS e si deve affidare ad un "int'l dispatcher"... che gli costa molto di pił e per cui non puņ offrirmi la spedizione gratuita.
    in ogni caso il suo ultimo prezzo ora č 369 euro. cmq buono considerando il prodotto (quanto costerebbe in italia? datemi qlk link per confrontare)

io con il 305 vado benissimo da circa 6mt.. il 350 non sapevo neanche che fosse disponibile
    cavolo... ora mi metti questo tarlo in testa...
    va a finire che dovrņ riconsiderare la mia scelta... che vpr hai?

per quanto riguarda la spedizione dice che il pacco pesa quasi 30 kg ed č lungo quasi 4 metri...... certo non posso farmelo arrivare in ufficio...

qualcuno sa mica se eventualmente c'č la possibilitą di farsi contattare dal corriere per accordarsi circa la consegna?

....a proposito... qualcuno sa mica se conviene prendere le staffe a soffitto per vpr da lui?

-sanyo z4 (prendi il 305 cosģ riesce a farti anche uno sconto ulteriore)

-non capisco qual č il problema della consegna, guarda che il corriere te lo porta fino a casa (e volendo potresti chiedere anche la consegna al piano)...

-io ho preso la staffa a soffitto per vpr (me la sono fatto regalare quando presi lo schermo); sono molto economiche e non proprio curate dal punto di vista del design, ma dopo averlo fissato al soffitto neanche ci fai pił caso.. e sono anche pituoosto resistenti. io devo dire che mi sono trovato bene. se proprio non puņ farti lo sconto, chiedigli che te ne regali una.. almeno risparmi qualcosina.. anche perchč se la prendi altrove devi cmq spenderci dai 60€ in su; saranno anche pił carine come estetica, ma io sti soldi preferisco investirli in altra maniera

cią

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •