Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 475

Citazione Originariamente scritto da Chiappini Giovanni
    penso che il peso sia sufficiente per non creare problemi.... con quello attuale non me ne ha dati.
    il motorizzato è diverso, a mio avviso quando lo azionerai oscillerà a causa della coppia torcente del motore.

Tu sai a che distanza sono gli anelli su un 211x190 ? (ammesso che gli attacchi siano ad anelli)
    Dubito che sui motorizzati un progettista coscenzioso possa prevedere dei fissaggi oscillanti (anelli) proprio per il problema sopraesposto, in genere ci sono delle alette che sporgono al di fuori del cassonetto proprio per aumentarne la stabilità di fissaggio. Per dare un'occhiata ai punti di fissaggio dovresti chiedere al produttore dello schèrmo che hai scelto di mandarti un file con la dima. Io con il mio ho fatto così per predisporre il controsoffitto dopo avere ordinato lo schèrmo, ma il mio non ha nemmeno il cassonetto, non mi serviva e l'ho preso nudo.

Preso anch'io il motorizzato Leinwand (244x190, gain 1.0) e vorrei ringraziare moltissimo ziocarlo per avermi linkato questa discussione, e il fantastico Lukakà per avermi fatto risparmiare un bel po' di soldi con il suo "Luca from Italy" discount!

E pensare che se avessi preso in Italia un modello con caratteristiche simili avrei speso quasi 500 euro in più.

Se capitate dalle mie parti vi offro volentieri un ricco pranzo a base di orecchiette alle cime di rapa e burratine (tipo mozzarelle) pugliesi, da leccarsi i baffi!
    E poi ovviamente ci si vede un film.
    Ultima modifica di Ksasa; 30-01-2007 alle 23:47

Citazione Originariamente scritto da Ksasa

Se capitate dalle mie parti vi offro volentieri un ricco pranzo a base di orecchiette alle cime di rapa e burratine (tipo mozzarelle) pugliesi, da leccarsi i baffi!
    E poi ovviamente ci si vede un film.
    Io vedrei bene anche gli gnmmeridd

Citazione Originariamente scritto da amrvf
    ...base a 30 cm dal pavimento... ...mi sembra eccessivamente basso!
    ...proporrei la base tra gli 80 ed i 100 cm dal pavimento, ma dipende molto dal tipo di seduta e da come si sta più comodi.
    Ok... concordo.
    Nel mio post mi sono espresso male:
    Citazione Originariamente scritto da ziocarlo
    .. ti siedi bello comodo... e guardi dritto... in quel punto ( o al limite un po piu in alto) posizioni il centro immagine del tuo telo.
    Quel " al limite un po piu in alto" era da intendere come suggerisci tu: base a 80 cm o giu' di li.
    Laif is nau (it seems, at least)

...sarei intenzionato anche io a prendere un motorizzato ma ho solo un dubbio... l'unico schermo da me comprato ormai parecchi anni or sono (un 4/3 213x213 che uso come 16/9) aveva solo 2 ganci ai lati e cosi' avevo inserito due tasselli con gancio a soffitto....
    come vanno montati questi schermi ?? la distanza degli anelli e' fissa o mobile, ammesso che si possa montare come ho fatto ora col mio...
    Ciao,
    gli schermi di Frank hanno, oltre al kit per montaggio a parete o soffitto, anche due anelli scorrevoli (quindi li puoi posizionare dove vuoi) sulla parte superiore del cassonetto.
    Non dovresti avere problemi nel riutilizzare i ganci che hai postato in foto.
    Ti mando in MP lo schema di montaggio, cosi' vedi meglio di che si tratta.
    Ciao

Preso anch'io il motorizzato Leinwand (244x190, gain 1.0) e vorrei ringraziare moltissimo ziocarlo per avermi linkato questa discussione, e il fantastico Lukakà per avermi fatto risparmiare un bel po' di soldi con il suo "Luca from Italy" discount!
    dicci di dove sei allora che corriamo subito...
    basta che se magna

Andria (BA)

PS: Luka74, gli gnmmeridd' non li conoscevo neanch'io, mi son dovuto informare.
    Ultima modifica di Ksasa; 01-02-2007 alle 21:57

Dov'è che si compra?

Ciao.

Ho fatto un giro nel noto sito di aste, ma trovo solo il venditore inter-screen...che se non ho capito male non è il "mitico" Frank...come facci oa rintracciarlo? Grazie!

trovato!!

Ooops...scusate, l'ho trovato!

Vorrà dire che procederò con l'ordine...e spero nello sconto!

Andria (BA)

PS: Luka74, gli gnmmeridd' non li conoscevo neanch'io, mi son dovuto informare.
    già. Andria non è Bari.

Salve a tutti, sono al mio primo post in qesto forum e sono molto interessato ad uno schermo di frank per il mio infocus in 72 acquistato refurnisced a circa 450 euro dal produttore. ( per ora funziona egregiamente e dato il prezzo, direi vantaggioso, non posso proprio lamentarmene)

Volevo sapere, se per contattare questo ormai fantomatico Frank devo utilizzare il canale del famoso sito di aste o scrivere una mail direttamente alla Visivo tramite il link sopra indicato, questo anche per il famoso sconticino... Oltretutto non ho notato sul famoso sito di aste italiano auction aperte a nome screenmovie, solo con una ricerca per nominarivo l'ho trovato, ovviamente in Germania.

Pure io sono interessato ad un 16:9 da 200x190 non saptei però se light o pro.

Fatemi gentilmente sapere

Anto63
    Ultima modifica di anto63; 13-02-2007 alle 16:04

Salve,
    Un saluto a tutti, sono nuovo del forum. Mi sto cimentando per la prima volta nella realizzazione di una stanzetta ht Avevo già trovato il venditore screenmovie su ebay e , visti i prezzi, avevo dei dubbi sulla qualità. Girando per il forum ho trovato questo post che mi ha dato una visuale generale del prodotto, Un dubbio però mi affligge: andrò a posizionare il telo, ahimè, sul una trave di legno che sta a circà 40cm dal muro e proprio sul muro c'è il termosifone della stanza, il telo non coprirà il termosifone quando sarà sceso però cmq risentirà del calore di quest'ultimo... Secondo voi potrei avere dei problemi? Avevo optato per il modello pro quello con la fibra di vetro.
    Inoltre vorrei sapere se era possibile montare il telo frontalmente, vorrei nasconderlo dietro una trave in legno.

Un saluto a tutti.

Aggiungo uno schemino per far capire la mia situazione http://img72.imageshack.us/my.php?image=projectci9.jpg
    Ultima modifica di Cr1St[]F; 13-02-2007 alle 03:09

Citazione Originariamente scritto da anto63
    Volevo sapere, se per contattare questo ormai fantomatico Frank devo utilizzare il canale del famoso sito di aste o scrivere una mail direttamente alla Visivo tramite il link sopra indicato, questo anche per il famoso sconticino... Oltretutto non ho notato sul famoso sito di aste italiano auction aperte a nome screenmovie, solo con una ricerca per nominarivo l'ho trovato, ovviamente in Germania.
    Anto63
    Si, il venditore e' tedesco, quindi--> Germania
    Devi contattarlo normalmente come si contatta qualsiasi venditore.
    Hai anche MP per dettagli.
    Ciao.

OK! Grazie dell'aiuto.
    Ho provveduto a contattare il venditore.
    In genere quanto ci ha messo a voi per rispondere?

...ormai sto diventando impaziente

Anto63

Citazione Originariamente scritto da anto63
    OK! Grazie dell'aiuto.
    Ho provveduto a contattare il venditore.
    In genere quanto ci ha messo a voi per rispondere?

...ormai sto diventando impaziente

Anto63
    LOL
    Misà che frank si ritrova bombardato dalle mail. Anche io attendo risposta

Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •