Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 120 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1789

Citazione Originariamente scritto da pacchio
    Con il 555 MySky va tutto?
    Compresi il tasto per vedere la lista delle registrazioni e i 4 tasto colorati?
    Si

Il tasto My per vedere le registrazioni corrisponde al comando Help(Aiuto) quando acquisisci il decoder come PACE TDS46ONS.

Come acquisizione dal telecomando originale invece ho avuto qualche problema e, una volta scoperto quanto sopra, ho desistito.

Citazione Originariamente scritto da otrebla66
    .........
    L'unica speranza x risolvere il mio problema e` che caricando la configurazione di un altro LCD con il benedetto tasto P.SIZE poi funzioni anche con il mio.

Volevo rispondere a otrebla66 qual'ora non avesse avuto notizie su telecomando per samsung con il fantastico tasto P.SIZE, io ho il televisore LE40M86BD ed il suo TLC è dotato di tale tasto, prova a vedere se ti attiva la funzionalità di cambio dimensioen immagien visualizzata.

A persto

non riesco a risolvere 2 cose con il 555
    quando vedo SKY col Pace 820ns e voglio variare il volume devo commutare prima sul TV e poi posso farlo, non è possibile alzare il volume della TV usando SKY? "come invece funziona col telecomando di sky"

e poi ho notato che il pulsante azzurro quello dei canali preferiti "sky", ogni volta che lo premo salta di 2 canali alla volta ***?
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Per vedere SKY usi una ACTIVITIES oppure cerchi la DEVICE del decoder e comandi il tutto in quella modalità?

Per il problema dei due canali per volta devi modificare la lunghezza dell'impulso che invia il tlc al decoder. Se cerchi più indietro in questa discussione se ne era già parlato.

PS: se posso darti un consiglio, questa discussione, al posto tuo, me la leggerei tutta. Capiresti così molto meglio come sfruttare a pieno il telecomando.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30

PS: se posso darti un consiglio, questa discussione, al posto tuo, me la leggerei tutta...
    O almeno scaricati le FAQ sulla prima pagina del thread dell'885!

Stefano

Ordinato oggi il 555, arrivo previsto per venerdì, sarà una pasqua smanettona e penso che ci sentiremo presto e spesso.

grazie a tutti che nel compleso della discussione con la quale mi avete portato ad analizzare molti aspetti del TLC.

byeeezzz

ho da poco più di una settimana il 555 e ne sono entusiasta: è un pò lungo dover programmare tutte le varie attività ma poi è fantastico (la programmazione via web poi si può fare anche senza stare a casa )

tanto per fare un esempio io per vedere il VPR dovevo ogni volta accendere prima il TV e modificare le impostazioni di uscita del DVD recorder (da RGB a component): ebbene ora ad ogni inizio attività il telecomando mi invia da solo tutti i 18 segnali consecutivi necessari ad entrare nel menù del DVDrec e passare da RGB a Component, e all'uscita fa viceversa ....

comodissimi anche i pulsanti pictures e sound che mi permettono di regolare VPR e impianto HT (attraverso il relativo menù) senza dover usare le varie "devices" o uscire dall'attività (sono "bloccati" alla rispettiva funzione, ma mi pare logico)

ciao BOH?

PS: c'è possibilità di copiare una attività già impostata in modo da averne una copia da modificare senza perdere l'originale
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

@ unreal99:
    Se non lo avessi già fatto, creati le attività che ti servono (fra le quali, sicuramente, "Guarda SkyHD"), selezionando per ognuna di esse quale device è deputato alla regolazione del volume.

@ BOH?:
    La tua risposta alla domanda sul copia/incolla delle attività è purtroppo negativa: come idea in effetti non sarebbe male, o al limite si potrebbe prevedere un tasto undo o qualcosa di simile.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da BOH?
    .. c'è possibilità di copiare una attività già impostata in modo da averne una copia da modificare senza perdere l'originale
    Io risolvo il problema creando un'altra attività identica a quella che voglio modificare e, dopo avere smanettato, tengo una o l'altra.

Questa è la soluzione che talvolta uso anch'io, ma vuoi mettere la comodità di copiarla in un colpo solo (specie se si tratta di un'attività piuttosto complicata)...?
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Sono d'accordo, ma quando non hai altro.........
    Si potrebbe chiedere a Logitech se, in una prossima release del loro software, possono implementare la funzione di "duplicazione attività"

Volentieri, io avrei anche qualche altra richiestina...

Se riusciamo a riunire un discreto numero di utenti si potrebbe creare uno split di tutti i 3d che si occupano dei TLC Harmony (tanto il sw è lo stesso) in cui inserire le richieste di migliorie da apportare con le prossime release fw e sw.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    PS: se posso darti un consiglio, questa discussione, al posto tuo, me la leggerei tutta. Capiresti così molto meglio come sfruttare a pieno il telecomando.
    e una parola la cosa è lunga, un po alla volta sto leggendo tutto

per SKY adesso va vene usando ACTIVITIES, prima lo usavo tramite DEVICE x questo non variava l'audio della TV.

x il problema del doppio salto canale lo fa anche quando mi muovo con le frecce x vedere altri canali SKY, non sai + o - dove se n'è parlato? tu non sapresti dirmi come ovviare a questa cosa?

e poi ho notato un'altra anomalia
    se da tutto spento da ACTIVITIES scelgo l'accoppiata TV+SKY si accendono entrambi e il decoder va sull'ingresso giusto del TV, uguale anche con DTT
    ma se gia sto vedendo SKY oppure il DTT e voglio passare dall'uno alltro decoder non mi cambia + gli ingressi della TV
    come mai?
    sul telecomando della TV x passare da un'ingresso ad un'altro bisogna premere sempre lo stesso tasto, fa sempre un giro completo degli ingressi, stessa cosa ora lo fa su quello logitech
    Ultima modifica di unreal99; 18-03-2008 alle 13:31
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Citazione Originariamente scritto da unreal99
    ...x il problema del doppio salto canale lo fa anche quando mi muovo con le frecce x vedere altri canali SKY, non sai + o - dove se n'è parlato?...

...se da tutto spento da ACTIVITIES scelgo l'accoppiata TV+SKY si accendono entrambi e il decoder va sull'ingresso giusto del TV... ma se gia sto vedendo SKY oppure il DTT e voglio passare dall'uno alltro decoder non mi cambia + gli ingressi della TV
    come mai?...
    Come ti era stato già consigliato, puoi trovare risposte ad entrambe le domande consultando la FAQ che si trova nel primo post del 3d sull'885.

non ho trovato quello che mi serve nella FAQ

Pagina 70 di 120 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •