Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 120 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 1789

Citazione Originariamente scritto da bulabula
    non mi mollate se non mi date un piccolo aiuto sono piantato!
    beato te che "solo" non riesci a far funzionare le tendine...

io manco riesco a fargli accendere il TV!

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    Sì infatti così ho eliminato l'apparato inutile... ma NON RIESCO A FAR ACCENDERE il Panasonic!!!
    ciao..io per risolvere il problema ho fatto cosi'....

Se vedi la tv Panasonica dal telecomando originale devi tenere premuto per unpo' il tasto per accenderla.

Quando la imposti nelle impostazioni del (logitech Harmony remote..il programma) c'e' un opzione con scritto il dispositivo non si accende mai.
    A questo punto ti chiede se hai il telecomando originale per accendere la tv...tu gli dai si....ti dice di posizionarlo per dargli l'impulso....a questo punto non premere un attimo....ma tieni premuto per qualche secondo (COME QUANDO ACCENDI LA TV CON L'ORIGINALE)..capira' che l'impulso da dare sara' piu' lungo e non di un solo bip....

spero tu abbia capito.

Se hai problemi madami in privato che ci possiamo contattare con skype...ciao

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    a questo punto non premere un attimo....ma tieni premuto per qualche secondo (COME QUANDO ACCENDI LA TV CON L'ORIGINALE)..capira' che l'impulso da dare sara' piu' lungo e non di un solo bip
    Ciao e grazie!
    Avevo letto questo consiglio nel forum... e ci ho provato.
    Ma quel bandito del software - se tengo premuto il pulsante per un paio di secondi - mi dice che il segnale è debole, e di provare a tenerlo premuto per poco tempo.
    Risultato: riconfiguro il pulsante, che continua a non funzionare...

Ciao e grazie!

Risultato: riconfiguro il pulsante, che continua a non funzionare...
    Premendo il tasto help risolvi il problema'??

Prova con l'intervallo di tempo...anche la mia non funzionava ma ho risolto....prova e vedrai che funziona.

Premendo il tasto help risolvi il problema'??
    Prova con l'intervallo di tempo...
    Help NON aiuta.
    Gli intervalli NON aiutano.

Ho contattato direttamente Logitech e spulciato il forum ufficiale.
    Il problema è che per il 42PZ80 non è prevista l'impostazione della "duration" (durata) del tasto "ON" (cosa che era per es. stata fatta per il PX80... non so quale modello tu abbia).
    Effettivamente il configuratore mi ha appena segnalato che ci sono novità proprio per il 42PZ80... stiamo a vedere, vi terrò aggiornati.

Ciao e grazie

Help NON aiuta.
    Gli intervalli NON aiutano.
    (cosa che era per es. stata fatta per il PX80... non so quale modello tu abbia).

Ciao e grazie
    ciao....in effetti io ho il px70 quindi come il px80----speriamo presto ti diano una risposta...ne vale davvero la pena....questo dispositivo è davvero funzionale.

ciao..

@ bulabula:
    Dacci qualche dettaglio in più circa i settaggi, vediamo se riusciamo a risolvere.

@ i nuovi utenti:
    Ragazzi non vi scoraggiate: all'inizio può sembrare frustrante, ma se si riesce ad entrare nella logica di funzionamento del sw si riesce a controllare tutto con semplicità (salvo rarissime eccezioni, per le quali il consiglio è di rivolgersi direttamente all'eccellente call center Logitech)
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Ragazzi non vi scoraggiate: all'inizio può sembrare frustrante
    Sottoscrivo.
    Mercoledì sera ero già dell'idea di restituire il telecomando; ieri sera già controllavo l'80% degli apparati.

Velocissimo l'help desk: in meno di 20 ore mi hanno risposto, fornendomi il pulsante per controllare gli input dell'home theater LG, ed implementando "Power ON" per il mio 42PZ80.

In verità ci hanno messo dentro anche troppa "birra"... visto che ora - quando accende il TV - lo manda anche sempre avanti di 1-2 canali...

Ora direi tutto bene, sto facendo le regolazioni "di fino", ma direi che ci siamo!

Grazie a tutti, ciao

GB

Sono entrato pure io nei 555 boys: ammetto che inizialmente sono rimasto un po' spiazzato dalla complessità (diciamo per dei primi tentativi di programmazione durati una mezz'oretta). Poi ci ho preso mano e ci ho preso pure gusto: che dire, spettacolare!!!

NESSUNO riesce ad aiutarmi^^?? please??

aiuto please...nessunbo ha sky con questo telecomando???
    ho cercato qui sul forum ma nn c'e' molto su questo argomento.
    mi rispondo da solo...ho mandato una mail con il problema al supporto tecnico....adesso il telecomando è una freccia scatenata...addirittura piu' veloce dell'originale.....grazzie logitech

ho mandato una mail con il problema al supporto tecnico
    Effettivamente è impressionante la velocità con cui rispondono e intervengono.
    Ogni problema è stato risolto, anche i dettagli, nell'arco di poche ore.
    L'ultima risposta mi è arrivata ieri (domenica!) alle 19!

E si è generato un curioso effetto collaterale, che ritengo insolubile... ma vi spiego.

Ho un Panasonic 42PZ80, il cui telecomando ha un pulsante "TV" per vedere appunto la tv da antenna, e un pulsante "AV" che permette di selezionare i vari altri input (HDMI1, HDMI2, ecc...).

Con la prima programmazione del telecomando non ero in grado di passare dalla attività "Blu Ray" (o qualsiasi altra attività con sorgente esterna) alla visione della TV digitale terrestre, dato che il pulsante "TV" non era disponibile. Unica possibilità: spegnere e riaccendere tutto (o aggiungere complicate serie di comandi alla chiusura dell'attività "Blu Ray").
    Ho allora chiesto che mi implementassero il comando "TV", cosa fatta dal supporto Logitech in meno di 15 ore, e nel week-end!

Ora il passaggio "Blu Ray" -> TV funziona perfettamente, ma qual è l'effetto collaterale? Che - giustamente - anche quando avvio direttamente l'attività "Guarda la TV", il telecomando, dopo l'accensione, invia al Panasonic il comando "TV", determinando il passaggio alla tivù analogica (da noi ormai completamente spenta).
    Mi sono solo allora ricordato che il comando "TV" ha una duplice funzione: passare appunto alla tv se stavo usando altre sorgenti esterne, ma anche passare dalla tv digitale alla tv analogica se stavo già guardando la tv!
    Quindi che succede? Se seleziono "Guarda la TV" il Panasonic si accende, con l'impostazione già sulla TV digitale. Poi arriva il comando "TV", che vorrebbe specificargli l'input da usare, e questo mi passa alla TV analogica (nebbia grigia ).

Che fare? Ho trovato una soluzione (togliere il comando "TV" dalla attività "Guarda la TV", e metterlo alla chiusura di tutte le altre), ma non so se è la più intelligente...

ciao, grazie

GB

E' già un paio di volte che mi parte l'aggiornamento automatico del programma pc ma alla fine la versione risulta essere sempre la 7.6.0. E' normale?

Effettivamente è impressionante la velocità con cui rispondono e intervengono.
    C'è una email diretta o bisogna contattarli tramite il loro form sul loro sito in "assistenza"? Va scritto in Italiano?

http://logitech-it-emea.custhelp.com...cct_login.php?

o anche attraverso il form "assistenza" del software di gestione del telecomando

puoi scrivere in italiano

ciao

PS: la verifica dell'aggiornamento software viene effettuata ad ogni avvio dello stesso. E' normale, anche se non ci sono aggiornamenti (ti confermo che anch'io sono fermo alla 7.6.0).

Solo una curiosità. Premesso che il programma da pc funziona benissimo e non ho alcun problema, ho notato, però, che se vado sul programma web, alcune attività non sono allineate con quelle attuali del programma pc. Lo so, è assurdo perché il programma pc dovrebbe prendere i dati salvati con il mio account dal web (o sbaglio?) ma ho controllato bene e non è aggiornato.
    Qualcuno riscontra lo stesso?

Pagina 110 di 120 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •