Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 120 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1789

Attendi la risposta del supporto, normalmente rispondono entro una settimana: se comunque il commerciante non ti fa storie, puoi anche restituirlo a lui entro i 7 giorni dall'acquisto.

Vedi tu.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

ciao ragazzi..mi sono imbattuto in questo forum e devo dire che e' davvero utile..vi volevo porre una domanda..ho un harmony 525, solo che da quando l'ho comprato ho un dubbio che mi assale,il telecomando funziona benissimo con tutte le device,l'unico problema e' che io spingo il tasto power,le spegne tutte correttamente ma il telecomando rimane acceso..cioe nel display rimangono le scritte e appena lo prendo in mano si illumina..volevo sapere se tutto cio e' normale e lo fa anche a voi..grazie mille per la risposta..

si' il telecomando e' sempre in stand by pronto

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    si' il telecomando e' sempre in stand by pronto
    a meno male..mi stavo preoccupando

Talking E ci credo...

Citazione Originariamente scritto da ira
    a meno male..mi stavo preoccupando
    ...avresti dovuto preoccuparti molto di più se il TLC rimaneva sempre spento...

In ogni caso, benvenuto sul forum!
    Ultima modifica di OXO; 03-11-2007 alle 14:52 Motivo: Inserimento formula di benvenuto
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

ciao

Ciao,,,pensa che il mio restava sempre acceso....cieo' la luce blu sempre fissa solo con il tasto glow si spegneva..

oggi finalmente ho risolto,,sostituito entro i sette giorni per farlo...portato a casa riprogrammato piagiando un solo tasto e via....

Avrei una domandina,,
    Lunedi' ci sarebbero in un sepermercato della mia zona delle spine telecomandate..secondo voi indipendentemente dalla marca si riuscira' a farle funzionare acquisendo dai tasti originali del telecomando....

sai 4 spine a 15 euri,,vorrei collegare una lampada dietro alla tv cosi' quando lancio un'attivita',,,si accenda anche la luce..tuto con lo stesso comando sarebbe la sua morte...no..!

ciao e grazie

Bè se le prese sono a Infrarossi e non a Radiofrequenze sicuramente riusciresti a farlo sempre se il tuo TLC ha l'apprendimento... Il mio 895 ce l'ha :P L'unico problema è che una spina di 15€/4 ossia 3.75€ se tralasci il telecomando se no diciamo anke 3€ non so quanto possa essere sensibile... Cioè se la metti dietro la tv non so quanto riceva bene anzi diciamo pure che non riceverà per niente... Certo per 15 euro potresti anke tentare... Se a radiofrequenza ovviamente non funzionerà....

ok

faccio un tentativo..al max dovro' scomodarmi ad accenderla con il suo di telecomando..,.,,comunque credo sia carina una luce di fondo quindi tento,,,al max 15 euri nel cestino..oppure lo uso per le luci dell'albero di natale,,,ciao e grazie

se il tuo TLC ha l'apprendimento... Il mio 895 ce l'ha
    Tutti i Logitech hanno l'apprendimento dei comandi dal telecomando originale

Controlla solo se ste prese sono IR e non RF.
    Poi l'impulso del logitech è abbastanza potente, non dovresti avere problemi, tranne se il ricevitore è molto ma molto nascosto

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    ...Poi l'impulso del logitech è abbastanza potente, non dovresti avere problemi, tranne se il ricevitore è molto ma molto nascosto...
    Concordo in pieno: oltretutto, se ricevono il segnale del loro scadente telecomando, non possono non ricevere quello dell'Harmony.

Inoltre, presumo che dietro al TV ci vada la luce, non il ricevitore...

eccomi qui--

Ciao
    grazie per le risposte..
    Lunedi' sera comunque sia le compro eventualmente lo utilizzo in altri modi...

So che questo post non centra nulla qui,,,ma non riesco a decidere..plasma o lcd...naturalomente 40..42 pollici...sono ormai afflitto..confuso e infelice...tra poco prendo e non compro piu' nulla.
    Se non mi chiudono il post..io guardo tv e dvd non in alta definizione ma normali,,esco in hdmi da un dvdrecorder,,,adesso sono tra un samsung 40 pollici lcd bianco perche' piace alla mia ragazza,,ed un pana 42 con pannello g10....cosa mi consigliate lcd o plasma? al moderatore se potete non arrabbiarvi per stasera ma romai sono cotto e qui mi sembra di avere qualche amico in piu' rispetto ad altre stanze.

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    ...So che questo post non centra nulla qui...
    Già, non è esattamente il 3d adatto...

Ma tant'è, ormai che ci siamo...

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    ...ma non riesco a decidere..plasma o lcd...
    Complimenti, hai scelto giusto giusto la domanda da un milione di dollari...
    Diciamo 1 X 2, tripla fissa!

Qualcuno sa in quale store si può trovare? (mediaworld, euronics, expert, unieuro....) perche altrimenti mi tocca prenderlo su pixmania.... o conoscete altri siti più economici e/o sicuri?

E poi : 525 o 555?? mi pare di capire che le uniche differenze sono quelle estetiche e i due tastini Suono e Immagine (che comunque sono due tasti in più , cosa che non guasta mai). Forse mi sono risposto da solo.......

thanks
    Mik

Citazione Originariamente scritto da uncle29
    Qualcuno sa in quale store si può trovare? (mediaworld, euronics, expert, unieuro....) perche altrimenti mi tocca prenderlo su pixmania.... o conoscete altri siti più economici e/o sicuri?
    Da MediaWorld di sicuro lo trovi, io l'ho preso da Pixmania che era parecchio più economico.

E poi : 525 o 555?? mi pare di capire che le uniche differenze sono quelle estetiche e i due tastini Suono e Immagine (che comunque sono due tasti in più , cosa che non guasta mai).
    I due tasti in più del 555, se funzionassero, sarebbero eccezionali, non sono semplicemente due tasti in più: in pratica quando stai in un'attività ti permettono di accedere ad un sottoset di impostazione per il video o per il suono, quindi in maniera molto veloce permettono di controllare dispositivi differenti da quello principale dell'attività.
    E' più facile da capire quando si ha capito come funziona il telecomando, ma purtroppo a causa di un bug del software non ancora risolto, è un po' tosta riuscire a configurarli per bene (io ci sono riuscito solo parzialmente).
    Io ho avuto entrambi i modelli, preferisco il 555 anche perché costruttivamente è meno plasticoso del 525 e scricchiola di meno: anzi, tre giorni fa ho preso un altro 555 per il papà di mia moglie e ho notato che l'hanno addirittura migliorato, infatti i pulsanti scricchiolano ancora meno di prima e il tasto activities è più grande (credo che farò uno switch di soppiatto... )

Ciao,
    Francesco

Ok. Ordinato. lo sto aspettando.... e intanto cerco di capire qualcosa anche se so che non avendolo sottomano la cosa è ardua.....

Mi pare di capire che la difficoltà maggiore sia quella di fargli compiere operazioni sequenziali su vari apparati del tipo: accendi ampli, accendi tv, posizionati su av1... e qui bisognerebbe aspettare che il tv sia acceso per farlo andare su av1, di solito ci vuole qualche secondo in pù , anche 5.6... .. si riesce?

2. sposta l'ampli su sat, seleziona ingresso hdmi su tv (vedi sopra) e selezione formato schermo 16/9.... e qui il problema è: per mettere su 16/9 in genere non c'è un tasto unico, si pigia il tasto 'formato' fino a portarlo a 16/9, ma come fare..... il telecomando non sa in che formato è impostato ora.... e quindi non può sapere quante volte azionare il tasto 'formato'.... si riesce?'

so che chiedo cose quasi impossibili, ma non vorrei ritrovarmi ad usare un 5° telecomando in aggiunta ai vecchi...........

thanks

Pagina 59 di 120 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •