Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 120 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1789

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    per prima cosa verifica che il tuo TV risponda correttamente ai comandi assegnati come "device", poi potrai avventurarti nelle Attività.

Entra in "device" e scegli TV.
    Prova il tasto che gestisce gli ingressi AV1, AV2, ... component, ecc ...
    Funziona ? Riesce a cambiare ? Quale ingresso si attiva di default dopo che hai spento e riacceso il TV ?

Se ci riesce da qui, allora dovrà funzionare anche nell'attività, altrimenti bisogna risolvere.
    Sappimi dire.
    allora se vado su device e accendo il tv lui si accende sempre su hdmi. ho provato anche a spegnere su un altro ingresso ma lui quando si riaccende va sempre su hdmi. il tasto giallo che cambia pc/component/hdmi funziona perfettamente.
    con queste informazioni riesci ad aiutarmi meglio?

Preso il 555.. batterie scariche alla fonte?

Mi è arrivato ora..m isono fidato del forum

so che dovrò impazzire e cercherò di studiare un poco prima di assillarvi...

ma appena ho divelto la confezione di plastica e preso in mano (a proposito, la plastica velluttata dell'impugnatura la trovo di ottima qualità.. non so il 525) non si accende ma lo sento pesante.

Apro il vnao batetrie ma ci sono già unserite 4 duracell! (altre quatrro in un sacchettino).. però non si accende mai nulla?
    Nè lcd nè retroilluminazione..

strana storia (preso su pixmania)

Help

VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

PS ci ho lavorato sopra un pochino...

le cose sembrano funzionare (le activities pure.. peccato per la ps3 che è tagliata fuori ed il telec. ps3 in italia non lo trovo )

però credevo si retroilluminasse al tocco.. invece nada
    e non si illumina premendo i tasti.. solo premendo sielli vicino allo schermo,

sbaglio?
    VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

ci sto provando ma non riesco a mettere a posto questo problema:

Nell'impostazione dell'attività "Guarda TV"
    mi accende il mio Pnanasonic 42PV60EH
    ma me lo mette su HDMI e non sull'antenna tv.

Se faccio "help" dal telecomando mi risolve il problema.

MA devo fare così TUTTE le volte!

Aiuto!

Citazione Originariamente scritto da bulabula
    allora se vado su device e accendo il tv lui si accende sempre su hdmi. ho provato anche a spegnere su un altro ingresso ma lui quando si riaccende va sempre su hdmi. il tasto giallo che cambia pc/component/hdmi funziona perfettamente.
    con queste informazioni riesci ad aiutarmi meglio?
    Come ti avevo suggerito, prova ad inserire frai comandi in ingresso e in uscita di tutte le attività di portare il TV su TUNER (o comunque si chiami l'ingresso di antenna).

Probabilmente, il device collegato in HDMI switcha in automatico l'ingresso del TV, ma se accendi solo quello ciò non dovrebbe accadere...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da ercules7676
    ci sto provando ma non riesco a mettere a posto questo problema:
    Nell'impostazione dell'attività "Guarda TV"
    mi accende il mio Pnanasonic 42PV60EH
    ma me lo mette su HDMI e non sull'antenna tv...
    Ciao e benvenuto nel club!

Anche per te vale il suggerimento che ho dato nel post precedente: poi magari approfondiamo la gestione dello switch fra gli ingressi, che se non ricordo male su quel Pana è un po' problematica.

Quanto alla PS3, ti ricordo che il TLC originale trasmette in Bluetooth: se volessi comandarlo con l'Harmony dai un'occhiata qui.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Problema risolto----

Grazie.

Per quell oche so ho capito già alcune cose:

- Buona qualità ma il fatto di dover pigiare grove per avere 20 sec di retro mi rompe... preferirei si accendesse al tocco come i kamaleon... o almeno si accendesse premendo qualsiasi tasto!

Non si può fare nulla, dottore?

- I modelli che ho messo me li ha riconosciti tutti.... e le activities mi funzionano... per cui penserei di non dover personalizzare più di tanto.....

però non capisco due cose:

1) se personalzzo un tasto, aggiungendo un comando, posso attribuirlo ad un tasto fisico del 555 o solo allo schermo lcd?

2) con l'ampli in ascolto cd vorrei mettere "pure direct" per spegnere il dispaly dell'ampli e tutta l'alimentazione che non serve... devo andare a pagina 16 (!!!) e selezionare il comando!

Posso abbreviare in qualche modo anche sacrificando altro?

thx

ps quel tlc per ps3.. la chiave usb si autoalimenta?

dici che funzia?

2) con l'ampli in ascolto cd vorrei mettere "pure direct" per spegnere il dispaly dell'ampli e tutta l'alimentazione che non serve... devo andare a pagina 16 (!!!) e selezionare il comando!

Posso abbreviare in qualche modo anche sacrificando altro?

thx
    Fai una attività "ascolta CD" e assegna il comando che ti serve ad uno dei tasti intorno al display. Si possono fare tante attività diverse, ricordatevelo!

Stefano

...il fatto di dover pigiare grove per avere 20 sec di retro mi rompe...
    Il mio si accende non appena lo prendo in mano: c'è un sensore di movimento che attiva la retroilluminazione, se non sbaglio anche nei modelli 525/555.

...se personalzzo un tasto, aggiungendo un comando, posso attribuirlo ad un tasto fisico del 555 o solo allo schermo lcd?...
    Puoi attribuirlo a qualunque tasto.

...con l'ampli in ascolto cd vorrei mettere "pure direct" ... devo andare a pagina 16 (!!!) e selezionare il comando!...
    Puoi modificare l'ordine in cui i comandi appaiono sul display: se per te è così utile, mettilo in testa.

Riguardo all'adattatore USB per la PS3, credo che si autoalimenti, ma non so dirti molto di più: io non ho neanche la consolle, le uniche info le ho prese dal link segnalato.

Mammabella e OXO....

mi avete sollevato il morale dandomi una speranza e ve ne sono grato.

Ciononostante, potreste spiegarmo "come"... perchè ho un gran mal di testa, ma non ci riesco ancora....

quelle tabelle di pulsanti coi menu a tendina.. come funzionano?

Come si fa a fare ciò che mi dite possibile?

Scusate, lo so che lo avrete già detto, ma mi sono perso a leggere i post precedenti e mi si incrociano gli occhi ormai...

limite mio, vero.

Ma diamine, dovrebbero scriverlo sulla confezione che è per informatici questo tlc

Help please.....

ps sentite questa...

il vpr.. ho un emp tw600 che è propri oquello che mette lui come esempio.. dovrebbe conoscerlo no?!?

Bè, nei menù di impostazione del vpr, direction up dovrebbe corrispondere con "su" nel cerchio centrale di navigazione del telec.... e così è nelle impostazioni del sw logitech... però nei fatti me li mette a pag 6 dello schermo lcd!
    Come si fa a navigar ei menu così? dando la caccia ai "su" e ai "destra" e "sinistra" in questo modo?
    E cosa posso impostare se è già impostato ufficialmente bene nel sw?

ps sentite questa...

il vpr.. ho un emp tw600 che è propri oquello che mette lui come esempio.. dovrebbe conoscerlo no?!?...
    Forse il maggior limite dell'Harmony è che, sebbene "riconosca" praticamente qualunque device, molto spesso le impostazioni standard sono molto deficitarie e a volte confusionarie (come nel tuo caso): è proprio per questo che esistono due 3d di complessive 160 pagine, utili agli utenti per confrontarsi e trovare soluzioni ai propri problemi.

Il consiglio generale è di diffidare del setup automatico (io, salvo un paio di device, ho rifatto tutto da capo): la cosa fondamentale è assicurarsi che ogni singolo device sia opportunamente configurato (ogni comando deve corrispondere esattamente a quello del TLC originale), dopodiché si può passare alla configurazione delle attività, che non mancheranno certo di necessitare affinamenti progressivi, dettati dall'utilizzo quotidiano dell'Harmony.

Venendo alla tua domande specifica (se ho capito bene): i menu a tendina ti permettono (mi referisco alle attività) di scegliere quale device comandare e l'accoppiata comando originale/comando dell'Harmony; le frecce che trovi ai lati (nella sezione Pulsanti aggiuntivi) servono proprio per spostare ogni singolo comando all'interno del display (o delle pagine se ve ne fossero più di una); tieni conto che le sequenze (ovvero le macro, ultima novità) verrano automaticamente posizionate in fondo alla lista ()

Facci sapere come procede!

Ok, grazie, ci provo.

PS ma se come per il vpr tw 600 i comandi in tabella sono già corretti e corrispondono, nell'esempio della navigazione, alla crove direzionale del 555, ma poi nei fatti finiscono nello schermo lcd... c'è poco da configurare, temo....

Ok per il resto.

...PS ma se come per il vpr tw 600 i comandi in tabella sono già corretti e corrispondono, nell'esempio della navigazione, alla crove direzionale del 555, ma poi nei fatti finiscono nello schermo lcd... c'è poco da configurare, temo...
    Scusa, ma ancora non capisco: alla croce direzionale del tuo 555, corrispondono o no i comandi SU, SINISTRA, ecc..? Cosa ci stanno a fare sul display?

Puoi configurare qualunque tasto in qualunque modo possibile, sei tu che decidi, non lo dimenticare.

Pagina 56 di 120 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •