Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 120 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1789

Talking Altro...?

Citazione Originariamente scritto da ercules7676
    ...in ogni modo ho provato ma sto dile non lo trovo...

Ovvio che se me lo linki sarei felice...
    Ecco qui il link: ci trovi diverse cose utili spiegate molto bene.

Buona lettura!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Grazie!

PS me lo sto leggendo... e approfondisco, vedrai

PPS cmq questo file dovrebbero leggerlo tutti!

Essendo word basta un "trova" e salta fuori molto di ciò che serve...

ora continuo a studiare....
    VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

Citazione Originariamente scritto da ercules7676
    ... questo file dovrebbero leggerlo tutti!

Essendo word basta un "trova" e salta fuori molto di ciò che serve...
    Perfettamente d'accordo con te: la settimana prossima ti interrogo!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ordinato ieri dalla solita asta francese. Spero che arrivi presto Sono proprio curioso di vedere se riusciro' veramente a sostituire tutti i telecomandi che ho e soprattutto se il mediaplayer in mio possesso (Novatron Iamm NTD36HD) e' nel database....
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    ...Sono proprio curioso di vedere se riusciro' veramente a sostituire tutti i telecomandi che ho e soprattutto se il mediaplayer in mio possesso (Novatron Iamm NTD36HD) e' nel database....
    Non temere, nella peggiore delle ipotesi dovrai lavorare di cesello e recitare un centinaio di rosari per acquisire uno ad uno tutti i comandi del TLC originale, ma alla fine sarai soddisfatto!

Ovviamente, ti auguro che tutto ciò non sia necessario.

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Il mio post precedente risponde anche alla tua domanda.
    mi e' chiaro quello, ti ringrazio; ma anche se aggiungo un'azione per il tv dicendogli di settarsi su component lui agisce su tv/av e quindi mi torna su tuner e cioe' i canali analogici. poi riguardando le azioni di questa attivita' c'e' gia' "il tv si setta su component" ma lui rimane su hdmi.
    il problema e' che lui "non sa" che il tasto per cambiare tv/component/pc e' il tasto giallo e io non so come farglielo capire!
    ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Il mio post precedente risponde anche alla tua domanda.
    diciamo che mi sto avvicinando. il problema che ho una via di mezzo tra metodo 1 e metodo 2 (in regola ingressi) cioe' ho un tasto tv/av e una volta in av con il tasto giallo cambio hdmi/component/pc
    ora il 525 sa che se uso guarda tv deve andare su tv(tuner) e quindi ci va. se invece inizio con guarda sat lui si posiziona su hdmi (il mio tv anche se accendo il device tv si accende sempre su av/hdmi....forse agli inizi avro' impostato cosi' il 525?!) e se poi passo su guarda dvd adesso finalmente va su component. Il problema e'...se parto con guarda tv...ok MA poi se gli dico guarda sat lui NON SA che per andare su hdmi deve di nuovo cambiare da tv ad av...cioe' mi manca un pezzo per collegare queste 2 attivita'...!
    cioe' in pratica va bene che il 525 sappia che per cambiare tra hdmi/component/pc si usa il giallo e questo sono "riuscito a comunicarlo al 525" il problema che non riesco a "dirgli" "ma prima spostati da tuner ad av"
    come faccio ad inserire questa comunicazione intermedia?

il software da pc è stato ulteriormente migliorato.
    Andate nella sezione dei comandi aggiuntivi (quelli a schermo LCD) ed ora è possibile riposizionarli ed eliminarli più facilmente.
    Complimenti a Logitech, sono sempre più stupito positivamente !

sw 7.3.0, fw 2.1
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    il software da pc è stato ulteriormente migliorato.
    Andate nella sezione dei comandi aggiuntivi (quelli a schermo LCD) ed ora è possibile riposizionarli ed eliminarli più facilmente.
    Vero che l'interfaccia è più comoda, però mi pare che il problema dei pulsanti Picture e Sound del 555 non sia stato ancora risolto... :-(
    Qualcuno ha impressioni differenti o notizie in merito?

Ciao,
    Francesco

Raga ma qual'è il link per l'interfaccia web? Sto diventando matto... non lo trovo...

Citazione Originariamente scritto da BigBlack
    Raga ma qual'è il link per l'interfaccia web? Sto diventando matto... non lo trovo...
    E stato detto più volte

http://members.harmonyremote.com/Eas...la%2F4%2E0%20%

Stefano

Ciao a tutti e complimenti per tutta la info su questo telecomando. Avrei una domanda, io ho un tv crt samsung che per gli ingressi ho 2 pulsanti, uno chiamato TV per vedere l'antenna, e una altro video che ogni volta che si preme cambia AV1-AV2-SVHS, allora ho provato a settare l'input come metodo 4, li ho messo tuner--> input antenna e dopo AV1--> input next, AV2--> input next, SVHS--> input next. Il problema è che per esempio nella attività guarda satellite che è collegato ad AV2 ho dovuto inserire prima che pase su tuner e dopo 2 volte input next per andare su AV2, perchè se no non mi funzionaba, qualcuno ha una idea di come programmare meglio questa attività, lo stesso ho dovuto fare per guarda dvd, passare su tuner e dopo una volta input next per andare su AV1.
    Grazie in anticipo. bye

problemi con il dysplay

Salve a tutti..
    Sono nuovo del forum, premetto che ho letto e cercato negli altri post senza trovare nulla..

Ho un problema sul telecomando harmony 525,,in pratica la luce azurra del display non si spegne da sola ma resta sempre fissa,,,per gestirla devo perforza usare il tasto glow,,
    Nelle impostazioni ho cambiato la durata ma nulla da fare,,
    Ho contattato il supporto,,mi hanno fatto aggiornare il firmware del telecomando con l'ultima versione in modalità "safe mode" ma nulla da fare.

Chiedo se è capitato a qualcuno di voi,, adesso io ho una segnalazione aperta con logitech, dovrebbero in teoria sostituirmi il telecomando..ma loro lo sostituiscono oppuere sara' una lunga odissea?

GRazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    ...la luce azurra del display non si spegne da sola ma resta sempre fissa,,,per gestirla devo perforza usare il tasto glow,... Chiedo se è capitato a qualcuno di voi,, adesso io ho una segnalazione aperta con logitech, dovrebbero in teoria sostituirmi il telecomando..ma loro lo sostituiscono oppuere sara' una lunga odissea?...
    Innanzitutto, benvenuto sul forum!

Sinceramente è la prima volta che viene segnalato sul 3d questo problema (semmai, si era parlato di quello contrario): comunque abbi fede, normalmente il servizio clienti è molto rapido nel fornire risposte ed eventualmente sostituire i TLC difettosi.

grazie

oxo,,grazie delle tempestivita' nella tua risposta.

Ho appena provato ad aggiornare anche il programma..,ma nada..

A questo punto andrei a cambiare direttamente in negozio il telecomando visto che l'ho preso da pochi giorno,,dovrei averne 7 di tempo..cosa ne pensi?

ciao

Pagina 58 di 120 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •