Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 534

Discussione: HDMI SWITCH

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Sinceramente del deep color non me ne puo' fregare di meno, scusa la schiettezza
    Concordo, e anche senza schiettezza
    Il Deep Color è una bella presa in giro perchè finchè non esisteranno film realizzati per il Deep Color non ci faremo nulla di un collegamento compatibile. E leggendo in giro mi sa che ne avremo un bel pezzo prima che qualcuno mai faccia uscire film compatibili con il deep color visto che pare potrebbero non essere letti dai lettori della generazione precedente... e che facciamo? Da 2 formati passiamo a 4? Ai BD e agli HdDvd aggiungiamo i BD-DeepColor e gli HdDvd-DeepColor?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da johnmup
    ]i link a eBay (in forma diretta o sotto quasiasi altra forma che può portare ad un annuncio di vendita) sono vietati. [/COLOR][/B](nordata)
    Hai fatto bene a ricordarlo, ma attenzione, l'oggetto è venduto a me ed io non intendo venderlo, ho pubblicato l'oggetto in modo che per quel poco tempo che rimane nello storico di ebay possa essere utile a chi desidera un oggetto uguale. Mi sono offerto a PRESTARLO ad amg e solo a lui per fare le sue prove in quanto lo conosco da tempo come forumer. Chiedo scusa per il malinteso che ho creato.
    Non ho altre possibilità verso gli altri forumer di identificare l'oggetto, non ha ne marchio ne sigle di identificazione. Spiecente...
    ...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Johnmup

A chi sia stato venduto o meno l'oggetto è irrilevante, così come è irrilevante il venditore.

Nè interessa se sia riconoscibile il modello o il produttore.

Nè a quali fini l'inserimento del numero dell'oggetto sia stato inserito.

Il rilievo è stato fatto non per una tentata vendita o simili (sarebbe stato citato un altro articolo del regolamento), nè per una eventuale pubblicità verso un produttore (si può benissimo indicare un produttore, lo si fa continuamente) ma perchè non sono ammessi link a eBay in quanto sito di aste, senza alcuna deroga.

Inserire il numero dell'oggetto equivale ad inserire un link (è solo un passaggio in più rispetto al link diretto), questo il motivo della cancellazione.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

OK ...

Ho trovato, cercate HSP0102, trovate l'oggetto che ho acquistato. Potrebbe essere utile ...
    Ultima modifica di johnmup; 05-09-2007 alle 20:29
    ...

ragazzi mi e' morto il mio switchetto meccanico.....
    ____[CUT]_____
    Ultima modifica di Nordata; 13-09-2007 alle 22:02
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Tataccio

Se vuoi porre tali domande non sarebbe il caso che seguissi il regolamento ?

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    - 1080p
    - Marca Joytech
    - HDMI 1.3
    cosa vuoi di più dalla vita ?
    Grazie della segnalazione: l'ho comprato e mi trovo molte bene

mandi
    Paolo

Red face Switch HDMI e TV DVI ...

OOOooops, scusatemi ma ho un problemuccio probabilmente stupido per guru come voi ...

Con 45 euro (spese di spedizione comprese ) ho acquistato negli USA uno switchetto semplice 4x1 HDMI che funge senza problemi.

Il fatto e' che sul mio TV ho una presa DVI che non vede subito lo switch, nonostante il cavo HDMI -> DVI funzioni correttamente.

In pratica se attacco Sky direttamente alla TV va che e' un piacere, se invece attacco Sky allo switch e poi lo switch al TV ... niente ; il TV non vede la presa DVI.

Devo trovare il modo di alzare qualche segnale nella presa DVI del TV per fargli capire che lo switch e' presente. Una volta che lo capisce funziona tutto ...

Il problema e' quindi il mio TV (Samsung LCD 46" SP46L5HX, piuttosto vecchiotto ma ancora ben funzionante, ottima immagine ...), piu' che lo switch.

C'e' nessuno che abbia idea di quale segnale forzare all'interno della presa DVI ? O qualche accrocchio che faccia il lavoro per me ...

Grazie a tutti

Cipollino

X 55AMG

Guarda questo

http://www.made-in-china.com/showroo...-HTM0402-.html

Non so come si faccia a comprarlo, anzi se lo scopri fammelo sapere

Non sò se è lo stesso, però sembra interessante

http://www.monoprice.com/products/pr...seq=1&format=2

4x2 HDMI switch

Quello di monoprice l'avevo già visto ed è veramente interessante. L'unico problema è che ho già scritto loro ma non spediscono in Italia

Ho proprio bisogno di una matrice così ed era l'unica, almeno che conosco, a prezzi "umani".

Qualcuno ha in campo uno switch con in cascata uno splitter con un IN e due OUT? se sì potete dirmi come vi trovate, marche etc?

Grazie
    Ciao

Ciao a tutti, è giunto il momento di acquistare uno switch HDMI su cui andrei a collegare "Decoder Pace SKYHD" "PlayStions 3" "Dvdrecorder

Sony" anche se al momento sono solo 3 sorgenti , non vorrei prendere uno switch che andrebbe presto sostituito per mancanza di ingressi, quindi

avrei optato per un 4 o 5 ingressi... ma la scelta si fa difficile, ero orientato sul modello OCTAVA HDS5-EU ma poi ho visto il modello

OCTAVA HDS4-AV che seppur dotato di 4 ingressi HDMI e non 5, ha degli interessantissimi ingressi ottici(4) e coax(4), e pensando che tra

non molto dovrò acquistare anche un sintoampli con relativi diffusori, ho pensato che questi ingressi ed uscite audio potessero tornare molto utili

se non indispensabili, qualche consiglio ?
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Citazione Originariamente scritto da Barbutus
    ...ho visto il modello

OCTAVA HDS4-AV che seppur dotato di 4 ingressi HDMI e non 5, ha degli interessantissimi ingressi ottici(4) e coax(4)...
    Interessa molto anche a me, 4 ingressi HDMI mi sono sufficienti (con 3 ci sto stretto), ma sono proprio gli ingressi ottici e coassiali che mi "cambierebbero la vita"...certo, però, che il prezzo..."viaggia" poco sotto i 300 neuri...

ragazzi devo ordinarlo e non so cosa fare pls aiutami a scegliere

ragazzi per me è veramente importante un vostro parere, qui è pieno di gente che sa il fatto suo, un vostro consiglio per me sarebbe un oasi nel deserto , vi prego aiutatemi a scegliere... la spesuccia non è cosa da niente, e non vorrei fare una cavolata...
    meglio 5 hdmi ? o 4 hdmi+4coax+4optical ? in previsione dell'acquisto di un sintoampli (magari un denon con hdmi 1.3) la scelta si fa difficile, ho una confusione assurda

byez

Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •